View Full Version : Antispy freeware
Rgazzi mi potete dare un link di un sito dove si possa scaricare un programma antispy gratuito?
io avevo spyware doctor che mi aveva dato un ragazzo con allegato un'altro programma che nn mi ricordo come si chiama....
ora ho formattato, ho provato a scaricare il doctor e nn mi funge perchè dice che mi devo registrare :(
juninho85
13-01-2005, 21:55
su google cercati spyware blaster,spybot e ad-aware
Ok graziedò un'occhiata;)
.Kougaiji.
14-01-2005, 16:52
Anche Microsoft Anti-Spyware (EX Giant) è ottimo!Anche se è in versione Beta1 ;)
Ok lo cerco anche xè ho installato spywareblaster e nn lo capisco...nn sò se c'è qualche opzione da abilitare affinchè mi fermi le spy
xè vedo che nn le ferma:confused:
juninho85
14-01-2005, 18:04
Originariamente inviato da Solido
Ok lo cerco anche xè ho installato spywareblaster e nn lo capisco...nn sò se c'è qualche opzione da abilitare affinchè mi fermi le spy
xè vedo che nn le ferma:confused:
spyware blaster non rimuove gli spyware ma ne previene l installazione;)
Questo lo sò...difatti è questo il motivo...
quello che avevo prima mi avvertiva che aveva trovato lo spy e mi compareva una finestrina...ora nn mi compare nulla e ogni tanto mi viene la scritta di microsoft: warning
Ragazzi lo spyware blster nn mi funziona, cioè gli attivo le protezioni ma lui nn mi previene nulla e l'ex giant nn riesco a trovare un sito da dove scaricarlo:(
lo trovi qui
http://www.microsoft.com/athome/security/spyware/software/default.mspx
Ragazzi lo spyware blster nn mi funziona, cioè gli attivo le protezioni ma lui nn mi previene nulla e l'ex giant nn riesco a trovare un sito da dove scaricarlo:(
In genere spy blaster lavora e tu NON lo vedi.
Se vuoi togliere gli spy, puoi provare spybot search & destroy, oppure Ad-Aware.. che non prevengono (tranne spybot che ha qualche controllino e l'ho visto intercettare un paio di rogne)
Io prima avevo spyware doctor e questo tutte le volte che stava per entrare uno spy mi avvertiva aprendo una iconcina in basso che mi diceva che lo aveva bloccato, difatti quando arrivavo a fare lo scan con lavasoft nn mi trovava mai niente, con questi invece nn mi vien detto nulla e quando arrivo a fare la scansione mi trova le spy:confused:
Originariamente inviato da bluepix
lo trovi qui
http://www.microsoft.com/athome/security/spyware/software/default.mspx
prima di scaricare mi fa seguire una procedura ed a un certo punto mi dice: invalid product key:confused:
juninho85
21-01-2005, 09:47
prima di scaricare mi fa seguire una procedura ed a un certo punto mi dice: invalid product key:confused:
windows x crakkato:asd:
Io nn ho win xp originale però nn ho nemmeno il codice seriale comune che è quello che da problemi...:rolleyes:
halduemilauno
21-01-2005, 09:51
Rgazzi mi potete dare un link di un sito dove si possa scaricare un programma antispy gratuito?
io avevo spyware doctor che mi aveva dato un ragazzo con allegato un'altro programma che nn mi ricordo come si chiama....
ora ho formattato, ho provato a scaricare il doctor e nn mi funge perchè dice che mi devo registrare :(
il numero uno degli anti spyware è spysweeper.
ciao.
;)
juninho85
21-01-2005, 09:51
Io nn ho win xp originale però nn ho nemmeno il codice seriale comune che è quello che da problemi...:rolleyes:
oem?
gionapper
21-01-2005, 10:20
Originariamente inviato da halduemilauno
il numero uno degli anti spyware è spysweeper.
ciao.
;)
Peccato che a me da incompatibilità con Outpost. Comunque è meglio Giant (imho) ;)
Originariamente inviato da juninho85
oem?
