View Full Version : Dare un passaggio agli sconosciuti!
Ieri ero nella fermata dell'autobus, ero insieme a due persone sulla quarantina, facevano una puzza tremenda di sudore e poi ho avuto la netta sensazione che avessero bevuto un pò:eek: di sorpresa da quelle parti passava mio padre per accompagnarmi a casa, e uno di loro mi chiede se potevo dargli un passaggio (penso abitano nella mia stessa zona) ma gli ho detto di no! dicendogli che dovevo passare da un altro posto:O non mi sono sentito di caricare gente sconosciuta nella macchina:) voi che ne pensate?
Harvester
14-01-2005, 10:50
passaggi solo ad amici o conoscenti
Di norma non è buona cosa, fare l'autostop è pure vietato per legge se non sbaglio :what:
Certo che a volte uno strappo alla regola si può fare [tipo qualcuno in difficoltà con la macchina in panne et simili].
imho hai fatto benissimo :O
Originariamente inviato da Nicky
Di norma non è buona cosa, fare l'autostop è pure vietato per legge se non sbaglio :what:
Vietato in autostrada, mi sembra.
Brigante
14-01-2005, 11:01
Hai fatto benissimo! Mai dare un passaggio a qualcuno che non si conosce! ;)
Originariamente inviato da Jack 85
Ieri ero nella fermata dell'autobus, ero insieme a due persone sulla quarantina, facevano una puzza tremenda di sudore e poi ho avuto la netta sensazione che avessero bevuto un pò:eek: di sorpresa da quelle parti passava mio padre per accompagnarmi a casa, e uno di loro mi chiede se potevo dargli un passaggio (penso abitano nella mia stessa zona) ma gli ho detto di no! dicendogli che dovevo passare da un altro posto:O non mi sono sentito di caricare gente sconosciuta nella macchina:) voi che ne pensate?
hai fatto bene.
e poi erano anche storti dai...
Originariamente inviato da dbpass
sei un maleducato
:what: :confused:
Slipknot78
14-01-2005, 11:07
Ero a Rimini, era estate, avevo preso il giorno prima la patente.
Quattro ragazze olandesi fanno autostop vicino al mare: io con la mia panda color caccarella mi fermo e le carico su!
Dovevo fare tipo 15km per portarle nel campeggio :)
Madonna che colpo di culo!
Ci sono uscito tutte le sere finche' non sono partite!
Ah! il 1997!
Originariamente inviato da Jack 85
:what: :confused:
solo perkè aveva bevuto un pò non mi sembra certo il caso di lasciarlo a piedi
gli davi una mentina e lo caricavi
facevano anche una gran puzza di sudore!
gli davi un fazzolettino e si asciugavano
Brigante
14-01-2005, 11:23
Il problema principale non è nè che avevano bevuto nè che puzzavano di sudore, è che io non ti conosco quindi sulla mia macchina non ci sali!! ...Perchè oggi di pazzi in giro ce ne sono tanti.
Ho votato si dato che al tempo, quando andavo a scuola, tutte le volte che dovevo fare la lezione pomeridiana mancava poi l'ultima coincidenza dell'autobus per tornare a casa. Sono andato avanti un anno intero ad autostop, in media dopo max 8-10 minuti qualcuno mi caricava a bordo. :)
Mi è capitato solo 3 volte: la prima ho dato un passaggio a uno studente dell'Isef da Pisa a La Spezia. La seconda io e un amico tornavamo da Sauze d'Oulx e una 50ina di km prima di Torino abbiamo caricato due ragazze vestite dark. Quando ci hanno chiesto di mettere una loro cassetta nello stereo (stavamo ascoltando i Deep Purple) e abbiamo scoperto che era l'album degli eight wonder (:muro: ) le abbiamo fatte scendere (ma eravamo ormai alle porte di To).
L'ultima volta qui in città. C'è una galleria che consente di arrivare in fretta dalla zona dell'ospedale alla stazione. Era circa mezzanotte quando un tizio ben vestito mi ferma e mi chiede se posso fargli attraversare la galleria (ultra-inquinata) perché di farla a piedi non se la sentive (sarebbe stato quasi un suicidio). Lo faccio salire e subito me ne pento perché puzzava come chi ha dimenticato l'esistenza dell'acqua, ma poi mi ha raccontato che aveva avuto un malore in stazione ed era stato portato al pronto soccorso, ed ora aveva un treno per tornare a casa.
Bilancino
14-01-2005, 12:03
Lo darei alle bonazze ma sono prevedibili e c'è sempre un amico nascosto così se passo io rimangono a piedi.......:D
Ciao
mauroonline
14-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da Slipknot78
Ero a Rimini, era estate, avevo preso il giorno prima la patente.
Quattro ragazze olandesi fanno autostop vicino al mare: io con la mia panda color caccarella mi fermo e le carico su!
Dovevo fare tipo 15km per portarle nel campeggio :)
Madonna che colpo di culo!
Ci sono uscito tutte le sere finche' non sono partite!
Ah! il 1997!
:ncomment: :ciapet:
Di norma no, l'eccezione però c'è sempre! :asd:
Naturalmente dipende sempre dalla fiducia che ispira la persona, di questi tempi non si sa mai...
Nevermind
14-01-2005, 12:30
Se è una bella figa anche un ripassaggio :sofico:
Saluti.
RiccardoS
14-01-2005, 13:08
mai dato passaggi a sconosciuti e mai ne darò.
alle ragazze carine si da il passaggio :sofico:
ma 1 volta stavo per essere molestato da una specie di gay/trans :nera: :mad: :mad:
quindi niente passaggi se non sono fighe dichiarate :O :mad:
solo alle fighe. E a amici e conoscenti.
MILANOgirl
14-01-2005, 13:41
mai!! eppoi mi spuzzano l'auto!! :O
:sofico:
Visto che mi ha fatto piacere quando ho fatto l'autostop e mi hanno caricato, non vedo perchè non dovrei darlo :O
DevilMalak
14-01-2005, 14:23
Originariamente inviato da thotgor
*
http://www.ilmotostoppista.info/
Originariamente inviato da thotgor
tu ne sai. :O
Originariamente inviato da Athlon
http://www.ilmotostoppista.info/
http://www.ilmotostoppista.info/motostop.htm
:eek: :asd:
Forte il motostoppista :D
cmq non darei mai un passaggio a qualche sconosciuto (bè magari a qualche ragazza carina si:D). ma sempre col mio fido fucile a canne mozze sotto al sedile :Perfido: :D
solo se si tratte di esseri dell'altro sesso, e con voto totale >= 7/10 :O
in montagna ho sempre ricevuto passaggi nei cassoni di camioncini ed api- e mi hanno fatto SEMPRE molto piacere, se mi capitasse l'occcasione uno strappo lo darai ben volentireri..
in città guardo la situazione.. al massimo ho il mio fido Billy - 22.5cm di lama per mettere in fuga pure un tricheco in calore ;)
Ho dato un sacco di passaggi soprattutto a ragazzi soli che,evidentemente avevano perso l'autobus, oppure a fanciulle (fino a un max di 3).
Ho avuto solo un'esperienza negativa quando una sera di ritorno da una riunione ho dato un passaggio a 3 ragazzini e questi. come ringraziamento, mi hanno tagliato i sedili posteriori... :mad:
Da allora basta uomini in quantità superiore a 1!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.