PDA

View Full Version : A quando l'apocalisse?

morpheus85
13-01-2005, 23:42
Ultimamente mi chiedo se siamo ormai vicini alla fine del mondo oppure ne deve passare di tempo.

Che sensazione avete? :)

Slipknot78
13-01-2005, 23:45
tra il 2012 e il 2015

ulk
13-01-2005, 23:45
Originariamente inviato da morpheus85
Ultimamente mi chiedo se siamo ormai vicini alla fine del mondo oppure ne deve passare di tempo.

Spegni il P.C. e vatti a fare una passeggiata.. per via Di prè

:D

kikbond
13-01-2005, 23:46

che finchè il sole nn esaurirà la quantità di idrogeno all'interno del sole facendo cessare le reazione termonucleari del suo nucleo nn avremo problemi con l'apolicasse...tempo stimati 5 miliardi di anni:O

oppure molto + semplice tempo 100 anni e avremo distrutto la terra...

ErbaLibera
13-01-2005, 23:46
3

2

1

BUM!!!!

http://img36.exs.cx/img36/749/atomic7tc.gif

Slipknot78
13-01-2005, 23:48
Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", sabato 22 dicembre 2012 finisce "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

morpheus85
13-01-2005, 23:49
Originariamente inviato da kikbond
che finchè il sole nn esaurirà la quantità di idrogeno all'interno del sole facendo cessare le reazione termonucleari del suo nucleo nn avremo problemi con l'apolicasse...tempo stimati 5 miliardi di anni:O

Qualcuno accennava a qualcosa di più recente

gamon02
13-01-2005, 23:50
il mondo e' gia' finito e questo e' un fottutissimo purgatorio...
<e ditemi se ho torto!>

morpheus85
13-01-2005, 23:50
Originariamente inviato da Slipknot78
Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", sabato 22 dicembre 2012 finisce "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

Ne sono a conoscenza, vedremo.

kikbond
13-01-2005, 23:51
Qualcuno accennava a qualcosa di più recente

bhe nn so..intendi profezie e cose del genere??
credo solo a cose dimostrabili...sperimentali e razionali
:O

morpheus85
13-01-2005, 23:52
Originariamente inviato da gamon02
il mondo e' gia' finito e questo e' un fottutissimo purgatorio...
<e ditemi se ho torto!>

O inferno a seconda dei punti di vista.

Slipknot78
13-01-2005, 23:53
Anche lo tsunami in asia e' un segno della fine

morpheus85
13-01-2005, 23:55
bhe nn so..intendi profezie e cose del genere??
credo solo a cose dimostrabili...sperimentali e razionali
:O

No, parlavo di un "libretto" che fa di nome Bibbia, dove non mi pare sia citata una data o qualcosa riguardante un periodo specifico.

gamon02
13-01-2005, 23:57
come no ? subito dopo i saldi di natale....

...

OOPS

kikbond
13-01-2005, 23:57
No, parlavo di un "libretto" che fa di nome Bibbia, dove non mi pare sia citata una data o qualcosa riguardante un periodo specifico.

nn saprei a dir la verità...in ogni caso sono curioso:O

StErMiNeiToR
13-01-2005, 23:58
spero che succeda quando saro gia bello e che sepelto :D

morpheus85
13-01-2005, 23:58
Anche lo tsunami in asia e' un segno della fine

Forse si forse no, ineffetti cambiamenti a livello climatico e non solo in questi tempi ne abbiamo visti parecchi.

morpheus85
14-01-2005, 00:01
nn saprei a dir la verità...in ogni caso sono curioso:O

Ammetto anche io di avere una certa curiosità.

morpheus85
14-01-2005, 00:04
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
spero che succeda quando saro gia bello e che sepelto :D

Come puoi pensare che possa essere peggio di ciò che c'è oggi al mondo?

Kael
14-01-2005, 00:08

Beh, fra un miliardino di anni il sole dovrebbe diventare una gigante rossa e mangiarsi mercurio, venere e pure noi.
Direi che, a meno di un attacco nucleare su larga scala o qualche t virus che giri, il problema è abbastanza lontano

200011
14-01-2005, 00:12
Come post dopo aver visto la tempesta perfetta fa un certo effetto!!!

:D :D :D

per la domanda
non lo so!!!

morpheus85
14-01-2005, 00:15
Io vado a nanna, pensateci e rispondete, notte a tutti. :)

gtrin
14-01-2005, 14:12
se riusciremo a sopravvivere a silvio l'apocalisse ci farà una pippa.

