View Full Version : crash ilife5 durante keynote - che ne dite ?
dr.jekyll
13-01-2005, 21:30
dopo i vari crash di casa microsoft bisogna dire che anche la apple ha avuto il suo
:D ; fantastico quando jobs quando vede che ilife non risponde dice ''that's why we have a backup system !' e riprende immediatamente il keynote in scioltezza .....
:sofico:
*sasha ITALIA*
13-01-2005, 21:41
nn l'ho vista la scena ma fa molto LOL!!! :asd: (purtroppo.)
Uhm...ragazzi ragazzi... ma insomma lo humor americano proprio non lo avete ancora capito...
Quello Apple era una gag ben architettata... ma dai è palese...
A parte la coincidenza dei due crash in due keynote a distanza di pochi giorni dopo anni senza problemi...
Gates è rimasto di sasso al Ces mentre cercava di rivedere in slide alcune foto fatte precedentemente, con un freeze del "fantastico" Windows Media Center...
Jobs è rimasto "sorpreso" per 5secondi mentre cercava di vedere il silde alcune foto durante la demo si Tiger... :) :) :)
Myname
IO HO VISTO LA SCENA GRANDE STEVE, OTTIMA PRESA IN GIRO, SPERIAMO CHE BILL NON SE LA SIA PRESA.
dr.jekyll
13-01-2005, 22:11
Originariamente inviato da Myname
Uhm...ragazzi ragazzi... ma insomma lo humor americano proprio non lo avete ancora capito...
Quello Apple era una gag ben architettata... ma dai è palese...
A parte la coincidenza dei due crash in due keynote a distanza di pochi giorni dopo anni senza problemi...
Gates è rimasto di sasso al Ces mentre cercava di rivedere in slide alcune foto fatte precedentemente, con un freeze del "fantastico" Windows Media Center...
Jobs è rimasto "sorpreso" per 5secondi mentre cercava di vedere il silde alcune foto durante la demo si Tiger... :) :) :)
Myname
certo ma poi anche sul backup ilife da un piccolo errore infatti jobs parla di probabile bug ....:D , parlando di cose serie impressionante comunque il demo di tiger e delle funzioni !
Scusate, ma dove l'avete visto il keynote? qielo sul sito apple è inguardabile, èe tipo 50x50 pixel! non si distingue nemmeno la faccia di Steve!
dr.jekyll
13-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da KVL
Scusate, ma dove l'avete visto il keynote? qielo sul sito apple è inguardabile, èe tipo 50x50 pixel! non si distingue nemmeno la faccia di Steve!
io l'ho guardato qui e si vede bene ma ci vuole almeno una connessione veloce con la mia 640 ogni tanto si blocca, comunque la qualita' e' buona cosi' come l'audio.
Byez
http://stream.apple.akadns.net/
vegeta83ssj
13-01-2005, 23:07
In ogni caso un bug in Tiger che è un prodotto BETA con almeno 6 mesi di sviluppo davanti non fa tanto clamore come quelli capitati a Microzozz durante la presentazione di prodotti dichiarati pronti e finiti!
Ciauz
subrahmanyam
14-01-2005, 14:04
lo sto guardando ora il keynote...
ragazzi che carisma jobs!!!! :o
j|!
subrahmanyam
14-01-2005, 14:17
ma LOL!!!!
dai divertentissima!!
===SOSE===>
14-01-2005, 15:44
Non capisco come possiate sostenere che il Bug sia stato architettato...a me sinceramente sembra genuino...giustificabile per carità, assolutamente veniale. Tra l'altro anche l'espressione facciale di steve mi è parsa in quel momento meno rilasssata e sicura...
ma sono altre le cose che mi hanno impressionato...per esempio il carisma di Steve. Sarà il suo talento di manager che abbaglia, la sua capacità di trasferire in un prodotto un'idea, vincente o meno. Gli attribuisco quel added value di sentimenti che un Mac/apple comporta.
Mi ha colpito la sua presenza scenica. E' decisamente uno dei migliori manager in circolazione, e tra l'altro mi affascina l'idea che stia insidiando la poltrona di Eisner alla Disney (per ora rumors, poi chissà).
E poi i nuovi prodotti di Apple, soprattutto iLife 05, sorprendente per chi come me ormai utilizza abbastanza intensivamente tutta la suite e ha potuto apprezzare le novità su tutta la gamma(secondo voi iPhoto cambierà anche gestione dell'archivio? e si potrà browsare nelle flash diretttamente?)
