PDA

View Full Version : [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Sheerqueenie
14-01-2005, 10:27
cercherò di non annoiarvi,è una cosa seria!

situazione: ci conosciamo tramite chat ( una chat di informatica ), entriamo subito in sintonia,dopo un paio di mesi di chats facciamo il passo avanti: ci scambiamo il cell!
ci sentiamo quasi ogni giorno parliamo di tutto e di nulla,lei si lascia e si rimette col suo ragazzo ( si conoscono dalle medie ) molto spesso!
nel frattempo abbiamo fatto il passo successivo: ci siamo incontrati ( ci eravamo prima mandate le foto per confermare o smentire l'incontro ); ci siamo dati appuntamento a metà strada ( roma ) e l'intesa è sempre aumentata.
allo stesso tempo però lei mi dice che prova qualcosa per me,che mi vuole bene, che mi ama sul serio :eek: .
io non voglio fare il bastardo della situazione e rovinare tutto ( attenzione non etichette tutto come semplice amicizia,in quanto non lo è + ), quindi decido di AIUTARLA a capire cosa prova per me e cosa prova per il suo ragazzo.

il ragazzo ( che non è scemo ) si accorge che lei non è + la stessa e allora gioca la carta MATRIMONIO,lei me ne parla ed io come un coglione che le vuole bene le dico testuali parole : " non devi chiedere a nessuno all'infuori di te stessa: domandati cosa vuoi veramente,segui il tuo cuore"

inutile dirvi che volevo organizzare una spedizione punitiva per il suo ragazzo per TERMINARLO in senso fisico,ma non lo ho fatto. :D

LEI DECIDE, ma decide in maniera assurda PER TUTTI E 3 : mi ama moltissimo ( e lo leggo nei suoi occhi) MA si sposa con lui ( a giugno 2005 e il bastardo ha già comprato casa ) .
mi dice che non vuole perdermi,mi chiede di venire al matrimonio non in qualità di invitato ma in qualità di TESTIMONE! :eek:

come direbbero quelli della pubblicità della fiat punto: INCREDIBILE AMISCI!

io le dico:" hai idea di come mi possa sentire all'idea di fari da testimone sapendo che io ti amo e che vorrei essere al posto del tuo ragazzo che ti tradisce ogni settimana ( si cosa vera,la tradisce e lei lo sa ).

litighiamo,o meglio alzo la voce io perhcè quello che ci rimane malissimo sono io ( e lei lo sa ).

adesso sono 2 giorni che mi squilla continuamente e mi manda sms sul cell, ma io non le rispondo percchè non so cosa dirle a parte che sono incazzato.

porca troia mi dici che mi ami, che mi vuoi bene e poi ti sposi a uno che come minimo ha 3 amanti?

ecco che quindi entrate in gioco voi! consigli?

eriol
14-01-2005, 10:30
...
ma mollala...
abita lontano, è incasinata e sembra incapace di prendere una decisione precisa....
aggiungo che non dovresti conoscerla più di tanto dai.

trovi di meglio più vicino a te e senza questi problemi. ;)

Harvester
14-01-2005, 10:31
dimenticala. non ci sono speranze. punto.

p.s. allora sei maschio ;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 10:33
grazie a tutti e due!
in effetti avete ragione!
son 2 giorni che non la sento e sto malissimo!
penso che sia fisiologico stare male!

però cazzo fa male!:cry:

franklyn
14-01-2005, 10:33
scusa ma pure lei... sposare 1 che già la tradisce adesso....
bah!!
secondo me fai bene a nn farti sentire x adesso... io cmq le farei capire
che sposare quel tipo lì è un errore nn solo xkè ama te, ma anke x come s comporta sto qua nei suoi confronti...!

Sembra un film!!

In bocca al lupo!! ;)

Nicky
14-01-2005, 10:34
Testimone al suo matrimonio? :rotfl:
Io chiamerei la neuro..per il suo bene...

Sheerqueenie
14-01-2005, 10:35
Originariamente inviato da eriol
sembra incapace di prendere una decisione precisa....

esatto! hai detto la frase esatta!allo stato attuale è incapace!

Utik
14-01-2005, 10:36
Eriol è stato un po' duro ma in sostanza il mio pensiero è simile, lei rimane col tipo nonostante tutto quello che lui fa alle sue spalle (o le fa in faccia visto che è una cosa risaputa), si lasciano e si mollano spesso, ha un'occasione con te e non ne approfitta?
Scappa, è una che non prende decisione, sceglie sempre la strada più facile, ha la possibilità matrimonio più casa e si è messa in sicurezza senza pensare che potrebbe rovinarsi la vita, meglio per te se scappi di corsa e te la togli dalla testa!!!
E se per caso te la pigli te e poi va bene? Alla larga da una così

*sasha ITALIA*
14-01-2005, 10:37
SHER, tira fuori le palle e dille di non sposarlo! Anche se non avrai più niente a che fare con lei in futuro, le risparmierai un matrimonio orrendo e breve ;)

LightIntoDarkness
14-01-2005, 10:38
1 cosa non è chiara... dici che la ami.
Beh, se è davvero così, fai il tutto possibile per evitare il matrimonio: non si capisce davvero che senso avrebbe un matrimonio in questa condizione; sembra una "garanzia di possessione" da parte dell'altro ragazzo...

Poi, vista la sua scelta, io direi che è da mettere piuttosto in dubbio il suo "amore"... forse è una persona che non ha mai pensato a se stessa, alla sua vita, e si ritrova in balia delle sue emozioni/paure: un'amore così forse può anche nascere ma
1 non sarà mai pieno
2 non può sopravvivere a meno che questa situazione cambi

"... Cantate e danzate insieme e siate giocondi, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, sebbene vibrino di una musica uguale. Datevi il cuore, ma l'uno non sia rifugio all'altro, Poi che soltanto la mano della Vita può contenere i vostri cuori. Ergetevi insieme, ma non troppo vicini: Poi che il tempio ha colonne distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro"
Il Profeta di K. Gibran

Harvester
Originariamente inviato da Sheerqueenie

e chi ti dice che in futuro non sara' cosi'?

Sheerqueenie
Originariamente inviato da franklyn
bah!!
secondo me fai bene a nn farti sentire x adesso... io cmq le farei capire
che sposare quel tipo lì è un errore nn solo xkè ama te, ma anke x come s comporta sto qua nei suoi confronti...!

Sembra un film!!

In bocca al lupo!! ;)

appunto porca troia! 2 giorni fa le ho detto quello che hai detto te,senza mezzi termini!
al che lei continuava ripetermi ( con diverse parole ) lo stesso concetto : non vuole perdere nessuno dei due! :eek:

mah!

ps: hai ragione, sembra un film, ma io non ho chiesto la parte cazzo :cry:

eriol
14-01-2005, 10:39

ti darebbe solo problemi.
so che al cuor non si comanda e sono il primo a dirlo e so che i pareri esterni sono di importanza secondaria...ma vedo la cosa troppo difficile perchè possa risolversi in modo decente.

il massimo sarebbe se lei venisse nella tua città a vivere lasciando quell' idiota del tipo (lo farà cmq dopo il matrimonio ma va beh...).
allora potresti conoscerla meglio e starci assieme molto di persona...

la tua per ora è un' infatuazione dai! ;)
mollala e tanti saluti...ti infatui per un' altra senza sbattimenti! :D

franklyn
14-01-2005, 10:45
appunto porca troia! 2 giorni fa le ho detto quello che hai detto te,senza mezzi termini!
al che lei continuava ripetermi ( con diverse parole ) lo stesso concetto : non vuole perdere nessuno dei due! :eek:

mah!

ps: hai ragione, sembra un film, ma io non ho chiesto la parte cazzo :cry:

non è possibile che sia così!!! ci sarà qualke altra cosa sotto ke nn ti ha detto.
Oppure segue il proverbio
"Non lasciare la strada vecchia per la nuova perchè sai quello che lasci ma non sai quello che trovi...!"
O è talmente sciocca che continua ad amare sto qua nonostante tutto!

non c'è altra spiegazione.
BOH!

Sheerqueenie
14-01-2005, 10:45
grazie davvero! cerhcerò di rispondere a tutti unpò alla volta!