PHCV
14-01-2005, 14:25
L'apocalisse?? stava per accadere oggi quando mi son accorto di aver chiuso la macchina davanti all'univeristà con le chiavi DENTRO... :| :muro: :muro: :muro: :muro:

ho tirato uno di quei porchi che a momenti si apriva il cielo e veniva giù Dio.... :rolleyes: gfhghgghghg........

e poi son riaffiorate le mie doti scassinatorie :P

BadMirror
14-01-2005, 14:29

Se non erro ti riferisci a Cotterell e gli studi sul campo magnetico terrestre sulla base dei testi Maya.
Bah, dubito si adegli studi che delle datazioni. Terremoti, eruzioni, inondazioni, non sono un fenomeno odierno, è che oggi ci sono i mezzi d'informazione a dirtelo.
Cmq come le profezie di Nostradamus basta arrivarci, vedremo nel 2012, intanto cerchiamo di goderci la vita :D;)

Ork
14-01-2005, 15:27
mancano circa 5 miliardi di anni, guerre mondiali apparte

maximarco
14-01-2005, 15:29

Nostradamus ha detto il 2000 ma siamo ancora qui, quindi guarda tu

Ork
14-01-2005, 15:30

lol non lo avevo letto :D

scusate la ripetizione

Ork
14-01-2005, 15:32

resta pur sempre una storia vecchia di qualche migliaio di anni

dr-omega
14-01-2005, 15:41
Boh, magari quelli della Nasa hanno sbagliato i calcoli e il proiettile che colpirà la cometa la farà deviare quel tanto che basta per farla impattare con la Terra.
Quindi o questa estate, oppure al prossimo passaggio tra 5 anni, o tra 10, o 15, ecc

Io intanto mi organizzo, con mazza da baseball e chewingum come una nota pubblicità dimostrava qualche anno fa...:D :cool:

Kael
14-01-2005, 15:51
Originariamente inviato da dr-omega
Boh, magari quelli della Nasa hanno sbagliato i calcoli e il proiettile che colpirà la cometa la farà deviare quel tanto che basta per farla impattare con la Terra.
Quindi o questa estate, oppure al prossimo passaggio tra 5 anni, o tra 10, o 15, ecc

Quando, in un trasmissione in tv, avevano chiesto a margherita hack se un c'era possibilità che un meteorite colpisse la terra s'è messa a ridere...:D

Originariamente inviato da dr-omega
Io intanto mi organizzo, con mazza da baseball e chewingum come una nota pubblicità dimostrava qualche anno fa...:D :cool:

Lol!:D

Zebiwe
14-01-2005, 16:43
Mi hanno detto che l'hanno fatto ieri.....e io me la sono persa... :muro:

Byezz
:sofico:

Adrian II
14-01-2005, 17:25
l'apocalisse? impossibile saperlo, ma in qualsiasi momento avvenga non sarà una cosa cattiva, potrei inoltrarmi in discorsi teologici ma per evitare i soliti flame mossi da pseudoateipermoda...
meditate gente meditate

gtr84
14-01-2005, 17:35

prima possibile

gtr84
14-01-2005, 17:54

un anno galattico vale

196600989,1 anni solari

Apoc.it
14-01-2005, 17:57
Originariamente inviato da maximarco
Nostradamus ha detto il 2000 ma siamo ancora qui, quindi guarda tu

Ma davvero Nostradamus ha detto che il mondo finiva nel 2000??? :confused:

badedas
14-01-2005, 18:00
Dici che per quella data l'inter ce le farà a vincere il 14° scudetto?

Saturos
14-01-2005, 19:01
tutte ste parole... dalle mie parti (verona) non succede
mai una beata mazza e potrei passare la mia vita sdraiato
in giardino fumando una sigaretta ogni tanto, grattandomi
le pelotas, ascoltando musica e quant'altro finchè scampo...

voi intanto parlate di fine del mondo poi se arriverà averne
parlato tanto poco o niente non credo farà questa grande
differenza, non vi pare?

Daemonarch
14-01-2005, 19:18
Profezie di San Domitilla:

"...strani eventi climatici ai 4 angoli della Terra e quando la cometa passerà alta nel cielo e l'impero romano risorgerà allora egli nascerà dalle acque del mare eterno, mettendo uomo contro uomo,fratello contro fratello...."

Riporta tutto, se non capite ve la spiego.

Thunderman
14-01-2005, 19:27
Tnto per la cronaca, apocalisse non vuol dire fine del mondo.

PHCV
14-01-2005, 20:50
Originariamente inviato da Daemonarch
Profezie di San Domitilla:

"...strani eventi climatici ai 4 angoli della Terra e quando la cometa passerà alta nel cielo e l'impero romano risorgerà allora egli nascerà dalle acque del mare eterno, mettendo uomo contro uomo,fratello contro fratello...."

Riporta tutto, se non capite ve la spiego.

:mc: :mc:

Daemonarch
14-01-2005, 20:53
:rolleyes: :rolleyes:

morpheus85
14-01-2005, 21:39
Originariamente inviato da Saturos
tutte ste parole... dalle mie parti (verona) non succede
mai una beata mazza e potrei passare la mia vita sdraiato
in giardino fumando una sigaretta ogni tanto, grattandomi
le pelotas, ascoltando musica e quant'altro finchè scampo...

voi intanto parlate di fine del mondo poi se arriverà averne
parlato tanto poco o niente non credo farà questa grande
differenza, non vi pare?

Almeno ci si arriva preparati ;)

dr-omega
17-01-2005, 16:27
Originariamente inviato da badedas
Dici che per quella data l'inter ce le farà a vincere il 14° scudetto?

Esagerato....

NO!:D