PDA

View Full Version : Per Ingegneri - - - Terminal Containers "Letteratura online"

Ponce
14-01-2005, 12:55
:muro: ragazzi sto impazzendo a riguardo....
La mia girl (studente di igegneria per l'ambiente ed il territorio) deve realizzare delle ricerche riguardo l'argomento in titolo... in questi giorni abbiamo dovuto fare 100km per accedere tramite un pc dell'universita ad una banca dati di articoli... non credo di non poter cavare niente dalle rete, evitandomi così di fare 100km ogni volta... sapete o potete darmi una mano riguardo l'argomento???
Grazie a chiunque di voi risponda ragazzi.

jesusquintana
14-01-2005, 13:03
nella mia universita' puoi chiedere un permesso per accedere alla banca dati da casa tramite password... prova a chiedere

Ponce
14-01-2005, 13:14
Originariamente inviato da jesusquintana
nella mia universita' puoi chiedere un permesso per accedere alla banca dati da casa tramite password... prova a chiedere

fantastico...... sai cos'è è che a giorni riprenderò a lavorare e la mia girl dovrà andarci da sola col treno perdendo un'intera giornata...:rolleyes:

Lor3nzo76
14-01-2005, 14:08
Lascia perdere la rete, gli argomenti ci sono si, ma in modo molto dispersivo, servirebbe una vita per mettere insieme qualcosa di decente e completo. Poi ovviamente dipende da quale aspetto del Terminal Containers interessa alla tua ragazza. Vi consiglio di mandare una e-mail al docente del corso e sentire il suo consiglio.
Io non l'ho mai fatto, ma per ragioni didattiche non credo sia troppo complesso farsi dare una pwd per accedere da casa ai database dell'università.

Lore