View Full Version : [ROMA]DESKTOP COMPAQ/PORTATILE IBM THINKPAD
Vendo per conto di mio fratello (riferisco in merito ciò che mi è stato riportato ) pc completo di monitor tft e accessori e portatile IBM thinkpad con workstation:
PREZZO 360 CAD.
PC DESKTOP COMPAQ :
· Monitor: COMPAQ TFT 15" 5015
· Processore: AMD ATHLON XP 2400 +
· Memoria: 128MB 133 Mhz
· hard disk: SMART II ultra 20.0 GB a 7200 rpm
· scheda madre: ASUS A7V266-C
· floppy disk: 3,5" da 1,44 MB,
· cooler: S462/370 TITAN TTC-D5TB
· CASE: MIDI TOWER 350W ATX Deluxe
· Ventoline: 8x8 Anteg TITAN FAN TFD-8025M12S
· Masterizzatore: LG 52X32X52 GCE-8525B IDE BULK
· CD ROM: 48x IDE interno,
· 2 interfacce seriali - 1 parallela - 2 USB,
· Tastiera italiana: COMPAQ KB 9963
· mouse: COMPAQ
PORTATILE IBM THINK PAD 390X
· processore pentium III da 1 GHz, chipset Intel 815e,
· memoria 128MB 133 Mhz,
· floppy disk 3,5" da 1,44 MB,
· hard disk SMART II ultra 20.0 GB
· scheda grafica AGP integrata
· CD ROM 48x IDE interno,
· 2 interfacce seriali - 1 parallela - 2 USB,
· scheda Ethernet 10/100TX PCI integrata,
· modem Digicom interno (anal 56 K)
· modem Digicom USB ISDN
· monitor TFT 15" 5015.
PREFERIBILE CONSEGNA A MANO A ROMA
Prenoto per l'ibm notebook...precedenza consegna a mano permettendo.
Lord Diablos
14-01-2005, 14:27
interessato ibm ti interessano skambi con ram ddr?
non interessano scambi grazie :)
la consegna a mano è preferita solo perchè si può testare insieme prima il tutto, per il resto non c'è problema.
JCD's back
14-01-2005, 15:32
in coda x il portatile
Lord Diablos
14-01-2005, 16:02
cmq coda
lord, se sei di Roma sei il primo in coda a consegna a mano
Ciao!
Vorrei sapere quanto dura la batteria del notebook e se è integro in tutte le sue parti.
Sono comprese anche le spese di spedizione?
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Ale.
per il notebook:
in coda per un amico...ma a 300 €...se il prezzo non è trattabile...uppone per te! (eventualmente consegna a roma!)
ps se allegassi qualche foto...sarebbe ottimo!
eoropall
15-01-2005, 18:32
Coda per l'IBM :)
akira2002
15-01-2005, 19:19
interessaTo al portatile!!!
Lord Diablos
15-01-2005, 20:53
emm non sono di roma :)
coda x questo a 340
PORTATILE IBM THINK PAD 390X
consegna a manina ovviamente dopo prova;)
volleyb:
ciao purtroppo non sono comprese le spese :) il pezzo è già scontatissimo. Lo stato è ok, comprese batterie
pO|_iNo :
grazie per l'uppone :D
akira2002:
se sei disposto alla consegna a mano previ accordi con l'interessato e sei ok per il prezzo lasciami il cell o un recapito in mp, saresti il primo in coda al mio prezzo/consegna a mano :)
pctown:
se vuoi lasciami anche tu un contatto in mp così se akira non conclude passiamo a te...ma per l'ulteriore sconticino non ti assicuro nulla:( intanto magari però vi vedete e dai un occhio al notebook
carlito81
16-01-2005, 01:49
Nel caso non vendi,
mi accodo per il portatile
In coda per portatile al tuo prezzo con scambio a mano , dopo averlo visto
;)
ok x me va bene
Originariamente inviato da MeNi@
volleyb:
ciao purtroppo non sono comprese le spese :) il pezzo è già scontatissimo. Lo stato è ok, comprese batterie
pO|_iNo :
grazie per l'uppone :D
akira2002:
se sei disposto alla consegna a mano previ accordi con l'interessato e sei ok per il prezzo lasciami il cell o un recapito in mp, saresti il primo in coda al mio prezzo/consegna a mano :)
pctown:
se vuoi lasciami anche tu un contatto in mp così se akira non conclude passiamo a te...ma per l'ulteriore sconticino non ti assicuro nulla:( intanto magari però vi vedete e dai un occhio al notebook
akira al momento passa, quindi il primo consegna a mano al mio prezzo è itp55, lasciami un recapito in mp che ti faccio contattare per vederlo
ciao
Mi spiace ma ho dato per scontato che chiudessi con akira per cui mi sono procurato diversamente.....sorry !
-
si akira è interessato ma non per lo scambio immediato.
