Shredder
13-01-2005, 20:29
Allora, ho da poco (tre mesetti) acquistato questo lettore dvd dell'LG (il codice esatto nn me lo ricordo, ma se serve vado a guardarlo) e sembrava funzionare bene. ho scritto sembrava perchè mi sn subito accorto che guardando i dvd, ogni tanto (abb. frequentemente a volte) il video si bloccava per poi riprendere a scatti, assesstandosi solo dopo un po':mad: :mad: mentre con il masterDVD mi andava tutto liscio...dopo aver smontato il computer per altri motivi (ordine e cambio di dissi al north) lo rimonto e tutto funzia perfettamente, tranne il lettore dvd che nn mi legge + nè dvd nè cd: il lettore funziona di per sè, si apre, e parte e sul computer vedo anke il cd o dvd che ho inserito ma nn mi fa partire nè il video nè le musiche dei cd...ANZI!!..aggiornamento dell'ultimo minuto!..proprio mentre stavo scrivendo ho fatto un'ulteriore verifica..gli effetti che avevo scritto si riferivano a due giorni fa..adesso inserisco il dvd e..tadah! sorpresona, quando il lettore comincia a macinare mi si blocca tutto e quando riapro lo sportello mi si riavvia il pc...bello! :muro: :(
cosa mi consigliate di fare? il lettore dovrebbe essere ancora in garanzia visto che l'ho acquistato neanche quattro mesi fa da tecn@c@mputer... ciauz!:)
cosa mi consigliate di fare? il lettore dovrebbe essere ancora in garanzia visto che l'ho acquistato neanche quattro mesi fa da tecn@c@mputer... ciauz!:)