View Full Version : Solo per chi ha fastweb e usa p2p :yeah:
hi guys! :)
come da object, voi che avete come me fastweb e vi piace scaricare da client p2p, mi sapreste consgliare un bel prog che funzioni benone con le open nap di fastweb, e si scarichi abbastanza in fretta senza aspettare ore? è importante mi suggerisca gente con fastweb perchè nelle reti aperte (non ricordo il nome) non ci vado mai non per altro :p
dovrebbe avere il multiutente se possibile....
io attualmente uso lopster e mi trovo benissimo, per me è il meglio anche se graficamente è penoso :p però dato che entro lunedì adatterò l'ibook anche per farlo usare a mia sorella, lei so già che lopster non gli piace, se gli toglo winmx muore e piuttosto che usare lospter non scarica + niente e non usa il pc.. ah l'ignoranza! :muro: :mad:
poco male direte voi.. peccato che in sto caso mi spacca poi i maroni che vuole winzoz.. che ovviamente a casa mia non esiste + (per fortuna :D winmx al momento lo faccio girare su linux)
a parte le disgressioni, allora cosa mi consigliate di usare che sia caruccio graficamente (quindi mac nativo sarebbe meglio piuttosto che un port) e funzionale?
ciaooooooo e grazieeeeeee
PS: dimenticavo... DEVE essere rigorosamente FREE... sennò non lo uso manco morto ;) (vabbè se proprio fosse fenomenale potrei farci un pensierino ok... :D ma solo perchè lo userebbe mia sorella.... :sofico: )
chiaramente
14-01-2005, 14:26
Originariamente inviato da moly82
hi guys! :)
cut
www.adunanza.net
vai nel forum sezione mac
e trovi emule adunanza compilato per mac osx
spero di esserti stato utile
Espinado
14-01-2005, 14:32
se nn ho emule come faccio a scaricare sto file? :confused:
chiaramente
14-01-2005, 14:35
vedo se riesco ad hostarltelo io da qualche parte e te lo linko dammi 5 min
Originariamente inviato da chiaramente
www.adunanza.net
vai nel forum sezione mac
e trovi emule adunanza compilato per mac osx
spero di esserti stato utile
non lo trovo, ho visto solo amule... è lo stesso?
cmq i vari muli non mi sono mai piaciuti, ne conoscete altri free?
thanx ciao1 :)
chiaramente
14-01-2005, 14:51
non lo trovo, ho visto solo amule... è lo stesso?
cmq i vari muli non mi sono mai piaciuti, ne conoscete altri free?
thanx ciao1 :)
prima di dire che non ti piace provalo perche in termine di download non ho mai visto niente di simile cmq
Link amule (http://lnx.lospam.net/amuleSoulMacOS-2.tar.bz2)
ok sdtase lo provo thanx ;) :)
io scarico l'archivio, scmopatto, e mi troverò una app da copiare dentro applicazioni come di solito accada quando scarico una immagine di un programma per osx? o devo fare dell'altro?
poi scusa l'ignoranza, ma una ovlta installato, lo faccio partire e basta, o devo configurare dell'altro? ho letto nel forum cose strane... kadu... versione modificata adunanza.. ma cosa sono? che devo fare? :fagiano:
thanx ciao :)
Espinado
14-01-2005, 15:04
grazie mille chiaramente! questo affare sulle reti "chiuse" giusto??
chiaramente
14-01-2005, 15:13
ok sdtase lo provo thanx ;) :)
io scarico l'archivio, scmopatto, e mi troverò una app da copiare dentro applicazioni come di solito accada quando scarico una immagine di un programma per osx? o devo fare dell'altro?
poi scusa l'ignoranza, ma una ovlta installato, lo faccio partire e basta, o devo configurare dell'altro? ho letto nel forum cose strane... kadu... versione modificata adunanza.. ma cosa sono? che devo fare? :fagiano:
thanx ciao :)
scompatti e copi la cartella amuleadu in applicazioni
come server se non trovi l'elenco metti 1.23.246.85 porta 2002
attenzione a non rinominare le cartelle altrimenti non ti trova le wxmac
grazie mille chiaramente! questo affare sulle reti "chiuse" giusto??
giusto
Espinado
14-01-2005, 15:19
ho provato due scompattatori e sembra che il file sia corrotto :(
Originariamente inviato da chiaramente
scompatti e copi la cartella amuleadu in applicazioni
come server se non trovi l'elenco metti 1.23.246.85 porta 2002
attenzione a non rinominare le cartelle altrimenti non ti trova le wxmac
giusto
thanx a lot! ;)
ma quindi tu usi un server solo? e di roba se ne trova tanta? :eek: le code sono lunghe?