Bhe...a parte i vari lascio ;) , c'è qualcun'altro interessato per la consegna a mano prima di passare alla spedizione?
ci sarei io per la consegna a mano ma non posso offrire più di 280e sull'unghia ...
eh eh eh :D no mi spiace è già scontatissimo ed è oltretutto pure accessoriato...meno di 350 non credo si vada...guarda che è un affare, se vuoi inconrarti per vederlo lasciami il cell in mp, però se non ci siamo con la cifra forse è inutile perdere tempo :(
carlito81
18-01-2005, 01:06
io potrei rimediare una consegna a mano tramite un mio amico che studia a roma a 350€ anche subito...dammi solo il tempo di contattarlo..........sei disposto a uno sconto togliendo il modem isdn che non mi serve??
tu lasciami il cell in mp, poi ti senti con il proprietario :)
In coda per il portatile a €350, ho parenti a roma che possono ritirare x mio conto.
carlito81
19-01-2005, 12:14
il cell te l'ho lasciato in privato ieri
sì grazie, girato al proprietario, ti dovrebbe contattare a breve.
Se poi non va a buon fine passo agli altri in coda sempre priorità a mano e poi si va avanti con la coda per la spedizione.
Per il desktop 0 interessati?
allora proposta indecente 420e per portatile e monitor se non è possibile me lo venderesti solo il monitor? e a quanto?
eheh :D , l'interessato mi dice che l'unica cosa che si può fare è tutti chi si prende al volo tutti e due i pc fa 650 :)
Originariamente inviato da MeNi@
eheh :D , l'interessato mi dice che l'unica cosa che si può fare è tutti chi si prende al volo tutti e due i pc fa 650 :)
hai pvt
up per il desktop soprattutto..e lasciatemi i cell in mp solo se realmente interessati così non spechiamo chiamate :)
carlito81
22-01-2005, 01:00
io lascio,
ho già informato l'interessato
up, si faccia vivo solo chi veramente interessato, grazie.
Lord Diablos
25-01-2005, 14:28
spedire no?
si, se lo acquistate senza problemi senza vederlo penso che non ci siano problemi.
Se realmente interessati anche per la spedizione magari vi faccio contattare se mi lasciate un recapito tel o mail.
Pagamento nel caso, anticipato, su ricarica postepay o bonifico.
Grazie
Lord Diablos
25-01-2005, 15:48
ok magari na foto?
Lord Diablos
25-01-2005, 16:01
mica hai un link? con le caratteristiche?
le caratteristiche sono quelle descritte, poi altro se fai una ricerca magari lo trovi.
Per quanto riguarda la foto se vuoi te la posto è a pc spento però.
Lord Diablos
25-01-2005, 18:06
ok
foto dei pc
http://nails-expert.com/fotoPC005.jpg
http://nails-expert.com/fotoPC006.jpg
Lord Diablos
25-01-2005, 23:04
ok benissimo ci si sente via pvt domani per definire gli ultimi dettegli
marcopaia1
26-01-2005, 09:13
io interessato al portatile, grazie
Lord Diablos
26-01-2005, 16:48
ero il secondo in coda ti mando un pvt menia
risposto.
Allora vediamo come procede e se ci si mette daccordo altrimenti si va avanti con la coa interessati VERI :D
Per il desktop chi c'è? nada?
nascimentos
26-01-2005, 21:30
Coda per il portatile.
nascimentos sei di roma?
marcopaia, se vuoi lasciami una mail o un cell per farti contattare con l'interessato così può darti info sul pc e sulla spedizione se fossi realmente interessato.
nascimentos
27-01-2005, 14:39
sono di salerno ma vengo spesso a roma
ovvio che sono per lo scambio a mano (a roma)
e allora saresti il primo in coda se sei realmente interessato (scusa se lo ripeto ma sennò qua si va avanti per secoli :) )
Fammi sapere, se vuoi lasciami un recapito mail o cell così ti faccio contattare per le specifiche
nascimentos
27-01-2005, 15:18
hai pvt
Lord Diablos
27-01-2005, 16:45
come primo reale interssato :?
certo, se passa a roma per la consegna a mano è il primo in coda, nel topic c'è scritta la priorità per è la consegna a mano.
Poi ragazzi scusatemi, ma non è che possiamo per giorni stare ad aspettare le vostre risposte per poi magari dire "lascio"...cercate di capire :)
allora io mi rifaccio sotto ... sei ancora deciso a non svendere solo in monitor e il notebook?
ciao, il fisso non lo smembra a costo di tenerselo, se sei interessato anche solo al portatile ed è ok la consegna a mano così lo vedi etc. fammi sapere.
Poi, la parola svendita forse è un pò fuori luogo, i prezzi sono già bassi :)
Lord Diablos
28-01-2005, 14:31
probabilmente posso farlo ritirare da un parente quidni sono IL primo in coda
geniusmiki
02-02-2005, 10:17
in coda per il portatile
Ciao sono interessato al portatile, ma nn essendo di Roma me lo dovresti spedire.
Per il prezzo, 360 comprese le spese di spedizione sono OK.
PS: Sono seriamente interessato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.