View Full Version : LT-vendo scambio a835 sbloc.+aur. bloot. a 110 euro
vendo come sopra motorola a 835, praticamente nuovo ancora plastica sul display sbloccato e con batteria maggiorata + auticolare bluetooth nokia hs-4w comparibile con tutti i cellulari muniti del dispositivo il tutto a 110 euro oppure scambio solo a mano LT-CE-NA-FR-Fiuggi con telefono della anche nn sboccato
incrrredibile amisci!!!!!! chi chiude alla mie condizioni regalo auricolare dualstereo della nokia per 8310-6510 ecc.
ginocchius
14-01-2005, 16:21
1. Si possono mandare MMS con tutti gli operatori o no?
2. Non ho capito se ci sono 2 batterie o se ce n'è solo una? Maggiorata, implica più grossa e pesante?
3. Quando l'hai acquistato?
4. Il cavo per la connessione USB è presente?
5. Graffi, problemi al display, nulla da segnalare?
Scusa per le tante domande, ma è giusto per saperne di più ;)
per carita' e' giusto,allora e sbloccato in modo da operare tranquillamente con tutti gli operatori(mms ecc.)indi invia e riceve tutto,la batteria e' dell'ultima serie ha le dimensione della piccola ma e' maggiorata poiche', con l'ultimo soft..ha circa 1 mese ed e' immacolato come la neve :yeah:
ginocchius
14-01-2005, 19:09
Sono già in trattativa con un altro member: mi dici il tuo ultimo prezzo inclusa la spedizione in j+3 assicurata? Ti faccio sapere subito, se lo prendo o no ;)
escludendo l'auricolare dual-stereo,nei 110 posso includere le ss,ma nn di piu'
ginocchius
14-01-2005, 20:47
Lascio!
ginocchius
15-01-2005, 09:37
Un'ultima info: togliendo l'auricolare bluetooth, quanto lo vendi incluse s.s.?
Il cavo dati usb c'è?
Grazie!
Emanuele
compreso cavo dati ss incluse 70 euro
ginocchius
15-01-2005, 10:53
Ok, mi interessa senza bluetooth. Ti invio un privato con email per avere qualche foto del cellulare. ;)
mi spiace ma non ho la pobbilita' di inviare foto,ma ti assicuro che stiamo parlando di un tel. pari al nuovo che ha ancora la plastica sul display,FIDATI;)
ginocchius
15-01-2005, 11:44
Se mi assicuri che non ci sono graffi, graffietti e scalfiture, problemi di ricezione o di altro tipo, lo prendo. Hai anche lo scontrino attestante l'acquisto? Inviami i tuoi dati in email (ti ho mandato un privato) per la ricarica su postepay (la faccio lunedì) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.