PDA

View Full Version : palm t3 e posta elettronica (con tiscali)

robalzu
14-01-2005, 13:37
ciao a tutti, mi chiedevo se potete aiutarmi a risolvere un problema che mi si e' presentato:
ho un palm t3 (di cui sono soddisfattissimo:) ) e mi collego ad internet tramite un cell nokia 6310i,fino a qui tutto bene,il palmare si collega senza problemi (browser web pro,quello di serie), per quanto riguarda la posta elettronica invece,riesco a ricevere ma non ad inviare con versamail.il nome del server in uscita e' impostato come smtp.tiscali.it,numero porta per invio : 25,ma non riesco a stabilire una connessione con tale server, mi dice di controllare le impostazioni e riprovare.:confused: :confused:
cosa posso fare?
grazie
roberto

Gti
14-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da robalzu
... non riesco a stabilire una connessione con tale server...Devi usare un smtp conforme al gestore telefonico che usi con il cellulare.
Ciao, Gianni.

speranzoso
14-01-2005, 14:09
...il problema potrebbe essere diverso, ovvero, non ti permette di inviare poichè non sei connesso con l'operatore telefonico cui fa parte il tuo server... :blah:

allora vediamo di non perderci :D

Esempio: se tu ti connettessi con Vodafone ed avessi un indirizzo di posta elettronica vodafone... potresti sia inviare che ricevere le mail.

...stessa con cosa con wind e tim.....