View Full Version : Palm Os o Windows Mobile
maxilius
14-01-2005, 09:24
Salve a tutti.
sono un novellino nel campo dei palmari che si è deciso ad acquistarne uno.
il mio dubbio principale è realtivo alla scelta dei SO in oggetto. potreste chiarirmi i vantaggi e gli svantaggi di entrambi nonchè la disponibilità di programmi
grazie a tutti della cortesia e disponibilità
In breve perché altrimenti nasce come al solito una diatriba.
Windows Mobile: più votato alla multimedialità (puoi leggere filmati direttamente in qualsiasi formato o quasi) e in forte sviluppo (ha appena battuto palm nelle vendite); è un s.o. multitasking per cui può esegure realemnte più applicazioni in contemporanea; nella sua ultima versione supporta visualizzazione normale e landscape.
Palm: più stabile di WM e in genere è fornito con applicativi migliori di quelli con cui è distribuito WM; non supporta ancora multitasking e solo alcuni modelli di palmari con s.o. Palm supportano la visualizzazione landscape.
Ciao
maxilius
14-01-2005, 10:02
Originariamente inviato da maxilius
Salve a tutti.
sono un novellino nel campo dei palmari che si è deciso ad acquistarne uno.
il mio dubbio principale è realtivo alla scelta dei SO in oggetto. potreste chiarirmi i vantaggi e gli svantaggi di entrambi nonchè la disponibilità di programmi
grazie a tutti della cortesia e disponibilità
grazie per la tua risposta.
dunque con Windows Mobile e intorno ai 500 euro cosa mi consigliereste senza modulo cellulare
Palm: più stabile di WM e in genere è fornito con applicativi migliori di quelli con cui è distribuito WM; non supporta ancora multitasking e solo alcuni modelli di palmari con s.o. Palm supportano la visualizzazione landscape.
Ciao
Direi anche più usabile in quanto concettualmente più intuitivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.