E infine sarò uno dei pochi che ancora si sorprende, ma i nuovi iMac sembrano vermanete potenti, impressionante la professionalità con cui ha gestito le demo di un keanote con un computer pur sempre rivolto al settore retail, non profesional cmq.:eek:
mrwolf1981
14-01-2005, 22:45
bug palesemente architettato, come pure la battuta del boss
questo è
M A R K E T I N G
A
R
K
E
T
I
N
G
===SOSE===>
15-01-2005, 00:19
Originariamente inviato da mrwolf1981
bug palesemente architettato, come pure la battuta del boss
questo è
M A R K E T I N G
A
R
K
E
T
I
N
G
Qualcosa sotto ci può essere, ma non trovo gli elementi per dire che sia effettivamente così...per lo meno dopo una prima visione del keynote...
Dico la mia:
secondo quanto ho visto l'errore non era architettato, perkè nessuno ha riso e Steve non ha fatto gesti per far intendere la gag...
Ci sta che è tutto in beta!
Bug architettato o meno Tiger è in fase di sviluppo il Media Center è nelle case degli utenti....secondo me allarmante...
Poi cmq incredibile il carisma di jobs
Secondo me era il battutone di un americano... x noi incomprensibile:
E' successa la stessa cosa a Billy (bug durante lo slide di foto) non credo che sia una coincidenza.;)
Originariamente inviato da paccal
Secondo me era il battutone di un americano... x noi incomprensibile:
E' successa la stessa cosa a Billy (bug durante lo slide di foto) non credo che sia una coincidenza.;)
Concordo ed approfitto per segnalarti la sign irregolare, massimo 3 righe, correggila grazie.
Myname
maxfrata
15-01-2005, 15:53
nooo.... niente gag. Si vede dalla faccia di steve e si vede dal suono di Mac Os... quel "tung" si ha quando una applicazione si blocca.
Ragazzi... capita. Tiger non è in vendita! E' in fase di sviluppo... ma sarà stato un bug di Tiger o di iLife?
come ha fatto a ripristinare tutto così velocemente? ha switchato su un altro mac?
pokestudio
15-01-2005, 17:59
Io penso che non sia architettato, che vuol dire mettersi a scimmiottare Gates? Non ci trovo nulla di utile o di divertente....
Il sistema secondario che aveva lo aveva proprio perchè molto di quello che stava mostrando era beta, percui molto probabilmente qualcosa sarebbe potuta andare storta, ed è successo, pace.
Anche le sue espressioni quando desiderava chiudere iPhoto, e diceva "ma certo che desidero uscire dall'applicazione!" con quel tono di voce di chi è seccato quando sta perdendo tempo nell'attesa di chiudere una banale finestra mentre dovrebbe spiegare cose interessanti alle migliaia di persone presenti in sala, ansiose di essere stupite....
credo sia normale, non c'è niente di male.
Poi, dopo, quando ha usato Mail per trasferire le foto automaticamente da li alla library di iPhoto ha detto "ora le foto che erano in allegato alla email sono state trasferite nella cartella di iPhoto automaticamente...o almeno dovrebbero" ha mostrato la finestra con le anteprime e poi l'ha chiusa di botto per passare al prossimo prodotto da mostrare...
dove sarebbe lo humor americano? :confused:
Orsù non facciamo un dibattito: il problema è che Tiger è in fase di sviluppo, manco una release canditate... Quindi errori di db ci sono di certo: se va bene mancano almeno ancora 3 mesi di lavoro per avere una versione definitiva!
Per il resto cio che ho visto, mi ha lasciato con gli occhi sgratani....
Una cosa mi incuriosisce: vedere un keynote, anzi il keynote, dove è stato presentato osx... si trova?
Oppure dove è stato presentato l'ipod? o il Powerbook... mamma mia non oso immaginare le urla!
Al prossimo keynote a parigi venite davvero con me? Io mi faccio lo strizione: We Love You Steve!
shaushaush
pokestudio
15-01-2005, 20:21
che io sappia il keynote non è aperto al pubblico... sapevo che i posti a sedere costavano circa 1500 dollari, mentre quelli in piedi circa 400 in fondo i giornalisti ci campano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.