View Full Version : [Roma] 2*512Mbyte BH5 Kingston HyperX
fabietto_18
13-01-2005, 20:13
in coda ti mando un pvt
Originariamente inviato da fabietto_18
in coda ti mando un pvt
Risposto al PVT, domani riporterò in questo 3D la sigla delle RAM in modo che tutti possano verificare.
scambi con 2x512 kvrx64 kingston + mio conguaglio??
te le prendo subito ma con spedizioni a tuo carico j+1assicurato c stai ?
Originariamente inviato da Th3Cix
te le prendo subito ma con spedizioni a tuo carico j+1assicurato c stai ?
Grazie per l'offerta ma numerosi utenti mi hanno confermato in PVT che il prezzo che sto facendo è ottimo, quindi non mi sento di scendere. Se vuoi ti metto in coda.
Originariamente inviato da teddyvs
scambi con 2x512 kvrx64 kingston + mio conguaglio??
Quanto sarebbe il tuo conguaglio? Preferirei in ogni caso non scambiare.
La sigla sulle RAM è la seguente (presa qualche tempo fa, ma non credo sia cambiata :D):
Winbond
340WF
W942508BH-5
Primo Post aggiornato con questi dati ;).
BluE-Mik
14-01-2005, 10:20
in coda
Ti aggiungo, sei in coda per lo scambio a mano o per la spedizione?
Originariamente inviato da VitOne
Quanto sarebbe il tuo conguaglio? Preferirei in ogni caso non scambiare.
70
70
Non sono riuscito a trovare in rete informazioni sulle tue RAM, mi daresti un link ad un sito che le vende ed un altro link ad una prova? Grazie.
Originariamente inviato da VitOne
Non sono riuscito a trovare in rete informazioni sulle tue RAM, mi daresti un link ad un sito che le vende ed un altro link ad una prova? Grazie.
pvt con link
pvt con link
PVT ricevuto, grazie ;). Preferirei evitare lo scambio, se non riesco ti faccio sapere, ma vorrei un conguaglio di 80€ almeno.
te le prendo a 260 con s.s. a mio carico ok ? mi fai saper x favore ? sono iperinteressato concludo velocemente...
Originariamente inviato da Th3Cix
te le prendo a 260 con s.s. a mio carico ok ? mi fai saper x favore ? sono iperinteressato concludo velocemente...
Perfetto, se gli altri non rispondono entro 24h la coda si aggiorna e le ram sono tue.
Pagamento tramite ricarica carta postepay. Vale ovviamente per tutti quelli interessati.
La coda è stata aggioranta, il primo che conferma si aggiudica le Ram. Mi sto informando per la garanzia, pare che sia valida anche senza lo scontrino fiscale: basta che l'etichetta warranty void if removed non sia stata rimossa, quindi in teoria questi banchi sono pure in garanzia. Vi comunicherò i dati ufficiali appena possibile.
fabietto_18
14-01-2005, 20:50
ti ringrazio ma a malincuore devo lasciare
buona vendita
ciao
Fabio
Originariamente inviato da fabietto_18
ti ringrazio ma a malincuore devo lasciare
buona vendita
ciao
Fabio
Non proccuparti, l'importante è saperlo per tempo. Aggiorno la coda.
Le Ram sono ancora disponibili, il primo seriamente interessato se le porta a casa, fatevi sotto ;).
Up, non c'è più nessuno interessato :(?
Mc®.Turbo-Line
16-01-2005, 16:03
Belle Ram, io ho le muskin PC3200 Level II BH-5 e rullano alla Grande, se riesco a mettere via qualcosina te le prendo io ;)
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Belle Ram, io ho le muskin PC3200 Level II BH-5 e rullano alla Grande, se riesco a mettere via qualcosina te le prendo io ;)
Intanto ti metto in coda ;). Fammi sapere.
Up quotidiano, ragazzi ma com'è possibile che ram del genere ad un prezzo così basso non interessino a nessuno?
In coda. Ti faccio sapere.
Originariamente inviato da sirkint
In coda. Ti faccio sapere.
Gli altri non hanno confermato pure se aspetto notizie. Se ti decidi per primo le RAM sono tue.
Originariamente inviato da sirkint
lascio, buona vendita.
Grazie lo stesso sartà pre una prossima volta. Ragzzi possibile che non ci sia nessuno interessato? Il prezzo mi sembra ottimo...
Coda aggiornata, per favore i primi della coda si facciano avanti o domani cancello la coda e la vendita riparte da zero. Grazie.
Coda aggiornata, nessuno è in coda, se vi fate sotto adesso potete prenderle subito le RAM :D.
Rasoiokia
19-01-2005, 23:52
Sono due moduli accoppiati da te o hai comprato un unico blister a certificare che nascono per il dual channel ?
Si tratta di due moduli comprati in due blister diversi, nello stesso neogozio e nello stesso giorno, sono sempre andati benissimo in dual ;).
Nuovo prezzo 240€ :eek:, fatevi sotto ;).
Io potrei essere interessato....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.