ciauz :)
A me non lo fa partire: una volta decompresso non va.. nel dock sembra partire ma si chiude subbito l'applicazione.. boh
IO uso xnap per rete interna... anzi ultimamente uso loopster..
non me lo decomprime cavolo! :muro: si blocca quando gli rimane da decomprimere l'ultimo oggetto! che palle... :cry:
aiutoooo
allora dunque quello linkato da chiaramente non si decomprime, allora ho provato quello che è linktato qua:
http://www.adunanza.net/index.php?showtopic=493
è lo stesso?
cmq questo si decomprime, ma quando ci clicco sopra non parte! :muro:
mi ha già rotto i maroni sto amule, nessuno mi sa consigliare un bel client decente free?
uffaaaaaa
thedoors
16-01-2005, 15:06
ciao
io in genere uso, con fastweb e pc, dc++. Ho provato anche gli altri ma questo mi sembra davvero il migliore, specie nella versione strongdc++ che supporta il multidownload. Non so se ne esiste una versione per mac. Quello che so è che, per mac, non si trova davvero NULLA in p2p, nemmeno uno shareware o una demo. come mai??
maxfrata
16-01-2005, 15:30
PS: dimenticavo... DEVE essere rigorosamente FREE... sennò non lo uso manco morto ;)
... e ti serve per scaricare programmi FREE, vero?? :rolleyes: :D
Originariamente inviato da thedoors
Quello che so è che, per mac, non si trova davvero NULLA in p2p, nemmeno uno shareware o una demo. come mai??
ma che dici? io con lopster scarico l'inimmagibile ( :D ) come quando sono su linux del resto... mai un problema, chiedo info per altri progrs giusto epr mia sorretta...s ennò io lopster a vita :p
ciao!
Per aMule Adunanza lo dovete copiare nella cartella Applicazioni e poi farlo partire, com'è scritto nel Readme. Io sono uno di quelli che ha contribuito alla sua compilazione, quindi se volete chiedete pure info...
Espinado
16-01-2005, 20:21
well, è quando l'ho avviato?? che devo fare per andare sulle reti interne (quelle "sicure") ???
grazie ;)
a me non si decomprime proprio! e ho provato una decina di volte boh... :muro:
Espinado
16-01-2005, 20:26
a me si comprime con l'expander di default la versione scaricata dal sito e funziona perfettamente (panther aggiornato)
Originariamente inviato da Espinado
well, è quando l'ho avviato?? che devo fare per andare sulle reti interne (quelle "sicure") ???
grazie ;)
scusa non è che me lo passi te visto che a te funziona? :muro: :cry:
se hai unop spazio web potresti upparmelo.. o un ftp... :mano:
ciaooooo
Originariamente inviato da Espinado
a me si comprime con l'expander di default la versione scaricata dal sito e funziona perfettamente (panther aggiornato)
ok allora è inutile ch eme lo passi.. boh... ma te da che link lo hai preso? mi sai dire la tua versione di stuffit? secondo me è lui che fa casini boh...
azz ora funziona! :yeah: ho preso un altro archivio e questo va, boh! :)
mi date dei buoni server adesso? poi non credo mi serva, provcederò col testing! :)
ciaooo
www.adunanza.net e connettetivi a Adunanza CAT :)
Espinado
16-01-2005, 21:56
ho browsato il sito ma ti giuro che nn ho capito come fare...
IP: 1.23.246.85 Porta: 2002 Nome: Adunanza CAT
Aggiungi questo server alla lista e assicurati sempre di connettertici.
Grandissimo finalemte un client emule decente per mac ad un mio amico ha provocato un kernel però per me ancora nulla ... ti volevo dire non è che programmate anche una versione di dc++ ?:sofico:
Peccato per l'assenza di KAD... :(
A me sempre non va... non è che uppate da qualche parte??