1: io la amo sul serio, lei mi ama sul serio ( lo leggo nei suoi occhi è davvero innamorata di me ).
2:le imposizioni non piacciono a nessuno quindi non mi permetto di OBBLIGARLA A NON SPOSARLO,le ho detto con una certa fermezza a riflettere davvero su cosa vuole valutando le varie situazioni!
3:il problema di soldi non si pone perchè sia io che lui siamo messi bene economicamente!
4: in effetti lui è come se avesse una sorta di garanzia di possessione su di lei che nè io,ma nemmeno lei, so da dove provenga!

*sasha ITALIA*
14-01-2005, 10:47
se posso chiedere...ma tu con lei quanto ti sei spinto "in là"?!

Sheerqueenie
14-01-2005, 10:51
la tua per ora è un' infatuazione dai! ;)

mi dispiace contraddirti ma ti parlo per esperienza,so quando mi infatuo e so quando mi innamoro!
e lei non è infatuata di me,vi ripeto che mi ama!
ma l'inghippo ci deve essere da qualche parte,altrimenti non sarei qua

g_toni_70
14-01-2005, 10:53

situazione: ci conosciamo tramite chat ( una chat di informatica ), entriamo subito in sintonia,dopo un paio di mesi di chats facciamo il passo avanti: ci scambiamo il cell!
ci sentiamo quasi ogni giorno parliamo di tutto e di nulla,lei si lascia e si rimette col suo ragazzo ( si conoscono dalle medie ) molto spesso!
nel frattempo abbiamo fatto il passo successivo: ci siamo incontrati ( ci eravamo prima mandate le foto per confermare o smentire l'incontro ); ci siamo dati appuntamento a metà strada ( roma ) e l'intesa è sempre aumentata.
allo stesso tempo però lei mi dice che prova qualcosa per me,che mi vuole bene, che mi ama sul serio :eek: .
io non voglio fare il bastardo della situazione e rovinare tutto ( attenzione non etichette tutto come semplice amicizia,in quanto non lo è + ), quindi decido di AIUTARLA a capire cosa prova per me e cosa prova per il suo ragazzo.

il ragazzo ( che non è scemo ) si accorge che lei non è + la stessa e allora gioca la carta MATRIMONIO,lei me ne parla ed io come un coglione che le vuole bene le dico testuali parole : " non devi chiedere a nessuno all'infuori di te stessa: domandati cosa vuoi veramente,segui il tuo cuore"

inutile dirvi che volevo organizzare una spedizione punitiva per il suo ragazzo per TERMINARLO in senso fisico,ma non lo ho fatto. :D

LEI DECIDE, ma decide in maniera assurda PER TUTTI E 3 : mi ama moltissimo ( e lo leggo nei suoi occhi) MA si sposa con lui ( a giugno 2005 e il bastardo ha già comprato casa ) .
mi dice che non vuole perdermi,mi chiede di venire al matrimonio non in qualità di invitato ma in qualità di TESTIMONE! :eek:

io le dico:" hai idea di come mi possa sentire all'idea di fari da testimone sapendo che io ti amo e che vorrei essere al posto del tuo ragazzo che ti tradisce ogni settimana ( si cosa vera,la tradisce e lei lo sa ).

litighiamo,o meglio alzo la voce io perhcè quello che ci rimane malissimo sono io ( e lei lo sa ).

adesso sono 2 giorni che mi squilla continuamente e mi manda sms sul cell, ma io non le rispondo percchè non so cosa dirle a parte che sono incazzato.

porca troia mi dici che mi ami, che mi vuoi bene e poi ti sposi a uno che come minimo ha 3 amanti?

..mmhh...brutta storia nel senso che mi sa di "dejà vue" (..si scrive così???). Cioè qui c'è qualcosa di poco chiaro o forse troppo evidente:
secondo me tu quello che potevi fare l'hai fatto..mi sembra di capire che tu abbia manifestato apertamente i sentimenti che tu provi verso questa persona..
La condotta poco chiara, mi sembra di capire, che invece ce l'abbia lei.
Cioè, io non penso che si possa contemporanemente amare due persone perchè un concetto esclude l'altro...sei sicuro che si è innamorata di te?? amore è una parola grossa (come anche amicizia)..un conto è riconoscere la validità di una persona e volerle bene, un conto è innamorarsi..
comunque qualcuno mente sui propri sentimenti...eppoi, scusami, qui, da come mi sembra di capire, c'era già in ballo un matrimonio..segno che lei le sue scelte le aveva anche già fatte.
Ma in base a cosa?
Qui viene in ballo il secondo problema. Mi lascia sconcertato che tu mi dica che si sposa, consapevole del fatto che il suo futuro marito la tradisce regolarmente perchè mi fa dubitare sulla serietà morale della persona.
Ma scusa ma allora perchè si sposa?? io mi sposo con un uomo che so che mi tradisce?? Che tipo di futuro posso avere? Che cavolo di famiglia voglio costruire? Qui la cosa mi puzza perchè mi sa tanto di matrimonio=sistemazione (adeguata!!).
Prescindiamo dai sentimenti e sistemiamoci con chi mi garantisce la tranquillità. Questa è l'equazione.
Mi dispiace dirlo, ma la condotta tenuta mi porta a questa conclusione. Una persona dotata di una certa integrità morale non accetterebbe mai una cosa del genere. Ma stiamo scherzando?? E non diciamo cazzate del tipo "..è innamorata di lui.." perchè non si può accettare una cosa del genere se si è innamorati di una persona. Una famiglia non ha futuro (e nemmeno presente) con questi presupposti. Per famiglia intendo una famiglia VERA, fondata sul rispetto reciproco e sull'aiuto morale tra coniugi.
A me il suo sembra un atteggiamento opportunista: mi sistemo con chi mi garantisce la tranquillità, tengo aperta la porta di chi mi sembra una persona meritevole e alla quale, per adesso, voglio bene....poi chissà. Manteniamo un po' di porte aperte e vediamo come si svolgono gli eventi...
Questo è quello che penso...c'è veramente troppa poca chiarezza,
non ti fidare e lascia perdere, dammi retta...lasciala nel suo brodo e che si coltivi (non so con quali basi) il suo bel matrimonio...ovviamente io non andrei a fare il testimone.
Questo è quello che farei in una situazione del genere..
E' la mia opinione condivisibile o meno ma, fidati, non sto parlando a casaccio...
ciao e buona fortuna;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 10:55
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se posso chiedere...ma tu con lei quanto ti sei spinto "in là"?!

in 2 anni abbiamo consumato!
volevi sapere questo?
e lo abbiamo fatto nei periodi ( e ce ne sono stati,credimi,con quello che la mollava spesso,ma molto spesso ).
volevi sapere anche se è stata soddisfatta? la risposta è si!

vedi quindi che non mi capacito e sono incacchiato per la scelta che ha fatto?
:muro:

dbpass
14-01-2005, 10:56
ma tu le hai detto ke collezioni custodie di cd vuote?

Nicky
14-01-2005, 10:59
mi dispiace contraddirti ma ti parlo per esperienza,so quando mi infatuo e so quando mi innamoro!

L'innamoramento e l'amore vero e proprio son due cose diverse...
Da quanto tempo vi frequentate?

eriol
14-01-2005, 11:02

vedi il discorso è questo...
ok. tu la ami :) ... ma lei?
se io amassi davvero una persona e stessi con una che mi fa le corna ogni volta che mi giro mollerei quest' ultima subito per mettermi con l' altra...
ho capito che mettendosi con te lei avrebbe delle difficoltà pratiche e logistiche pesanti (distanza, necessità di trasferimento...) però sempre meglio che stare con uno che è assolutamente inaffidabile e che le mette le corna ogni 2 per 3...

boh...o lei è troppo timorosa di cambiamenti e pensa di crogiolarsi in una pseudo tranquillità legata all' abitudine o non ti ama così tanto.

...

e cmq non si può amare 2 persone insieme. pochi cazzi.
tu hai fatto bene a dirle "segui il tuo cuore"...lei però deve avere il coraggio di farlo! e se c'è da annullare o rimandare il matrimonio è lei che lo deve fare soprattutto per sè stessa.

J3X
14-01-2005, 11:03
lei ti ama
tu la ami
il suo ragazzo la tradisce
lei non lo ama tanto, sa che la tradisce e vuole sposarlo
chiede a te di fare il testimone anche se ti ama
...

non mi trovo con i conti... :what:
Se le cose stanno così credo che sarebbe meglio mollare tutto. Una che ragiona così non è molto recuperabile e se lo fosse non sapresti bene che testa ha in quel momento.

