PDA

View Full Version : Tagan 480w VS OCZ 420w Powerstream


Bobofab
14-01-2005, 01:36
Ciao a tutti ,ke mi dite di questi 2 ali?Qualè il migliore a parere vostro visto il prezzo è simile?

sacd
14-01-2005, 05:55
Sono tutti e due ottimi, cmq prenderei il primo;)
Giusto per il wattaggio in piu`nn perche` sia migliore

thehole
20-01-2005, 07:28
quindi tra il tagan 480 e un ocz modstream prenderesti il secondo ?
sono in procinto di acquistare :)

sacd
20-01-2005, 13:19
Originariamente inviato da thehole
quindi tra il tagan 480 e un ocz modstream prenderesti il secondo ?
sono in procinto di acquistare :)

Veramente avevo scritto il contrario:what:

thehole
20-01-2005, 15:58
sono scemo io,
volevo scrivere tra tagan 480 e modstream 520 :P
cmq tra i due vincerebbe sempre il tagan per te?

sacd
20-01-2005, 16:16
Originariamente inviato da thehole
sono scemo io,
volevo scrivere tra tagan 480 e modstream 520 :P
cmq tra i due vincerebbe sempre il tagan per te?


marcus58
22-01-2005, 21:38
Salve, cerco anch'io il Tagan 480W.

Dove si trova e a che prezzi ?
In Italia sono parecchio più cari che altrove (Germania, .......)

sacd
22-01-2005, 21:55
Originariamente inviato da marcus58
Salve, cerco anch'io il Tagan 480W.

Dove si trova e a che prezzi ?
In Italia sono parecchio più cari che altrove (Germania, .......)

In Italia mi pare si trovi sui 80-90 euro

marcus58
22-01-2005, 23:27
Originariamente inviato da sacd
In Italia mi pare si trovi sui 80-90 euro

In Germania sui 70-75 .... neanche tanto di meno.
Purtroppo in Italia sono in pochissimi ad averlo !

sacd
22-01-2005, 23:51
Originariamente inviato da marcus58
In Germania sui 70-75 .... neanche tanto di meno.
Purtroppo in Italia sono in pochissimi ad averlo !

Almeno uno a Milano e uno a Roma;)

marcus58
22-01-2005, 23:56
Originariamente inviato da sacd
Almeno uno a Milano e uno a Roma;)


manco fossimo in Albania ! (con tutto il rispetto .........)

sacd
23-01-2005, 12:56
Originariamente inviato da marcus58
manco fossimo in Albania ! (con tutto il rispetto .........)
:confused:

marcus58
23-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da sacd
:confused:

E' ovvio !
In un paese sviluppato come il nostro mi aspetterei qualche negozio in più dove trovare quell'alimentatore ......

sacd
23-01-2005, 20:05
Originariamente inviato da marcus58
E' ovvio !
In un paese sviluppato come il nostro mi aspetterei qualche negozio in più dove trovare quell'alimentatore ......

Be, nn è detto che nn ce ne siano, basta cercare..

marcus58
23-01-2005, 20:19
Originariamente inviato da sacd
Be, nn è detto che nn ce ne siano, basta cercare..

No, è che non ce ne sono proprio !

Vai su Google e vedrai : rapporto Germania-Italia 20-1 (più o meno)

thehole
25-01-2005, 07:32
Originariamente inviato da sacd
Be, nn è detto che nn ce ne siano, basta cercare..
mi risparm la fatica? :oink: