View Full Version : Info su Pioneer DVR K13RA
Zepinocchio
14-01-2005, 10:41
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare firm patchati per questo masterizzatore interno? Grazie
lospione
28-05-2005, 21:14
Anch'io sono disperatamente alla ricerca di un nuovo firmware per il Pioneer DVR K13RA che si trova all'interno del mio Notebook Acer Aspire 1510!
non riesco a fargli vedere DVD a 8x!
per favore, se hai trovato qualcosa mi faresti sapere?
grazie.
trovato niente??io ho letto che è compatibile con il dvr-107..sul sito della pioneer ho trovato il firmware del dvr-107d..se provo a mettere questo faccio danni??
amigafever
08-08-2005, 06:53
:D scaricati questo firmware
http://www.dvd-recordable.org/wwwimgs/media/flash/html/Firmware/index.php?path=PIONEER%2FDVR-K15/
l'hai già provato??hai notato miglioramenti...sei sicuro che il dvr-k15 vada bene per il dvr-k13ra??
amigafever
08-08-2005, 15:38
:) no' io non ho nessun portatile.
è un rischio lo so' ma firmware per il 13 non ne trovi solo per il 15.
ma quindi come sai che il k15 è compatibile con il k13ra??
TheDoctor74
10-09-2006, 10:44
Ci ho provato io, a parte tutti i problemi legati al dos con Xp, alla fine della procedura comunque dice che trova l'oggetto..... :muro: :muro: :muro:
Stessa cosa per i fimwere dvr 107 che pioneer da come compatibili !!! :cry: :cry: :cry:
Fra 5gg giocherò l'ultima carta che mi rimane, reinstallare tutto con i dischi di ripristino di Acer, se qualcuno avesse suggerimenti da dare, potrebbe diventare il mio idolo... :D :) :cool:
Ciao a tutti ed evviva il vero The Doctor, 1° anche oggi....
PS: sono nuovo del forum, questo è il primo mex.
[.::MDT::.]
25-03-2007, 23:13
Anche io (sfortunatamente) ho questo lettore/masterizzato installato sul portatile.
La cosa strana è che mi masterizza dvd-r di dati perfettamente, leggibili su tutti i pc, tranne che da lui stesso! Ho fatto delle ricerche sul web e pare un problema (uno dei tanti..) diffuso, ma non ho ancora trovato la soluzione.
Siete riusciti a trovare un nuovo firmware o avete qualche consiglio?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.