Credo che ti vengano i nervi a sentire che sposa il bastardo, e il tuo desiderio di stare con lei, invece che il bastardo con lei, è solo un impulso a non vedere una persona soffrire inutilmente e rovinarsi un pò la vita consapevolmente e da prima del matrimonio.

Personalmente se la sua testa è proprio così e non c'è speranza di cambiarle le idee, al massimo le consiglierei di lasciar stare il matrimonio, o almeno di rimandarlo a data da decidersi per pensare realmente a ciò che fa, ma non mi sostrituirei al bastardo.

e ovviamente "imho".

*sasha ITALIA*
14-01-2005, 11:03
eh si, capisco si...

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:20
Originariamente inviato da g_toni_70
sei sicuro che si è innamorata di te??

si 100% ne sono sicuro!
all'inizio pensavo che lei si fosssse solo infatuata!ma non è così!
ti parlo per esperienza

tymmy
14-01-2005, 11:33
tre sole parole:

E' UNA DONNA!

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:38
vedi il discorso è questo...
ok. tu la ami :) ... ma lei?
se io amassi davvero una persona e stessi con una che mi fa le corna ogni volta che mi giro mollerei quest' ultima subito per mettermi con l' altra...
ho capito che mettendosi con te lei avrebbe delle difficoltà pratiche e logistiche pesanti (distanza, necessità di trasferimento...) però sempre meglio che stare con uno che è assolutamente inaffidabile e che le mette le corna ogni 2 per 3...

boh...o lei è troppo timorosa di cambiamenti e pensa di crogiolarsi in una pseudo tranquillità legata all' abitudine o non ti ama così tanto.

...

e cmq non si può amare 2 persone insieme. pochi cazzi.
tu hai fatto bene a dirle "segui il tuo cuore"...lei però deve avere il coraggio di farlo! e se c'è da annullare o rimandare il matrimonio è lei che lo deve fare soprattutto per sè stessa.

rigrazie ancora,ti rispondo:
1: ripeto che lei mi ama davvero!ci amiamo davvero!
2:la difficoltà logistica non esiste,o meglio esiste sia con me che con il bastardo ( anche lui abita lontano ),quindi anche lui si fa i km per andarla a vedere!

posso aggiungere che c'è la componente famiglia: il bastardo oramai è di casa,così come lei e di casa, quindi entrambe le famiglie si conoscono, quindi questo può influire?

influisce forse sulla forzatura al matrimonio,penso!

juninho85
14-01-2005, 11:38
non ci credo:O

bluelake
14-01-2005, 11:39

consiglio spassionato: mandala a cagare e non ci pensare più ;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da bluelake
consiglio spassionato: mandala a cagare e non ci pensare più ;)

ci tenevo che tu mi rispondessi!
menomale,lo hai fatto!
mandarla a cakare è facile!
il non pensarci + è un bel pò difficile! :cry:

ps: nel momento in cui leggo,scrivo, il cell continua a vibrare ( e lei ).
se io le ripondessi mi farebbe ancora + male, quindi non rispondo!
devo essere forte :muro:

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:43
Originariamente inviato da juninho85
non ci credo:O

è quello che mi sono detto appena lei mi ha detto che si sposa con lui :muro:
da tutto quello che mi avete detto ritengo di non avere alcuna colpa se non quella di essermi innamorato di lei alla follia ( e lei di me ).ma io non ho scelto di innamorarmi, è successo e basta !
adesso ne pago le conseguenze!:cry:

lucio68
14-01-2005, 11:45
La situazione è bizzarra, e lei non sembra la persona più indicata per gestirla.
Credo che se davvero tieni a lei dovresti parlarle e cercare di farle capire che sta per fare una grossa stupidaggine: non ci si può sposare solo per evitare di ferire altre persone!
Se però tieni a te stesso, che tu decida di parlarle o meno, secondo me ti conviene starle alla larga in futuro: non credo che una persona del genere sia in grado di essere una buona compagna per te (purtroppo il fatto di amarsi non è sufficiente per costruire un rapporto solido).
Credo che alla fine lei comunque si sposerà, e per un po' potrebbe considerarti solo un piacevole diversivo per i momenti tristi.

juninho85
14-01-2005, 11:46
è quello che mi sono detto appena lei mi ha detto che si sposa con lui :muro:
da tutto quello che mi avete detto ritengo di non avere alcuna colpa se non quella di essermi innamorato di lei alla follia ( e lei di me ).ma io non ho scelto di innamorarmi, è successo e basta !
adesso ne pago le conseguenze!:cry:
cmq devi imparare a tirartela un po pure te,chi e piu bastardo tra voi due l avrà vinta;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:48
Originariamente inviato da J3X
lei ti ama
tu la ami
il suo ragazzo la tradisce
lei non lo ama tanto, sa che la tradisce e vuole sposarlo
chiede a te di fare il testimone anche se ti ama
...

non mi trovo con i conti... :what:
Se le cose stanno così credo che sarebbe meglio mollare tutto. Una che ragiona così non è molto recuperabile e se lo fosse non sapresti bene che testa ha in quel momento.

appunto!ma il problema è che in due anni ( esattamente 2 anni e 3 mesi ) è sempre stata "normale",cioè voglio dire ha sempre ragionato ed espresso i suoi sentimenti per me, me li ha fatti capire benissimo senza mezzi termini,insomma mi ama!

PARLO PER ESPERIENZA indiretta : tutto va bene,ma all'improvviso ci si rincoglionisce e non si ragiona +!
perhcè capita?mah

juninho85
14-01-2005, 11:50
perhcè capita?mah
perche hai a che fare con una donna:O

bluelake
14-01-2005, 11:51
ci tenevo che tu mi rispondessi!
menomale,lo hai fatto!
mandarla a cakare è facile!
il non pensarci + è un bel pò difficile! :cry:

ps: nel momento in cui leggo,scrivo, il cell continua a vibrare ( e lei ).
se io le ripondessi mi farebbe ancora + male, quindi non rispondo!
devo essere forte :muro:
guarda, che non sia facile lo so io per primo perché una cosa simile mi è capitata in tempi anche parecchio recenti, però se ti concentri su un qualche obiettivo, su qualcosa che ti piace fare o ti interessa, questione di un paio di giorni di patimento e poi ricominci a vivere ;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:52
Originariamente inviato da lucio68
La situazione è bizzarra, e lei non sembra la persona più indicata per gestirla.
Credo che se davvero tieni a lei dovresti parlarle e cercare di farle capire che sta per fare una grossa stupidaggine: non ci si può sposare solo per evitare di ferire altre persone!
Se però tieni a te stesso, che tu decida di parlarle o meno, secondo me ti conviene starle alla larga in futuro: non credo che una persona del genere sia in grado di essere una buona compagna per te (purtroppo il fatto di amarsi non è sufficiente per costruire un rapporto solido).
Credo che alla fine lei comunque si sposerà, e per un po' potrebbe considerarti solo un piacevole diversivo per i momenti tristi.

non hai idea di quanto abbiamo parlato,è un mese che ne parliamo,le sto provando tutte!

inoltrele ho detto che io non voglio essere nè la seconda scelta,nè una spugna su cui versare lacrime nei momenti tristi ( ossia quando la tradirà per la ennesima volta )

grazie ancora a te e a tutti

Sheerqueenie
14-01-2005, 11:54
cmq devi imparare a tirartela un po pure te,chi e piu bastardo tra voi due l avrà vinta;)
ok,son già due giorni che non le rispondo!
però non è che mi faccia ben! ci sto male un casino a non sentirla :(
speriamo che funzioni il tuo consiglio

juninho85
14-01-2005, 11:58
ci sono passato prima di te:
-se non sio fa sentire questo amore non sà da farsi
-se sceglie te tanto di guadagnato

in ogni caso e pieno di galline nel pollaio;)

shark996
14-01-2005, 12:00

Ti Farebbe più male sentirla,fidati esperienza personale...:cry:

La Penserai Tanto, ti farà male (credo che non la dimenticherai MAI) ma ti passerà e troverai una donna che Ti Ami Veramente....

