PDA

View Full Version : [RM] Terratec cinergy 400 vendo

psicouno
13-01-2005, 22:45
http://www.webalice.it/psicouno/cinergy.jpg

Cinergy 400 TV è una scheda PCI con sintonizzatore TV stereo, in grado di acquisire e memorizzare alla massima risoluzione di 720x576, anche da sorgenti video analogiche esterne tramite l'ingresso RCA (Composito) o SVHS (S-Video) presenti sulla scheda.

Qualità televisiva superiore...
Il cuore della scheda, un Philps SAA 7134, supporta la digitalizzazione del video, mentre una funzione software permette di eliminare automaticamente l'interlacciamento delle immagini, in modo che non sia visibile il cosiddetto effetto “ seghettatura “,offrendo un immagine estremamente nitida, piacevolmente e riposante, sia per le trasmissioni televisive sia per i video provenienti da una periferica esterna

Rilassatevi...
Il telecomando (completamente configurabile) fornito in dotazione, vi renderà possibile non solo il controllo dell'intero software TV, ma anche l'intero PC alla pressione di un tasto! Un software facile da usare vi renderà possibile la libera configurazione dei tasti potendo così utilizzare qualsiasi applicazione di Windows.

Compatibile con lo straordinario "DSCALER".
Comunque per accertarvi della qualita' superiore di questa scheda , vi bastera' fare una semplice ricerca di recensioni in rete e vi renderete conto che nella sua fascia non ha eguali.La vendo solo perche' sto' per comprare un ati con chip vivo , quindi mi ritroverei con la funzione di acquisizioni su due schede.
Acquistata il 20/02/04 ancora in garanzia
Vendo completa scontrino d'acquisto, scatola , manuali ,driver e programmi ,cavi .
Praticamente uguale al nuovo ,vendo 50 euro +sp.sped. che pagherete al postino non appena vi arriva il pacco (tre giorni circa).
Controllate le mie numerose vendite precedenti per assicurarvi sulla mia onesta',sei poi siete di roma , potete passare a casa mia per fare tutte le prove che volete.
Saluti a tutti
Domenico

agostino333
13-01-2005, 22:53
Ti offro 35€ s.s. incluse.....lo so,è lontana dalla tua richiesta- tra l'altro troppo alta- ma è quanto posso al momento.
fammi sapere

psicouno
13-01-2005, 22:57
mi spiace , la vendo a quelle condizioni , ripeto e' uguale a nuovo e ho scalato il 35% del prezzo del nuovo...............

agostino333
13-01-2005, 23:02
ok,immaginavo ma ho cmq chiesto visto che la stessa è stata venduta ad un amico qui sul forum a 25€+s.s.
ciao e buona vendita

psicouno
13-01-2005, 23:13
un mio amico invece l'ha venduta ad 1 euro .......
che vuol dire scusa ?
non per fare polemica , ma se non ti sta' bene il prezzo ignori la mio offerta e basta no ?
e cosi' semplice , ripeto senza rancore.............
spero per te che qualcun altro la vendi ad un prezzo piu' basso del mio , saro' felice di sapere che hai potuta prenderla,ciao
domenico

agostino333
13-01-2005, 23:25
scusa non volevo infastidirti,volevo solo darti delle motivazioni per la mia offerta al di sotto della tua richiesta.
ciao e buona vendita

psicouno
13-01-2005, 23:32
non mi hai affatto infastidito , ho solo cercato di farti capire che il fatto che uno venda un qualcosa ad un prezzo bassissimo , non vuol dire che automaticamente stabilisce uno standard,se frequenti ebay , vedrai che le aste mediamente si chiudono alla cifra che ho messo io ........
sinceri saluti
Domenico

tati29268
14-01-2005, 08:56
Originariamente inviato da psicouno
non mi hai affatto infastidito , ho solo cercato di farti capire che il fatto che uno venda un qualcosa ad un prezzo bassissimo , non vuol dire che automaticamente stabilisce uno standard,se frequenti ebay , vedrai che le aste mediamente si chiudono alla cifra che ho messo io ........
sinceri saluti
Domenico

se è per questo,su ebay ci sono persone che prendono pezzi a prezzi superiori al nuovo....:D

psicouno
14-01-2005, 09:22
un piccolo ribasso 45 euro +sp.sped.

ittogami17
15-01-2005, 10:59
coda alle tue condizioni

psicouno
15-01-2005, 12:30
skeda assegnata ad ittogami17
grazie e saluti a tutti
Domenico