PDA

View Full Version : Deviare la posta ad un altro indirizzo come il trasferimento di chiamata?

Gianni OC
14-01-2005, 00:09
Ciao ragazzi avendo l'adsl con libero non posso più leggere la posta di virgilio con outloo perchè la deve vedere per forza su internet!

Non c'è un modo per deviare tutta la posta che mi arriva sull'indirizzo di virgilio e me la manda su quello di libero?

un pò come il trasferimento di chiamata praticamente!

Ho provato cmq ad utilizzare freepops per ricevere ugualmente la posta di libero ma non mi sembre tanto sicuro come software....!

vi saluto tutti e spero mi rispondiate al più presto! ciao!

wgator
14-01-2005, 08:06
Ciao,

forse QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550432) puoi trovare qualcosa di utile, oppure ti possono aiutare

[KabOOm]
14-01-2005, 09:37
Originariamente inviato da Gianni OC
Ciao ragazzi avendo l'adsl con libero non posso più leggere la posta di virgilio con outloo perchè la deve vedere per forza su internet!

Non c'è un modo per deviare tutta la posta che mi arriva sull'indirizzo di virgilio e me la manda su quello di libero?

un pò come il trasferimento di chiamata praticamente!

Ho provato cmq ad utilizzare freepops per ricevere ugualmente la posta di libero ma non mi sembre tanto sicuro come software....!

vi saluto tutti e spero mi rispondiate al più presto! ciao!

si che c'e'...

Entra via Web nella tua casella virgilio.
Vai in Opzioni -> Risposta e nel campo inoltra a metti l'indirizzo di libero... :)

Gianni OC
14-01-2005, 12:27
ciao kaboon non è semplice come dici perchè ho visto e l'opzione che dici tu non mi spunta!

io vado su comunicator e quando metto opzioni mi compare supergiù questo:

fo casella | Messaggio | Risposta | Firma | Indesiderati | Filtri | Altre caselle
Risposta automatica ¬

Testo del messaggio:

Verrà inviato automaticamente questo messaggio in risposta a tutte le e-mail ricevute, se si abilita la risposta automatica.

Regole di utilizzo:
Abilita risposta automatica
Allega l'originale con la risposta
Rispondi solo alla prima Email
Invia il messaggio allo stesso destinatario ogni giorni
Risposta valida fino al GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre 200020012002200320042005

Salva

sei sicuro che si può fare?

tu che indirizzo e-mail hai?

[KabOOm]
14-01-2005, 13:10
io ho un indirizzo su virglio.it legato alla mia dsl casalinga (tin.it)
Se vado nella sezione che ti ho indicato, sotto Risposta Automatica, ho Opzioni di Inoltro che mi permette di fare quanto ti dicevo...

Poix81
14-01-2005, 13:40
usa freepops!
funziona alla grande ed e' freeware!

ciao ciao

Radical
14-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da Poix81
usa freepops!
funziona alla grande ed e' freeware!

ciao ciao

UPPO!

Gianni OC
14-01-2005, 16:47
Originariamente inviato da [KabOOm]
io ho un indirizzo su virglio.it legato alla mia dsl casalinga (tin.it)
Se vado nella sezione che ti ho indicato, sotto Risposta Automatica, ho Opzioni di Inoltro che mi permette di fare quanto ti dicevo...

cioè tu vai in www.virgilio.it

inserisci indirizzo email e password

dopo vai in posta in arrivo

opzioni che è in alto a destra

Risposta automatica ¬

Testo del messaggio:

Verrà inviato automaticamente questo messaggio in risposta a tutte le e-mail ricevute, se si abilita la risposta automatica.

Regole di utilizzo:
Abilita risposta automatica
Allega l'originale con la risposta
Rispondi solo alla prima Email
Invia il messaggio allo stesso destinatario ogni giorni
Risposta valida fino al

mi compare sta cosa e non c'è inoltra dove devo scrivere l'indirizzo di libero?

[KabOOm]
14-01-2005, 17:53
...vedi allegato

Gianni OC
14-01-2005, 21:25
da me opzioni di inoltro e-mail non c'è

si ferma a 1 settembre 2002!

come l'immagine allegata!

quindi mi sa che devo usare freepops!

ma tu forse hai fatto l'abbonamento a libero da poco o hai qualche opzione in più di me?