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:02
guarda, che non sia facile lo so io per primo perché una cosa simile mi è capitata in tempi anche parecchio recenti, però se ti concentri su un qualche obiettivo, su qualcosa che ti piace fare o ti interessa, questione di un paio di giorni di patimento e poi ricominci a vivere ;)

ok la butto sul comico,vediamo se posso tirarmi un pochino su!
mmm! mi concentro su un qualcosa che mi piace fare!
dunque!
ma si ho trovato!;)
ho scaricato 5 divx in qualità dvdrip :
30 ANNI IN 1 SECONDO
IO ROBOT
THE ULTIMATE MATRIX COLLECTION 10 DVD

ora magari trovo info se sono usciti in confezione amaray classica nera o trasparente, e in caso positivo prendo le covers e le stampo.
ovviamente non matrix perchè mi pare sia un cofanetto, e i cofanetti non si possono riprodurre!

ecco mi sento già meglio dopo aver scritto sta cazzata :cry:

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:04
ci sono passato prima di te:
-se non sio fa sentire questo amore non sà da farsi
-se sceglie te tanto di guadagnato

in ogni caso e pieno di galline nel pollaio;)

emm,forse tralasci che mi manda sms a raffica da 2 giorni e mi squilla ininterrottamente al cell!

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da shark996
Ti Farebbe più male sentirla,fidati esperienza personale...:cry:

La Penserai Tanto, ti farà male (credo che non la dimenticherai MAI) ma ti passerà e troverai una donna che Ti Ama Veramente....
1: non la dimenticherò mai!
2: mi ama veramente però penso che si sia rincoglionita,ma io non lo potevo sapere!
3:comincio a pensare che tutto dipenda dal fatto che si conoscono da anni e che quindi anche se lui la tradisce a lei non importa,mah!

juninho85
14-01-2005, 12:08
emm,forse tralasci che mi manda sms a raffica da 2 giorni e mi squilla ininterrottamente al cell!
ignorala ragazzo,ignorala:O
fino quando non passa ai fatti piuttosto che alle parole lasciala cacare

Bilancino
14-01-2005, 12:10
E' la classica sbandata di lei per una novità quale è la chat che l'aveva intrigata ma poi la realtà è diversa.........ha un ragazzo da anni è serio e gli vuole bene mentre lei è una doppio giochista e l'inferno l'aspetta a braccia aperte.

Ciao

Bilancino
14-01-2005, 12:11

E' l'abitudine alla nuova situazione ed ha paura del distacco. Tu sei solo un mezzo o un gioco per lei.......

Ciao

bluelake
14-01-2005, 12:13
ok la butto sul comico,vediamo se posso tirarmi un pochino su!
mmm! mi concentro su un qualcosa che mi piace fare!
dunque!
ma si ho trovato!;)
ho scaricato 5 divx in qualità dvdrip :
30 ANNI IN 1 SECONDO
IO ROBOT
THE ULTIMATE MATRIX COLLECTION 10 DVD

ora magari trovo info se sono usciti in confezione amaray classica nera o trasparente, e in caso positivo prendo le covers e le stampo.
ovviamente non matrix perchè mi pare sia un cofanetto, e i cofanetti non si possono riprodurre!

ecco mi sento già meglio dopo aver scritto sta cazzata :cry:
brutto bastardo, Io robot e matrix non me li passi subito al volo seduta stante? :eek: :p

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da Bilancino
E' la classica sbandata di lei per una novità quale è la chat che l'aveva intrigata ma poi la realtà è diversa.........ha un ragazzo da anni è serio e gli vuole bene mentre lei è una doppio giochista e l'inferno l'aspetta a braccia aperte.

Ciao

no aspetta!
un ragazzo serio per te è uno che ti tradisce spesso?
il ragazzo la tradisce e lei lo sa,ma nonostante ciò ritorna sempre con lui!
mah

*sasha ITALIA*
14-01-2005, 12:14
io robot ce l'ho io! :D

Sheerqueenie
E' l'abitudine alla nuova situazione ed ha paura del distacco. Tu sei solo un mezzo o un gioco per lei.......

Ciao
all'inizio lo pensavo anche io,ma poi incontrandola e frequentandola realmente mi sono accorto che non era così!
lei stessa me lo dice!

shark996

3:comincio a pensare che tutto dipenda dal fatto che si conoscono da anni e che quindi anche se lui la tradisce a lei non importa,mah!

Se dovesse Stare con te non vivresti nel "Terrore" che lei possa un giorno Tornare dal Tipo che la tradisce.....se in due anni non lo ha lasciato definitivamente anche Se vi amate come puoi sperare che lo lasci adesso che si stanno per sposare.....la scelta è dura ma è meglio lasciarla perdere...se tra una settimana non si presenta sotto casa tua in ginocchio vuol dire che non ti amava così Tanto come pensavi :(

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:16
brutto bastardo, Io robot e matrix non me li passi subito al volo seduta stante? :eek: :p

chiedi a zio emule o a zio winmx! loro son + veloci di me!
becchi uno che ha fw e te li cali giù in un sol boccone!

ps: solo per matrix sono 10 giga! un giga ad ogni disco! una impresa immane, però una qualità della madonna!:D

Bilancino
14-01-2005, 12:17
no aspetta!
mah

Te lo dice lei!

Tu lo hai visto?

Ti ama così tanto e rimane con il cornificatore?

Io non mi fiderei comunque di una come lei........quello che ha fatto con te potrebbe rifarlo con te come ragazzo......

Ciao

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:22
Te lo dice lei!

Tu lo hai visto?

Ti ama così tanto e rimane con il cornificatore?

Io non mi fiderei comunque di una come lei........quello che ha fatto con te potrebbe rifarlo con te come ragazzo......

Ciao

ti dirò: le amiche di lei col cell lo hanno fotografato con varie donne mentre gli dava giù con la lingua!
le foto non sono ritoccate o altro! quindi ci credo!

inoltre lei è sincera con me!davvero!solo che non capisco la sua scelta!ecco che quindi alla luce di tutto questo penso che ci sia dietro una sorta di costrizione!
mah

OzzYRulez
14-01-2005, 12:22
Allora.

Premesso che abbiamo a che fare con una donna, e già qui partiamo con i piedi di piombo.

Devi farle capire chi comanda, non isolarti. La devi mettere alle strette.

Ti Ama? (con la A maiuscola)

Mettila nella condizione "o me o lui", non ci sono vie di mezzo, perchè francamente mi sembra una persona poco seria, e per le persone poco serie, per tutto l'amore che si può provare per loro, non c'è da essere compassionevoli.

La situazione da come l'ho capita io (quindi probabile con errori) è così:
c'è lui, ci sei te, tu sei una novità interessante rispetto a quello prima (chi non vorrebbe una novità se l'altra pure ti tradisce?)

Rose, amore eterno, linfa vitale per le donne...ma non deve essere altrettanto per gli uomini.

Sei un uomo? Comportati come lui, mettila alle corde, falle scegliere, falle capire chi comanda (certe canzoni non sono scritte a caso, fidati), più siamo stronzi più si piace.

Sono giorni che non si fa viva se non solo per telefono? Se era veramente innamorata di te non avrebbe esitato a raggiungerti a casa, se c'è vero amore non ci sono nè distanze e nè compromessi, e qui a me già la cosa sarebbe puzzata da un bel pezzo.

Ma non capisci che vuole 2 piccioni con una fava? Lui che se la ripassa ben bene e le passa il grano, tu che compensi con il "vero Amore" facendola sentire una Dea sopra il suo altare.

Dammi retta, ragiona in modo freddo ed un filo razionale, lei non sa che pesci pigliare, le sue scelte le aveva fatte e non ha saputo rispettarle fino in fondo. Non ci ha creduto nemmeno lei, altrimenti non avrebbe alimentato tutta questa storia tra voi due, è così, non ci sono altri modi. Sei stato solo un espediente. Un bello espediente,solo che non doveva andare così.

Ora tu la perdi? Le possibilità sono due, o non ti fai vivo e lei continua per la sua strada, confermando l'ipotesi che non sapeva neanche che stava (e tutt'ora sta) facendo, oppure si fa viva da te, allegra e spensierata e dice che ti ama veramente, che lui è stato un errore etc etc etc...

Delle due ipotesi non sceglierei nessuna, non mi posso fidare di chi mette in gioco i sentimenti degli altri come se fossero mattoncini di Lego.

Trovatene una più seria, brucia per un pò, ma poi passa.

Errare è cosa umana...ma le donne sono irraggiungibili a volte:O

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:31
Originariamente inviato da OzzYRulez
Allora.

Premesso che abbiamo a che fare con una donna, e già qui partiamo con i piedi di piombo.

