PDA

View Full Version : [SANREMO+SPED] VENDO MOTOROLA V980

Bidduzzo
14-01-2005, 13:56
Ciao ragazzi vendo il suddetto cellulare che mi è stato regalato a natale ma a causa di doppio acquisto lo vendo..
e' perfetto in ogni sua parte unico problema è che non ho più la scatola e lo scontrino xchè è andato perso nel trasloco...
Quindi cè giusto cellulare e caricabatterie.
Il prezzo del nuovo è di 399€

Chiedo 300€ + s.s. comprese nel prezzo con pacco celere 1!

per chi è davvero interessato faccio delle foto e ve le mando per e-mail oppure se ho testa di reinstallare dreamweaver le uppo sul sito marcio che mi ritrovo :D

a presto!

ciao!

P.S.

Regole :

- pagamento anticipato tramite ricarica su postepay
- mi riserbo di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- massima serietà richiesta e garantita da parte mia , ho fatto parecchie transazioni su questo forum tutte concluse felicemente... chiedete in giro oppure chiedetemi direttamente i nomi :)

riciao :)

Bidduzzo
14-01-2005, 19:21
mmm cè qualcosa che non va? se è il prezzo ditemi pure..pensavo che 99 euro in meno e le spese in pacco celere 1 (13euro) fosse gia buono come "sconto"..

ginocchius
15-01-2005, 09:50
E' che ce ne sono a centinaia in vendita in Internet anche nuovi a prezzi decisamente più bassi (intorno a 230-250€), inoltre il tuo è privo della garanzia per cui ha ancora meno valore dato che il cell pare presenti diversi problemi di gioventù ;)

Bidduzzo
15-01-2005, 13:24
guarda io lo sto usando (almeno l'altro è ancora chiuso :D) e non mi da nessun problema per ora..fa delle gran belle foto si sente benissimo e leggevo che non prendeva bene invece qua a sanremo non mi ha dato problemi...
Poi ovviamente la questione della garanzia è grave lo so..
Bho voi fate un offerta e io giudico :)

ginocchius
15-01-2005, 14:13
Io ne ho acquistato uno da un altro utente del forum a 240€ incluse s.s. con scontrino che ne attesta la garanzia.
Il venditore deve postare un prezzo altrimenti è fuori dal regolamento ed il thread può essere chiuso dai mod.
Sono intervenuto solo in risposta alla tua domanda sul perchè non ricevevi offerte, poi sei liberissimo di prendere per buoni i miei consigli o meno, anzi se danno fastidio, tranquillamente li posso levare, visto che non sono interessato alla vendita ;)

Bidduzzo
16-01-2005, 03:19
mica mi sono lamentato dei tuoi giudizi eh!! scusa ma cosa stai leggendo??
E poi il prezzo lo ho messo... :confused:

ginocchius
16-01-2005, 09:13
Originariamente inviato da Bidduzzo
mica mi sono lamentato dei tuoi giudizi eh!! scusa ma cosa stai leggendo??
E poi il prezzo lo ho messo... :confused:

Ti ho scritto che ero e sono disposto a cancellarli semplicemente perchè, purtroppo, ci sono member che si divertono a "sputtanare" i thread di vendita con considerazioni assurde. Le mie, invece, sono basate sul'esperienza diretta di ricerca (ed acquisto) di questo cellulare.
Il prezzo l'hai messo ed è da regolamento, io mi riferivo a questa tua affermazione:

"Bho voi fate un offerta e io giudico"

Beh, questa è fuori dal regolamento. ;)
In rete se ne trovano a centinaia a prezzi più bassi, ti consiglio di fare una ricerca e di abbassarlo oppure di tenerlo, perchè offerte non ne riceverai, se non al ribasso ;)
Saluti ed in bocca al lupo

Emanuele