View Full Version : canon a75 consiglio richiesto
Ciao a tutti, con tutti i modelli di fotocamere che ci sono sono un po' in imbarazzo vorrei un Vs parere. Sarei orientato verso una canon a75 a eur 199. Comprende macchina+memora cf da 128 mb+borsa. Granzia italia e manuale italiano, grazie per ogni Vs consiglio anche eventualmente per altre macchine
ottimo prezzo per una ottima macchinetta.
3,2 Mpixel sono piu' che sufficienti per la quasi totalita' delle stampe ;)
se devi andare oltre l'A4, prova a pensare a qualcosa di piu' "megapixeloso".
Cmq ce l'ha un mio amico, e ha solo la "pecca" dei filmati limitati, e dell' lcd fisso, ma per il resto e' ottima.
concordo ce l'ha anche un mio amico ed è stato questo a portarmi ad acquistare la A95... non credevo fossero giunti così avanti :D
Originariamente inviato da nove
Ciao a tutti, con tutti i modelli di fotocamere che ci sono sono un po' in imbarazzo vorrei un Vs parere. Sarei orientato verso una canon a75 a eur 199. Comprende macchina+memora cf da 128 mb+borsa. Granzia italia e manuale italiano, grazie per ogni Vs consiglio anche eventualmente per altre macchine
Dove la trovi a quel prezzo?
Anche in privato, grazie.
Originariamente inviato da Aleksej
Dove la trovi a quel prezzo?
Anche in privato, grazie.
a roma pure fanno un' offerta simile ;)
Spediscono? Se si, in privato, please!!!:sofico:
Il fatto è che dalle mie parti quei prezzi non esistono:rolleyes: .
Ciao
Originariamente inviato da Aleksej
Spediscono? Se si, in privato, please!!!:sofico:
Il fatto è che dalle mie parti quei prezzi non esistono:rolleyes: .
Ciao
no, tranquillo...
Giotto.
Domani ci passo, e ti dico di preciso :)
Grazie, sei veramente gentile;) !
[OT] ho letto in un altro topic che hai comprato la canon S1 is (sbaglio?),come ti trovi? Mi piacerebbe un sacco, ma è decisamente fuori budget:muro: !
Mammabell
14-01-2005, 01:17
te la consiglio ;)
confermo, stamane sono andato da giotto, e costa 199, ma solo la macchina e la custodia.
Per la canon S1 Is e' davvero fenomenale, se puoi spendere qualcosina di piu', fallo, perche' con quello zoom stabilizzato arrivi ovunque.
Su e bay la trovi nuova a meno di quanto io l'ho comprata usata qui sul forum.
C'era un'offerta di un certo quentis che la dava insieme ad un sacco di ottiche, memoria, treppiede, custodia, a 500€.
C'ho pensato a suo tempo, ma anche per me un milione era troppo, e alla fine l'ho comprata usata, nuda e cruda, con solo la memoria a 350€.
Comunque una cosa che non sono riuscito a vedere sulle compatte stile a 75 e' la stessa profondita' di campo della mia.
Con questa le immagini sembrano tridimensionali, con le compatte un po' meno.
E' solo una mia impressione.
te la consiglio anch'io! vai tranquillo per uso amatoriale e senza voler stampare in A4 (ma credo che fino al 15x20 sia ok).
dove a quel prezzo?
al max la trovo a 200€ (on-line) senza cf aggiuntiva e senza borsa!
link o pvt, thanks!
Originariamente inviato da Fede
confermo, stamane sono andato da giotto, e costa 199, ma solo la macchina e la custodia.
Per la canon S1 Is e' davvero fenomenale, se puoi spendere qualcosina di piu', fallo, perche' con quello zoom stabilizzato arrivi ovunque.
Su e bay la trovi nuova a meno di quanto io l'ho comprata usata qui sul forum.
C'era un'offerta di un certo quentis che la dava insieme ad un sacco di ottiche, memoria, treppiede, custodia, a 500€.
C'ho pensato a suo tempo, ma anche per me un milione era troppo, e alla fine l'ho comprata usata, nuda e cruda, con solo la memoria a 350€.
Comunque una cosa che non sono riuscito a vedere sulle compatte stile a 75 e' la stessa profondita' di campo della mia.
Con questa le immagini sembrano tridimensionali, con le compatte un po' meno.
E' solo una mia impressione.
Ti ringrazio per le informazioni!!
Da queste parti un Giotto effettivamente c'è, devo farci un salto.
La S1 mi piacerebbe davvero tanto, ma questo mese è un massacro per il mio portafogli:cry: ! Per la fotocamera non posso spendere più di 250€.
Ciao
carlito81
18-01-2005, 00:51
Anch'io l'ho trovata a 199 con cf e borsa all'ipercoop di pescara, me la consigliate??
Come consumo di batterie come si comporta?
Mi sono appena rivenduto l'hp photosmart 635 perchè era esasperante, consumava batterie come caramelle
usa le ricaricabili no?
comunque le batterie durano un bel po'... direi sui 400 scatti da 2300mAh
carlito81
18-01-2005, 00:59
usavo le ricaricabili ma mi duravano veramente poco
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.