Devi farle capire chi comanda, non isolarti. La devi mettere alle strette.

Ti Ama? (con la A maiuscola)

Mettila nella condizione "o me o lui", non ci sono vie di mezzo, perchè francamente mi sembra una persona poco seria, e per le persone poco serie, per tutto l'amore che si può provare per loro, non c'è da essere compassionevoli.

La situazione da come l'ho capita io (quindi probabile con errori) è così:
c'è lui, ci sei te, tu sei una novità interessante rispetto a quello prima (chi non vorrebbe una novità se l'altra pure ti tradisce?)

Rose, amore eterno, linfa vitale per le donne...ma non deve essere altrettanto per gli uomini.

Sei un uomo? Comportati come lui, mettila alle corde, falle scegliere, falle capire chi comanda (certe canzoni non sono scritte a caso, fidati), più siamo stronzi più si piace.

Sono giorni che non si fa viva se non solo per telefono? Se era veramente innamorata di te non avrebbe esitato a raggiungerti a casa, se c'è vero amore non ci sono nè distanze e nè compromessi, e qui a me già la cosa sarebbe puzzata da un bel pezzo.

Ma non capisci che vuole 2 piccioni con una fava? Lui che se la ripassa ben bene e le passa il grano, tu che compensi con il "vero Amore" facendola sentire una Dea sopra il suo altare.

Dammi retta, ragiona in modo freddo ed un filo razionale, lei non sa che pesci pigliare, le sue scelte le aveva fatte e non ha saputo rispettarle fino in fondo. Non ci ha creduto nemmeno lei, altrimenti non avrebbe alimentato tutta questa storia tra voi due, è così, non ci sono altri modi. Sei stato solo un espediente. Un bello espediente,solo che non doveva andare così.

Ora tu la perdi? Le possibilità sono due, o non ti fai vivo e lei continua per la sua strada, confermando l'ipotesi che non sapeva neanche che stava (e tutt'ora sta) facendo, oppure si fa viva da te, allegra e spensierata e dice che ti ama veramente, che lui è stato un errore etc etc etc...

Delle due ipotesi non sceglierei nessuna, non mi posso fidare di chi mette in gioco i sentimenti degli altri come se fossero mattoncini di Lego.

Trovatene una più seria, brucia per un pò, ma poi passa.

Errare è cosa umana...ma le donne sono irraggiungibili a volte:O

è dannatamente vero e reale quello che dici!
mi permetto di contraddirti solo su una cosa: due giorni fa è stata l'ultima volta che abbiamo discusso ed io me la sonos entia moltissimo dicendole che mi ha ferito con la sua scerlta!

dopo di ciò me ne sono tornato a casa ( ti ricordo che abiatimo lontati, sia io da lei,ma anche lei dal bastard )

adesso son passati due giorni in cui mimanda sms e mi chiama al cell.m io no nrispondo nè ai sms nè al cell

me sa che seguo il tuo consiglio,aspetto un pochino di tempo,magari 10 giorni o 15

OzzYRulez
14-01-2005, 12:37
[...]
me sa che seguo il tuo consiglio,aspetto un pochino di tempo,magari 10 giorni o 15

Comunque sia te l'ho detto,io cercherei comunque di orientarmi già altrove, non dico subito assalire un'altra :oink: ma cercare di non pensarci.

E poi, ribadisco, anche se la seconda ipotesi si avverasse, non so se vale la pena mettere il proprio Amore (sempre con la A maiuscola) nelle mani di una che si è comportata e tutt'ora si comporta così...

2 giorni che chiama e messaggia?

Ho già avuto un pò di esperienze di situazioni così, e fidati, se doveva essere Lei, non passava neanche un giorno che ti sentivi suonare il campanello. La distanza non conta...fidati.

_Xel_^^
14-01-2005, 12:39

Scusa ma CHE PENA una donna così... io non la vorrei mai al mio fianco :)

Mi censuro su quello che penso di lui invece... :O

Ciau!

Sheerqueenie
14-01-2005, 12:46
Originariamente inviato da _Xel_^^
Scusa ma CHE PENA una donna così... io non la vorrei mai al mio fianco :)

Mi censuro su quello che penso di lui invece... :O

Ciau!

bè è una mia supposizione!può essere vera come può essere falsa!
l'unica cosa su cui nonho dubbi sono due:
1:io la amo!
2: lei mi ama!

ps: esculdo il fatto che lei sia così abile da farmi credere che mi ami ed invece non è vero,perhcè guardando negli occhi una persona e baciandola lo sicapisce se si mente oppure no!

o no? :confused: :muro:
madonna che macello!:muro:

OzzYRulez
14-01-2005, 12:50
bè è una mia supposizione!può essere vera come può essere falsa!
l'unica cosa su cui nonho dubbi sono due:
1:io la amo!
2: lei mi ama!

ps: esculdo il fatto che lei sia così abile da farmi credere che mi ami ed invece non è vero,perhcè guardando negli occhi una persona e baciandola lo sicapisce se si mente oppure no!

o no? :confused: :muro:
madonna che macello!:muro:

Lei NON TI AMA! Lo vuoi capire che non sa cosa sta facendo? Un conto è l'innamorarsi, un conto è l'amore.

C'è un abisso, se lei ti ama veramente come dici o come ti fa credere non avrebbe esitato un attimo a prendere l'altro a pedate nel culo! Soprattutto se sapeva che veniva tradita, ma siamo matti?!

g_toni_70
14-01-2005, 12:56
..mi dispiace deluderti ma non sono convinto che ti ami veramente..così come non sono convinto che ami neppure il suo prossimo marito.
Ti ripeto è un atteggiamento opportunista di chi vuole tenere il piede in due scarpe pronta, a seconda dell'evolversi della situazione, ad accantonare uno dei due.
Non ce la faccio più con mio marito? Non me la sento più di sopportare questa situazione? Bene c'è l'altro.
Viceversa: dopo il matrimonio vedo che riesco a reggere bene la recita (..perchè scusami di recita si tratta..). Benissimo: mio marito mi dà la tranquillità che cerco e magari io posso continuare a frequentarmi con chi mi pare e piace.
La mancanza di coraggio di questa persona è disarmante.
E per te quale prospettiva? L'ansia di vivere di attese, briciole e vane speranze.
Trovo davvero bieco un comportamento del genere. Paradossalmente lei non è molto diversa dal marito che sta per sposare. Illude un uomo di amarlo e di arrivare al matrimonio, mentre, invece, la scelta è dettata unicamente da motivi opportunistici.
Poi magari non disdegnerebbe di continuare a vedersi di nascosto con te.
Non mi piace chi vuole tutto da persone diverse.
Il suo matrimonio è un contratto che nulla ha a che vedere con l'amore.
Questo non è amore è convenienza! E' come quando si va ad acquistare un'auto usata. Stesso discorso. La prendo perchè mi conviene: usata, tenuta bene, tagliandata e con garanzia!
Illude il marito di essere una brava mogliettina (alla fine lui la tradiva, ma anche lei con te lo tradiva!) ed illude te facendoti credere di essere la persona più importante di questo mondo.
Ma intanto COMPIE SCELTE NON DETTATE DAL CUORE MA DALLE OPPORTUNITA'.
Ma quante ne devo vedere di situazioni così..??
Smettiamo di trovare delle giustificazioni a chi ci fa del male!
Non fraintendetemi: non sto parlando da maschilista.
La percentuale si equivale.
Ad onor del vero ho conosciuto moltissimi uomini stronzi con la ESSE maiuscola davvero! E ragazze che andavano avanti nel subire situazioni assurde, soffrendo senza aprire gli occhi.
L'amore è un'altra cosa.
Nessuno è obbligato a fare una cosa che non vuole o non sente.
Nessuno è obbligato a sposare una persona che non ama.
Nessuno è interedetto a vivere una relazione con una persona che ama.
Nessuno è vittima degli eventi perchè ognuno CREA gli eventi che vive.
Tutto il resto è pura e semplice illusione e recitazione, a volte messa in scena da attori che meriterebbero l'Oscar alla carriera.
Naturalmente tutto questo IMHO. sempre e soltanto IMHO.
Ciao;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 13:16
..mi dispiace deluderti ma non sono convinto che ti ami veramente..così come non sono convinto che ami neppure il suo prossimo marito.
Ti ripeto è un atteggiamento opportunista di chi vuole tenere il piede in due scarpe pronta, a seconda dell'evolversi della situazione, ad accantonare uno dei due.
Non ce la faccio più con mio marito? Non me la sento più di sopportare questa situazione? Bene c'è l'altro.
Viceversa: dopo il matrimonio vedo che riesco a reggere bene la recita (..perchè scusami di recita si tratta..). Benissimo: mio marito mi dà la tranquillità che cerco e magari io posso continuare a frequentarmi con chi mi pare e piace.
La mancanza di coraggio di questa persona è disarmante.
E per te quale prospettiva? L'ansia di vivere di attese, briciole e vane speranze.
Trovo davvero bieco un comportamento del genere. Paradossalmente lei non è molto diversa dal marito che sta per sposare. Illude un uomo di amarlo e di arrivare al matrimonio, mentre, invece, la scelta è dettata unicamente da motivi opportunistici.
Poi magari non disdegnerebbe di continuare a vedersi di nascosto con te.
Non mi piace chi vuole tutto da persone diverse.
Il suo matrimonio è un contratto che nulla ha a che vedere con l'amore.
Questo non è amore è convenienza! E' come quando si va ad acquistare un'auto usata. Stesso discorso. La prendo perchè mi conviene: usata, tenuta bene, tagliandata e con garanzia!
Illude il marito di essere una brava mogliettina (alla fine lui la tradiva, ma anche lei con te lo tradiva!) ed illude te facendoti credere di essere la persona più importante di questo mondo.
Ma intanto COMPIE SCELTE NON DETTATE DAL CUORE MA DALLE OPPORTUNITA'.
Ma quante ne devo vedere di situazioni così..??
Smettiamo di trovare delle giustificazioni a chi ci fa del male!
Non fraintendetemi: non sto parlando da maschilista.
La percentuale si equivale.
Ad onor del vero ho conosciuto moltissimi uomini stronzi con la ESSE maiuscola davvero! E ragazze che andavano avanti nel subire situazioni assurde, soffrendo senza aprire gli occhi.
L'amore è un'altra cosa.
Nessuno è obbligato a fare una cosa che non vuole o non sente.
Nessuno è obbligato a sposare una persona che non ama.
Nessuno è interedetto a vivere una relazione con una persona che ama.
Nessuno è vittima degli eventi perchè ognuno CREA gli eventi che vive.
Tutto il resto è pura e semplice illusione e recitazione, a volte messa in scena da attori che meriterebbero l'Oscar alla carriera.
Naturalmente tutto questo IMHO. sempre e soltanto IMHO.
Ciao;)

TI QUOTO IN PIENO!
non hai sbagliato una virgola!
sono d'accordo con te!
è meglio per me continuare a non rispndere al cell e alle email ( azzo pure le mail me mana ora )

g_toni_70
14-01-2005, 13:21
TI QUOTO IN PIENO!
non hai sbagliato una virgola!
sono d'accordo con te!
è meglio per me continuare a non rispndere al cell e alle email ( azzo pure le mail me mana ora )

Ti ringrazio, sappi che ti capisco davvero perchè so che stai soffendo, comunque ti auguro (..nei limiti del possibile perchè non siamo dei robot..) una giornata serena!
Ciao;)

eriol
14-01-2005, 13:22
* a g_toni

Sheerqueenie
14-01-2005, 13:25
Ti ringrazio, sappi che ti capisco davvero perchè so che stai soffendo, comunque ti auguro (..nei limiti del possibile perchè non siamo dei robot..) una giornata serena!
Ciao;)

mezza giornata è passata!
non so come ma è passata!
adesso studio fino alle 20 e poi mi faccio la full immersion con una amica ( solo amica ) coi divx di matrix ( 10 ,ma difficilemnte li vedrò tutti )

g_toni_70
14-01-2005, 13:25
* a g_toni

Scusa la mia grande ignoranza....cosa vuol dire "*"???

eriol
14-01-2005, 13:26
Scusa la mia grande ignoranza....cosa vuol dire "*"???

sono d' accordo. non potevi trovare parole migliori. :)

g_toni_70
14-01-2005, 13:27
sono d' accordo. non potevi trovare parole migliori. :)

Grazie!;)

Sheerqueenie
14-01-2005, 13:33
Grazie!;)
grazie davvero,con tutto il cuore!
grazie anche a tuttti!
credo che abbiate spiegato tutto quello che c'era da spiegare!

grazie davvero!

LeEzSwEeTfAiRy
14-01-2005, 13:34
no aspetta!
mah

In fondo in fondo pure lei tradisce lui.. :rolleyes:

Nulla di che ma ne parlavo giusto ieri con un altro mio amico. Se tu diventi pretenzioso è solo una cosa giusta e umana, tutti lo diventerebbero, perchè a fare la parte dell'amante non ci si prova per niente gusto.
Secondo me ha solo trovato una fagianone (il ragazzo) che se la sposa e che gli ha comprato la casa, e non le frega che lui la tradisce perchè anche lei hai i suoi trastulli (tu), e finchè le andava tutto bene non c'era motivo per il quale lei avesse dovuto sceglierne uno solo, è il classico compromesso di quando in fondo in fondo, tutti sono d'accordo.
Ora che a lei viene a mancare il giochettino non si sente più tanto sicura, e ti posso assicurare che se adesso la facessi chiamare da un'amica che le chiedesse se è sicura che vuole sposarsi la vedresti già più tintinnante, in poche parole...la stai incastrando.
Se ti ama non bastano le solite dimostrazioncine carine carine, ma serve anche arrischiarsi, una che ti fa del male (ti usa come amante e ti chiede anche di essere il suo testimone) non può amarti, è per se una troppo grande contraddizione. E se quello indeciso eri tu? Vedrai come scappava..i corteggiamenti e le preghiere sono quelle che le donne amano di più e visto che lei ama sentirsi desiderata direi che la tattica di non darle attenzioni è la più utile e congeniale per scoprire se ti ama (fantasia che credo piuttosto remota, scusami).

LeEzSwEeTfAiRy
14-01-2005, 13:39
PS: tornano utili anche le due seguenti teorie:

1) lei ama il suo ragazzo (infatti si tirano e si mollano) ma dato che lui la tradisce lei si è inviperita e vuole mostrare che anche lei potrebbe vivere senza di lui, una sorte di ripicca quindi, nei confronti del suo ragazzo.
2) A lei la sua vita annoia (infatti ha il fidanzato da parecchi anni) perciò ha trovato in te qualcosa di trasgressivo che non le faccia ricordare quant'è monotona la sua vita sentimentale

teorie non escludibili.

Sheerqueenie
14-01-2005, 13:46
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
PS: tornano utili anche le due seguenti teorie:

1) lei ama il suo ragazzo (infatti si tirano e si mollano) ma dato che lui la tradisce lei si è inviperita e vuole mostrare che anche lei potrebbe vivere senza di lui, una sorte di ripicca quindi, nei confronti del suo ragazzo.
2) A lei la sua vita annoia (infatti ha il fidanzato da parecchi anni) perciò ha trovato in te qualcosa di trasgressivo che non le faccia ricordare quant'è monotona la sua vita sentimentale

teorie non escludibili.
appunto!
figurati! mi sono passate in mente anche queste teorie in questi 2 giorni

Sheerqueenie
14-01-2005, 13:48
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
i corteggiamenti e le preghiere sono quelle che le donne amano di più e visto che lei ama sentirsi desiderata direi che la tattica di non darle attenzioni è la più utile e congeniale per scoprire se ti ama (fantasia che credo piuttosto remota, scusami).

emm,non la sto kakando per 2 giorni e lei continua a squillarmi,messaggiarmi, emailarmi!
continuo su sta tattica allora!
rigrazie ancora,siete davvero una grande comunità!

juninho85
14-01-2005, 13:59
Originariamente inviato da OzzYRulez
Un conto è l'innamorarsi, un conto è l'amore.

uhm...:wtf:

Sheerqueenie
14-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da F12
bahhh ormai sono 2 anni ke ti konosko... fin troppo...
e ci vuole pokissimo a kapire ke pure questa una delle solite frottole ke inventi... prova ne é già il fatto ke hai iniziato a parlare dei tuoi problemi sentimentali fingendo di essere ankora donna...

ke dire... spero solo ke un giorno te smetta kon ste kose... :rolleyes:
ecco il solito !cominciavo a sentire la tua mancanza maledetto!

adesso dico a bluelake di chiudere sto 3d,così almeno eviti di infangarlo con le tue luride e orribili illazioni!

e poi lo sanno tutti di che sesso sono! solo un bip come te non lo sa a quanto pare!

bluelakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutami tu

andrea 250
14-01-2005, 14:16
Post serio.