provato un secondo rapido adesso che vado a letto.. sembra molto frequentato sto adunanza cat mitico :) si trova un po' di tutto? divx.. mp3.... vabbè domani vedo! :p
ma dici niko che con quel server posso anche evitare di usare gli altri 83 servers che mi ha aggiunto amule in autmoatico? :p
thanx ciaoooooo
Originariamente inviato da ioan
Peccato per l'assenza di KAD... :(
che è sto kad? :fagiano: :D
provato un secondo rapido adesso che vado a letto.. sembra molto frequentato sto adunanza cat mitico :) si trova un po' di tutto? divx.. mp3.... vabbè domani vedo! :p
ma dici niko che con quel server posso anche evitare di usare gli altri 83 servers che mi ha aggiunto amule in autmoatico? :p
thanx ciaoooooo
Basta e avanza CAT :)
satrax82
17-01-2005, 14:24
Originariamente inviato da NiKo87
Basta e avanza CAT :)
e qui ti sbagli, io con emule Adunanza utilizzo Kad per la rete interna e Razorback2(sempre in low id) per trovare + fonti, se frequenti il forum di Adunanza vedi che molti fanno come me dunque se ti connetti solo a CAT perdi molte fonti
Ciao carisssimo s.a.t.r.a.x.,
io ribadisco il fatto che il programma che scarico da adunanza a me non parte: moly come hai risolto?
satrax82
17-01-2005, 14:44
Originariamente inviato da M4UR0X
io ribadisco il fatto che il programma che scarico da adunanza a me non parte: moly come hai risolto?
ciao prova a postare il tuo problema sul forum Adu, io uso win dunque non posso aiutarti
Originariamente inviato da M4UR0X
hai preso quello reperibile qua te?
http://www.adunanza.net/index.php?showtopic=27148
io non so come mai ma sempre dal sito adunanza ne avevo preso un altro :confused:
cmq questo funziona, si decomprime, e parte senza problemi alla prima. basta copiare l'app amule in applications.
fammi sapere ciao ;)
ma ragazzi, quando aggiungo i miei files condivisi, per esempio la directory "Shared", lui non mi prende inautomatico anche le directory in essa contenuta!! che pacco così è scomodissimo, come fa a piacervi?? :muro: :cry:
se pensate ceh gli mp3 li ho tutti divisi per artista, album etc come fa itunes, come posso fare manulemtne la selezione di tutte le dir? :muro: :mad:
sbaglio qualcosa io o è amule che fa così pena? :( :D
ciaoooo
allora dunque quello linkato da chiaramente non si decomprime, allora ho provato quello che è linktato qua:
http://www.adunanza.net/index.php?showtopic=493
è lo stesso?
cmq questo si decomprime, ma quando ci clicco sopra non parte! :muro:
mi ha già rotto i maroni sto amule, nessuno mi sa consigliare un bel client decente free?
uffaaaaaa
metti XNap
Originariamente inviato da satrax82
e qui ti sbagli, io con emule Adunanza utilizzo Kad per la rete interna e Razorback2(sempre in low id) per trovare + fonti, se frequenti il forum di Adunanza vedi che molti fanno come me dunque se ti connetti solo a CAT perdi molte fonti
aMule non supporta ancora Kad. Tu usi Kad per trovare fonti internet alla rete Fastweb e un server esterno per le fonti esterne. Per noi che possiamo usare solo la rete eDonkey è meglio usare server interni.
Per condividere le sottocartelle mi pare si debba cliccare tenendo premuta la mela...
ho risolto col tasto destro, sull'icona della cartella e non sul nome, se no non funzionava :)
thanx
amdman: xnap mi da problemi a me..... :( dice che ci sono errori strani boh
Mr. Ughetto
21-01-2005, 09:24
ho risolto col tasto destro, sull'icona della cartella e non sul nome, se no non funzionava :)
thanx
amdman: xnap mi da problemi a me..... :( dice che ci sono errori strani boh
Assicurati che la versione di XNap sia la 2.5 (e' quella che gira meglio..).
Per quel che riguarda aMule io non riesco ad aprirlo.
Cliccando due volte sull' icona del Mulo il programma, come detto prima, non si apre... :confused:
proverò thanx, per maule leggi sopra il mio post e vedi se anceh tu lo hai scaricato da li o forse hai un'aktra versione ;) :)
Mr. Ughetto
21-01-2005, 11:39
hai preso quello reperibile qua te?
http://www.adunanza.net/index.php?showtopic=27148
io non so come mai ma sempre dal sito adunanza ne avevo preso un altro :confused:
cmq questo funziona, si decomprime, e parte senza problemi alla prima. basta copiare l'app amule in applications.
fammi sapere ciao ;)
NULLA DA FARE.
UGUALMENTE IL PROGRAMMA NON SI APRE.
P.S HO LA VERSIONE OS X 10.2
SUGGERIMENTI?
Mr. Ughetto
21-01-2005, 11:49
Originariamente inviato da AMDman
mr.ugetto è incapace :D
Ebbene si! :cool:
Mi sembra che vada come edonkey, solo che mi rallenta molto il mac...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.