PDA

View Full Version : abbonamento RAI

blekm
13-01-2005, 20:41
si rischia una multa se non si pagano i 99€ del canone RAI?

goldorak
13-01-2005, 21:57
Originariamente inviato da blekm
si rischia una multa se non si pagano i 99€ del canone RAI?

Se ti beccano si.

ciraw
14-01-2005, 18:55
ma hanno mai beccato qualcuno?

goldorak
14-01-2005, 18:56
Originariamente inviato da ciraw
ma hanno mai beccato qualcuno?

non ne ho la benche' minima idea :O

ciraw
14-01-2005, 18:59
Originariamente inviato da goldorak
non ne ho la benche' minima idea :O
lo lo chiedo perchè mia nonna(non è una stronzata) l'anno scorso ha provato a non pagarlo ma gli sono arrivate lettere intimidatorie da parte della rai

Gianpaolo81
14-01-2005, 20:12
La RAI fa dei controlli incrociati tra quelli che pagano il canone e gli abbonati Telecom o comunque i titolari di un numero di rete fissa, tant'è che anche a me arrivano ogni anno le lettere intimidatorie.

Il problema è che io non ho mai pagato da quando sono in questa casa, perchè non ho un mio reddito e c'è chi lo paga per me.

Però se tu lo paghi per 10 anni, ad esempio, e poi non paghi più, allora rischi che vengano a casa a controllare. Se non hai mai pagato, basta semplicemente ignorare le lettere terroriste di Al-Cattaneo... ;)

Encounter
14-01-2005, 20:21
Conosco personalmente un "controllore" della RAI e mi ha detto questo:
1) E' l'unico nella mia regione
2) Se uno non ti vuol far entrare in casa non può fare niente
3) Se lo fai entrare e ti becca, a lui non interessa fare casini ecc
. ecc. ma ottenere un nuovo abbonato, dichiari di avere la TV da una settimana prima ed inizi a pagare per l'anno in corso. :p

AMDman
16-01-2005, 00:34
di solito lo paga chi è di vecchia data :D

personalmente non è il caso mio.... vado a dare 99€ per vedere cuochi, l'isola dei cazzoni; e altre cazzate... ma vafffff :muro:

goldorak
16-01-2005, 00:58
Originariamente inviato da AMDman
di solito lo paga chi è di vecchia data :D

No, di solito paga il canone chi e' onesto, tutto il resto sono scuse per vedere quel poco che offre la tv a scrocco. :O

AMDman
16-01-2005, 01:15
se fosse per me la televisione potrbbe pure fare un volo dal 3 piano... :sofico: ormai pare di assistere ad uno spettacolo continuo di minchiate ..... sincermente mi rifiuto di pagarlo per questo....

per il resto se vi fa sentire onesti pagare 99€ alla rai e vi piace ciò che offre allora beati voi...

goldorak
16-01-2005, 01:19
se fosse per me la televisione potrbbe pure fare un volo dal 3 piano... :sofico: ormai pare di assistere ad uno spettacolo continuo minchiate ..... sincermente io mi rifiuto di pagalro per questo....

per il resto se pagando 99€ alla rai e vi piace ciò che offre allora beati voi...

Io non mi pongo il problema : internet & radio rulezzz :)
La tv e' una cosa del passato, prima la massa se ne accorge e meglio staremo...

AMDman
16-01-2005, 01:22
si la tv è passata e sono passati anche quelli che ci lavorano dentro.... :D

goldorak
16-01-2005, 01:25
si la tv è passata e sono passati anche quelli che ci lavorano dentro.... :D

Gia', una bella purga in stile stalinista non farebbe male alla tv ( e' una battuta, niente polemiche storiche please...). :D

AMDman
16-01-2005, 01:30
non ci sarebbero state polemiche :cool: :D