Ragazzi...queenie è un bravo ragazzo....ci si diverte in chat a furia di èèèè (la sua parola preferita almeno credo)...ci si diverte qui sul forum....non so che scazzi ci siano tra te e il fede... (se non quelli che ci sono con tutti i componenti della chat)...ma le offese gratuite su questo piano sono altamente offensive ed inappropriate.

Queenie...mi hai deluso veramente.. e a differenza di altre volte... questa volta non scherzo!

Vergognati e ritieniti fortunato invece.

Qui chiudo.

Sheerqueenie
14-01-2005, 14:21
Originariamente inviato da andrea 250
Post serio.

Ragazzi...queenie è un bravo ragazzo....ci si diverte in chat a furia di èèèè (la sua parola preferita almeno credo)...ci si diverte qui sul forum....non so che scazzi ci siano tra te e il fede... (se non quelli che ci sono con tutti i componenti della chat)...ma le offese gratuite su questo piano sono altamente offensive ed inappropriate.

Queenie...mi hai deluso veramente.. e a differenza di altre volte... questa volta non scherzo!

Vergognati e ritieniti fortunato invece.

Qui chiudo.

purtroppo il post de ilfede ( con cui non ho nulla contro ) era inappropriato in un 3d serio
quando scherzo è una cosa, ma quando non scherzo credo di farlo intendere,purtroppo iilfede non lo ho capito altrimenti non avrebbe postato in quel modo!

la mia risposta verso ilfede è stata si esagerata,però purtroppo c'è la situazione che ho,ossia la persona che amo ( e che lei mii ama ) si sposa con un altro!
quindi spero che tu e gli altri ( e sopratutto fede ) capiscano in che situazione sono!
ossia se uno mi risponde male lo posso pure uccidere verbalmente!

misterx
14-01-2005, 14:24

ok per la serietà del tuo 3D ma finalmente hai ammesso di essere un maschio, a meno che :D

Sheerqueenie
14-01-2005, 14:28
Originariamente inviato da misterx
ok per la serietà del tuo 3D ma finalmente hai ammesso di essere un maschio, a meno che :D

ma se lo sa pure bluelake che sono un maschio,dai!:D

Gohan82
14-01-2005, 14:45
premetto che nn ho letto tutto il 3d con le risposte degli altri ma solo il post iniziale

Queenie ti posso dire x esperienza personale che non puoi sapere qual è la cosa giusta da fare. Però prima di commettere un passo che pagheresti caro stai attento! io l'ho fatto (l'ho mollata) e ci ho sofferto tanto xò nn me ne sono pentito

ogni volta che cadi ti rialzi e vai avanti

pò è anke vero che siete innamorati e credo ke questa sia la cosa più importante

ps: stavolta sono serio, non faccio lo stronzo

Sheerqueenie
14-01-2005, 15:18
Originariamente inviato da Gohan82
premetto che nn ho letto tutto il 3d con le risposte degli altri ma solo il post iniziale

Queenie ti posso dire x esperienza personale che non puoi sapere qual è la cosa giusta da fare. Però prima di commettere un passo che pagheresti caro stai attento! io l'ho fatto (l'ho mollata) e ci ho sofferto tanto xò nn me ne sono pentito

ogni volta che cadi ti rialzi e vai avanti

pò è anke vero che siete innamorati e credo ke questa sia la cosa più importante

ps: stavolta sono serio, non faccio lo stronzo

ok tranquilllo,lo capisco io quando la gente è seria!
hai detto una cosa giustissima: non posso sapere quale è la cosa giusta da fare!
infatti non mi permetto di fare la cosa giusta,ma una scelta avvalorata da riscontri logico-mentali!
quindi mi sto sempre di avviando verso la scelta che tu ( e il 100% di quelli che hanno postato ) avete consigliato: chiudere i contatti!

come tu stesso hai detto sono caduto,e adesso devo rialzarmi e per farlo c'è un solo modo!rompere il legame!

ovviamente fa male, ma lo si sopporta se vi vuole ritornare a essere sereni

Ork
14-01-2005, 15:22
Originariamente inviato da franklyn
bah!!

esistono anche i coglioni... il problema è che solitamente sono in coppia ;)

thefrog
14-01-2005, 15:31
ma te ti metteresti con una che sposa uno che la tradisce (e lei lo sa) ?

so che è difficile accettarlo, ma io vedendo la situazione dall'esterno, ti consiglio vivamente di lasciarla perdere (magari di spiegarle anche che sta facendo una cazzata a sposarsi con quel tipo)

PS: ah-ah (barney mode) allora l'ho scoperto che sei omo! :Perfido:

Nicky
14-01-2005, 15:31

Ciao

Dimmi che non sei serio perchè non ci credo che pensi quello che hai scritto :D

Se malauguratamente fossi serio:

Forse ti è sfuggito che lui la tradisce da anni.

Imho sono due idioti che vogliono una vita comoda [sposarsi tra di loro] e continuare a farsi i cazzi propri fuori di casa.

Per Queenie:

secondo me dovresti dare due pedate nel culo ad entrambi e farti una vita per i fatti suoi senza due psicopatici tra le palle.

Sheerqueenie
14-01-2005, 15:41
Originariamente inviato da Nicky
Dimmi che non sei serio perchè non ci credo che pensi quello che hai scritto :D

Se malauguratamente fossi serio:

Forse ti è sfuggito che lui la tradisce da anni.

Imho sono due idioti che vogliono una vita comoda [sposarsi tra di loro] e continuare a farsi i cazzi propri fuori di casa.

Per Queenie:

secondo me dovresti dare due pedate nel culo ad entrambi e farti una vita per i fatti suoi senza due psicopatici tra le palle.

esatto anche te hai ragione!
l'unico che alla fine ci soffre sono io,perhcè loro poi si accoppiano e io rimango con nulla in mano!

coldd
14-01-2005, 16:11
anche se è dura e anche un po da stronzo: ultimatum

è lei che deve decidersi, tu la puoi aspettare, ma a un certo punto è ora di dire basta, purtroppo è cosi
nn si possono amare due persone contemporaneamente

Northern Antarctica
14-01-2005, 16:40
Ciao!

Non scrivo per darti consigli: non li ascolteresti perchè in questi frangenti ognuno tende, alla fine, a fare di testa propria e poi perché la risposta finale viene - deve venire - da noi stessi.

Se la cosa può aiutarti, però, tieni presente che quanto successo sinora non dipende dal fatto che lei è una donna, come hanno scritto tanti. Dipende dal fatto che siamo esseri umani. E:

1) l'istinto sessuale (quello che per strada ti fa voltare quando passa una bella ragazza)
2) la passione per una persona (il tuo caso)
3) il sentimento che ti fa legare ad una persona per tutta la vita (matrimonio)

sono governati da tre meccanismi biochimici completamente diversi e indipendenti tra loro. Quello che lei prova per lui è diverso da quello che prova per te, ovviamente. Ma il fatto che tali sentimenti coesistano è tutt'altro che strano.

Spero di aver dato un briciolo di razionalità su di un argomento tutt'altro che razionale e dove sono stati scritti miliardi di parole... senza trovare una soluzione.

Ciao

Paolo

Tritty
14-01-2005, 16:51

ciao credo che t stia prendendo molto in giro,ormai te la devi scordare si sposa,oppure sta facendo lo stesso gioco del suo fidanzato..cioè tu mi mi metti le corna e io le metto a te?che pensi?

Sheerqueenie
14-01-2005, 17:05
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Quello che lei prova per lui è diverso da quello che prova per te, ovviamente. Ma il fatto che tali sentimenti coesistano è tutt'altro che strano.

Spero di aver dato un briciolo di razionalità su di un argomento tutt'altro che razionale e dove sono stati scritti miliardi di parole... senza trovare una soluzione.

Ciao

Paolo

perfetto! anche tu hai detto una ottima cosa!
ti ringrazio tanto davvero!

