View Full Version : [Milano,Lodi] Vendo Hercules 3D Prophet 9500 PRO
Vendo scheda video Hercules 3DProphet 9500PRO 128MB DDR completa di confezione,CD,cavi e manuale originale mai overclocked.
Prezzo 85 euro con consegna a mano solo a Milano o Lodi e dintorni.
se vendo la mia e decidi di spedire la prendo...
Italian Soldier
14-01-2005, 12:19
Coda,
Mod a 9700???
Come sono le memorie?
tatovm2s
14-01-2005, 12:42
coda... garanzia?
Per il mod 9700 non saprei neanche come fare, comunque per le specifiche http://www.guru3d.com/article/content/19/ visto che le memorie sono coperte dai dissipatori.
La scheda dovrebbe essere ancora in garanzia ma devo cercare lo scontrino che conteneva anche altri componenti (MB,CPU etc.)
Originariamente inviato da Ireland
La scheda dovrebbe essere ancora in garanzia ma devo cercare lo scontrino che conteneva anche altri componenti (MB,CPU etc.)
ops ho sbagliato a editare sorry.
Se trovi lo scontrino... coda! :D
Sclergio
14-01-2005, 12:58
Coda se spedisci
A causa della possibile consegna a mano il primo è tatovm2s.
Dr_Kranz
14-01-2005, 15:55
coda
Purtroppo ho controllato tutte le confezioni di hw che ho e non ho trovato la ricevuta, non vorrei averla lasciata nella scatola della MB che ho venduto, controllerò anche questa via.
Per il momento la scheda la considero senza garanzia ma il prezzo (che mi sembra buono) non cambia. La scheda è in perfetta efficenza oltre che splendente.
Fatemi sapere.
Italian Soldier
15-01-2005, 11:59
Lascio, se la mod non è garatita e non ha garanzia,
prendo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=787067
Coda se spedisci.
Italian Solder, per la cronaca, solo le 9500 lisce in teoria si potrebbero moddare @9700, e non le 9500Pro ;)
Originariamente inviato da Ireland
Vendo scheda video Hercules 3DProphet 9500PRO 128MB DDR completa di confezione,CD,cavi e manuale originale mai overclocked.
Prezzo 85 euro con consegna a mano solo a Milano o Lodi e dintorni.
codissima ritiro a mano
a monza..cinisello...ecc...
cciaooo
Interessantissimo anche io e vengo a prenderla anche se non in garanzia!Basta che mi garantisci il suo pieno funzionamento!!!Foto?
Italian Soldier
16-01-2005, 15:51
Scusate ero io che avevo preso un abbaglio :muro: ! Scusami ancora!
Un UP per te!
GL
Com'è la situazione/coda?
Il tipo della video è sparito???
Se intendi me, ci sono e ti ho risposto anche al pvt, se intendi il compratore ironia sto aspettando sue notizie
sto organizzando il ritiro
al 99% la prendo io
ciaoo
Per gli interessati rimando al nuovo post per fare un pò d'ordine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.