Bidduzzo
14-01-2005, 13:56
Ciao ragazzi vendo il suddetto cellulare che mi è stato regalato a natale ma a causa di doppio acquisto lo vendo..
e' perfetto in ogni sua parte unico problema è che non ho più la scatola e lo scontrino xchè è andato perso nel trasloco...
Quindi cè giusto cellulare e caricabatterie.
Il prezzo del nuovo è di 399€
Chiedo 300€ + s.s. comprese nel prezzo con pacco celere 1!
per chi è davvero interessato faccio delle foto e ve le mando per e-mail oppure se ho testa di reinstallare dreamweaver le uppo sul sito marcio che mi ritrovo :D
a presto!
ciao!
P.S.
Regole :
- pagamento anticipato tramite ricarica su postepay
- mi riserbo di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- massima serietà richiesta e garantita da parte mia , ho fatto parecchie transazioni su questo forum tutte concluse felicemente... chiedete in giro oppure chiedetemi direttamente i nomi :)
riciao :)
e' perfetto in ogni sua parte unico problema è che non ho più la scatola e lo scontrino xchè è andato perso nel trasloco...
Quindi cè giusto cellulare e caricabatterie.
Il prezzo del nuovo è di 399€
Chiedo 300€ + s.s. comprese nel prezzo con pacco celere 1!
per chi è davvero interessato faccio delle foto e ve le mando per e-mail oppure se ho testa di reinstallare dreamweaver le uppo sul sito marcio che mi ritrovo :D
a presto!
ciao!
P.S.
Regole :
- pagamento anticipato tramite ricarica su postepay
- mi riserbo di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- massima serietà richiesta e garantita da parte mia , ho fatto parecchie transazioni su questo forum tutte concluse felicemente... chiedete in giro oppure chiedetemi direttamente i nomi :)
riciao :)