Sheerqueenie
14-01-2005, 17:08
Originariamente inviato da Tritty
ciao credo che t stia prendendo molto in giro,ormai te la devi scordare si sposa,oppure sta facendo lo stesso gioco del suo fidanzato..cioè tu mi mi metti le corna e io le metto a te?che pensi?

esatto! anche te c'hai preso in pieno! lo sto pensando anche io! e la cosa mi fa incazzare perchè la cosa tra di noi non è nata per fare un dispetto al suo ragazzo,ma è nata e basta indipendetemente da lui!
però adesso me sa che stà diventando come hai detto te!

cmq la mia decisione credo di averla presa, la sto attuando a poco a poco, ossia per ora son 2 giorni che non rispondo alle sue chiamate,ai suoi sms, alle sue emails!

vedrò come va avanti la cosa, ma di una cosa sono certo!
che quello che ci soffrirà ( e ci soffre tuttora ) non è lei e non è lui!

misterx
14-01-2005, 17:11
ma se lo sa pure bluelake che sono un maschio,dai!:D

ok, ora si può parlare seriamente ;)

Tritty
14-01-2005, 19:56
esatto! anche te c'hai preso in pieno! lo sto pensando anche io! e la cosa mi fa incazzare perchè la cosa tra di noi non è nata per fare un dispetto al suo ragazzo,ma è nata e basta indipendetemente da lui!
però adesso me sa che stà diventando come hai detto te!

cmq la mia decisione credo di averla presa, la sto attuando a poco a poco, ossia per ora son 2 giorni che non rispondo alle sue chiamate,ai suoi sms, alle sue emails!

vedrò come va avanti la cosa, ma di una cosa sono certo!
che quello che ci soffrirà ( e ci soffre tuttora ) non è lei e non è lui!

BRAVO XKE MERITI DI PIù NON UNA CATTIVERIA DA FARE AL SUO RAGAZZO,XHè C RIMETTE SEI SOLO TU,VEDRAI CHE TROVERAI L'AMORE DOVE UNA SOFFERENZA..CIAO

alimatteo86
14-01-2005, 20:06
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
SHER, tira fuori le palle e dille di non sposarlo! Anche se non avrai più niente a che fare con lei in futuro, le risparmierai un matrimonio orrendo e breve ;)

infatti, ad un certo punto fregatene di quello che c'è tra te e lei e carca almeno di farle capire!

g_toni_70
14-01-2005, 22:43
Oggi ci siamo sentiti un paio di volte e ho avuto modo di dire la mia.
Stasera vorrei solo aggiungere una cosa e cioè il fatto che la mia, come l'opinione di tutti è, in una situazione del genere, una cosa assolutamente relativa.
Nessuno può dire fai o non fai, ma semmai io farei o non farei.
Io penso che tu sheer sappia già in cuor tuo cosa fare.
Lo hai sempre saputo, solo che a volte occorre avere il sostegno psicologico di qualcuno per poter portare fino in fondo certe scelte.
La tua non è indecisione, ma dispiacere...dispiacere nel sapere che affrontare una certa scelta ti porterà a tanto, ma davvero tanto dolore.
Tu comunque sai già quale decisione prendere.
Mi ricordo che, in una situazione analoga, un mio carissimo amico mi disse: "io ti posso dire tutto quello che voglio, tanto tu andrai dritto per la tua strada...dritto nel fosso...ma ci andrai.."
Mai dette parole più sagge.
Aveva ragione. Tuttavia nel fosso non ci sono andato.
Ma non perchè me lo avesse detto lui.
In certi momenti è molto importante sapere di non essere da soli ed avere un sostegno che ti permetta di convincerti di avere fatto la scelta giusta.
Tutto qua.
Le nostre opinioni, penso, che non servano a determinare la tua scelta, quanto piuttosto a sostenerne il peso una volta che tu incominci a percorrere la strada che tu hai deciso di percorrere.
Sempre IMHO.
Ciao;)

Sheerqueenie
15-01-2005, 09:09
Oggi ci siamo sentiti un paio di volte e ho avuto modo di dire la mia.
Stasera vorrei solo aggiungere una cosa e cioè il fatto che la mia, come l'opinione di tutti è, in una situazione del genere, una cosa assolutamente relativa.
Nessuno può dire fai o non fai, ma semmai io farei o non farei.
Io penso che tu sheer sappia già in cuor tuo cosa fare.
Lo hai sempre saputo, solo che a volte occorre avere il sostegno psicologico di qualcuno per poter portare fino in fondo certe scelte.
La tua non è indecisione, ma dispiacere...dispiacere nel sapere che affrontare una certa scelta ti porterà a tanto, ma davvero tanto dolore.
Tu comunque sai già quale decisione prendere.
Mi ricordo che, in una situazione analoga, un mio carissimo amico mi disse: "io ti posso dire tutto quello che voglio, tanto tu andrai dritto per la tua strada...dritto nel fosso...ma ci andrai.."
Mai dette parole più sagge.
Aveva ragione. Tuttavia nel fosso non ci sono andato.
Ma non perchè me lo avesse detto lui.
In certi momenti è molto importante sapere di non essere da soli ed avere un sostegno che ti permetta di convincerti di avere fatto la scelta giusta.
Tutto qua.
Le nostre opinioni, penso, che non servano a determinare la tua scelta, quanto piuttosto a sostenerne il peso una volta che tu incominci a percorrere la strada che tu hai deciso di percorrere.
Sempre IMHO.
Ciao;)

bravisssimo!
come tu stesso hai detto: io ho già fatto la mia scelta,necessito solo di un sostegno morale che mi aiuti ad iniziare a mettttere in atto la mia scelta ( che mi porterà dolore ).

grazie ancora!

ps: piccolo aggiornamento: ho spento il cell,ho spento il pc in serata di ieri, stamattina accendo tutti e due
:eek: ...mi ha tartasato per tutta la serata ,lis to cancellando tutte le sue email e i suoi sms!
la miglior cura che sto facendo è non PENSARE PROPRIO A LEI: appena mi sovviene il pensiero chiudo gli occhi e respiro profondamente---> un pochino se ne va,ma mi basta per poter andare avanti e per non farmi venire gli occhi lucidi

g_toni_70
15-01-2005, 09:21
bravisssimo!
come tu stesso hai detto: io ho già fatto la mia scelta,necessito solo di un sostegno morale che mi aiuti ad iniziare a mettttere in atto la mia scelta ( che mi porterà dolore ).

grazie ancora!

ps: piccolo aggiornamento: ho spento il cell,ho spento il pc in serata di ieri, stamattina accendo tutti e due
:eek: ...mi ha tartasato per tutta la serata ,lis to cancellando tutte le sue email e i suoi sms!
la miglior cura che sto facendo è non PENSARE PROPRIO A LEI: appena mi sovviene il pensiero chiudo gli occhi e respiro profondamente---> un pochino se ne va,ma mi basta per poter andare avanti e per non farmi venire gli occhi lucidi

ciao..e buon fine settimana!;)

Janetazza
15-01-2005, 09:58
Anche io caro queenie rispondo in base al tuo post iniziale... posso dirti senza mezzi termini che ti ha preso per il culo.... magari sei stato uno spiraglio in un momento buio e grigio nella storia tra lei e il suo ragazzo.......... non bastano pochi mesi di chattate e sms per dire che ami una persona.... non avrebbe senso... quindi non ci pensare più!!!

Rifatti una vita cazzo sei giovane avrai mille altre possibilità con gente seria!!!

Ciao, Janet

Sheerqueenie
15-01-2005, 10:10
Originariamente inviato da Janetazza
Anche io caro queenie rispondo in base al tuo post iniziale... posso dirti senza mezzi termini che ti ha preso per il culo.... magari sei stato uno spiraglio in un momento buio e grigio nella storia tra lei e il suo ragazzo.......... non bastano pochi mesi di chattate e sms per dire che ami una persona.... non avrebbe senso... quindi non ci pensare più!!!

Rifatti una vita cazzo sei giovane avrai mille altre possibilità con gente seria!!!

Ciao, Janet

emm,non sono state solo chattate e sms!
se leggi bene poi siamo passati oltre ( ci siamo incontrati, ecc )

cmq si,sono d'accordo anche con te: siccome lei e il suo ragazzo si conoscevano da una vita,magari il loro rapporto era diventato noioso per lei ( non per lui che la cornificava e la cornifica spesso ) e allora lei ha voluto buttarsi sulla chat per conoscere nuova gente ...

cmq sono al 3 giorno senza nessun contatto con lei ( anche se lei continua con gli sms e le emails e gli squilli )...
direi che procedo bene!:D