PDA

View Full Version : quando piove sul bagnato

restimaxgraf
13-01-2005, 21:00
:D Stò cercando un'appartamentino perchè a marzo mi tocca andarmene.....oggi ho visto un bel bilocale ma davvero bellissimo, costo 250 euro al mese, ottime rifiniture, tutto okay, salvo alla fine il proprietario mi vien fuori che lavora all'ufficio delle entrate:eek: !mi ha chiesto i miei dati, vorrebbe fare un controllino per vedere se sono affidabile o ho scheletri nell'armadio..:D :D :D :mc: proprio a me poi!mannaggia a ripensarci ancora scoppio a ridere....mi dice prima di venir via che se passo il controllo mi richiama....e firmiamo...tse....e chi lo risente + quello!!!:cry: :mc: :muro: :cry: :sob:

certo che a pensarci bene a volte cè dà ridere x non piangere!:D

ozeta
13-01-2005, 21:03
mbe? hai scheletri nell'armadio?:sofico: :mc: :fiufiu:

restimaxgraf
13-01-2005, 21:05
Originariamente inviato da ozeta
mbe? hai scheletri nell'armadio?:sofico: :mc: :fiufiu:

ma...ci potrei fare un cimitero...:cry: :mc: :sofico:

ozeta
13-01-2005, 21:13
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma...ci potrei fare un cimitero...:cry: :mc: :sofico:

dai ti regalo 1 pala x scavare le buche..così diminuisci le spese :Prrr:

restimaxgraf
13-01-2005, 21:16
qualcuno veramente bravo col pc non può farmi una nuova vita nei vari database del fisco ?:mc: :D possibilmente sempre masculo...:D

walternet
13-01-2005, 21:17
Dubito che possa frugare dentro il tuo armadio di scheletri senza infrangere qualche legge... no?

stbarlet
13-01-2005, 21:19
qualcuno veramente bravo col pc non può farmi una nuova vita nei vari database del fisco ?:mc: :D possibilmente sempre masculo...:D
ma che hai fatto???????

restimaxgraf
13-01-2005, 21:20
Originariamente inviato da walternet
Dubito che possa frugare dentro il tuo armadio di scheletri senza infrangere qualche legge... no?

non ho idea, ma se quello ci lavora....:rolleyes: mi vien a dire che con un click sà vita morte e miraculi! :ops: :ops2:
poi la privacy esiste solo per chì i soldi già li ha!:(

restimaxgraf
13-01-2005, 21:22
Originariamente inviato da stbarlet
ma che hai fatto???????

niente di chè!non sempre si riesce a pagare tutto ed allora si fà di necessità virtù....:fiufiu:

stbarlet
13-01-2005, 21:24
non ho idea, ma se quello ci lavora....:rolleyes: mi vien a dire che con un click sà vita morte e miraculi! :ops: :ops2:
poi la privacy esiste solo per chì i soldi già li ha!:(
nn mi parlare di privacy:mad: nella mia scuola hanno deciso che nn ha piu' importanza :mad:

restimaxgraf
13-01-2005, 21:27
Originariamente inviato da stbarlet
nn mi parlare di privacy:mad: nella mia scuola hanno deciso che nn ha piu' importanza :mad:

la privacy è una cagata esiste solo per i potenti!

Rossy77
13-01-2005, 21:31
beh penso sia normale fare dei controlli sulle persone che entrano in casa tua.

restimaxgraf
13-01-2005, 21:35
Originariamente inviato da Rossy77

vero.....ma credo che questo sia fuori dal normale...oltre che inutile perchè io potrei pagare senza problemi i privati...ma non altri...

stbarlet
13-01-2005, 22:45
Originariamente inviato da Rossy77
è normale finchè ogni persona che affitta può accedere ai dati cui può accedere questo dipendente del'uffucio delle entrate.Ma non è così ....