Io ho un win xp professional
Originariamente inviato da gionapper
Peccato che a me da incompatibilità con Outpost. Comunque è meglio Giant (imho) ;)
Giant ad un certo punto mi chiede tipo che connessione voglio e ho tre possibilità e nn mi accetta nessuna delle tre:confused:
juninho85
21-01-2005, 11:04
Io ho un win xp professional
ok ma le cose sn 2,o e crackkato o hai una versione oem
altrimenti non ti darebbe quella scritta:nonsifa:
cmq esiste il link per scaricarti il programma senza fare il check del numero di serie
Sinceramente anche se nn sò bene che cosa sia penso che nn sia oem..
mi potresti dare il link?
juninho85
21-01-2005, 11:08
Sinceramente anche se nn sò bene che cosa sia penso che nn sia oem..
mi potresti dare il link?
se hai inserito un cd-key durante l installazione non e oem
il link non ricordo in che 3d sia,prova a mettere microsoft antispyware nel campo di ricerca
halduemilauno
21-01-2005, 11:10
guarda per me l'unico difetto che ha spysweeper è che dura 30 giorni.
speriamo che con l'avvento della versione definitiva del Microsoft Giant questo cambi e che lo stesso sia ancora migliore.
ciao.
;)
Allora il mio nn è oem...
quindi che cosa devo fare?
faccio quella ricerca...
gionapper
21-01-2005, 11:43
Io penso che questa sia già una versione definitiva di Giant e che Microsoft abbia apportato la scritta beta perchè nel frattempo sta lavorando alla personalizzazione del prg.
Io ho fatto la ricerca xò come risultato mi da in sostanza il link del sito da dove scaricarlo nel quale mi verrà chiesto di eseguire sempre quella procedura...:(
halduemilauno
21-01-2005, 11:49
Io penso che questa sia già una versione definitiva di Giant e che Microsoft abbia apportato la scritta beta perchè nel frattempo sta lavorando alla personalizzazione del prg.
può essere. cmq spero in qualcosa di più.
ciao.
;)
PS si sta parlando anche di un antivirus targato MS.
juninho85
21-01-2005, 11:50
http://download.microsoft.com/download/8/1/5/815d2d60-49b5-44dc-ae35-fca2f2c6f0cc/MicrosoftAntiSpywareInstall.exe
20 secondi....:rolleyes:
Originariamente inviato da juninho85
http://download.microsoft.com/download/8/1/5/815d2d60-49b5-44dc-ae35-fca2f2c6f0cc/MicrosoftAntiSpywareInstall.exe
20 secondi....:rolleyes:
20 secondi...ma che linea hai?:eek:
:D
questo li blocca o puoi fare solo lo scan?
gionapper
21-01-2005, 12:52
Blocca perchè ha la protezione in RealTime ed in più fa anche lo scan (può anche essere schedulato)
cioè?
che cosa è la schedulazione?
Istallato...
quando mi compare la finestrina devo premere allow o back?
gionapper
21-01-2005, 14:58
cioè?
che cosa è la schedulazione?
Puoi programmare i giorni e l'ora in cui deve fare la scansione, la quale a sua volta può essere configurata (completa o intelligente)
gionapper
21-01-2005, 14:58
Istallato...
quando mi compare la finestrina devo premere allow o back?
Dipende, allow da il permesso.
Lo sò che vuol dire dare il permesso, ma lo devo dare o no?
io ero abituato col vecchio programma che mi bloccava le spy e basta:confused:
gionapper
21-01-2005, 16:13
Dipende quale software/processo/eseguibile chiede il permesso.
Poi c'è un altra cosa a me continuano a comparire i mex istantanei da warm a infected i quali penso che nn dovrebbero comparire:confused:
gionapper
21-01-2005, 16:43
L'hai fatta la scansione con Gian...con Microsoft Antispyware? E con un'antivirus che non sia norton? Se ti appaiono dei messaggi di infezione molto probabilmente hai qualcosa. Fai una bella scansione completa.
Io faccio la scansione con avg xò nn riesco a capire come fare ad eliminarli:confused:
gionapper
22-01-2005, 08:32
Quindi hai qualche schifezza nel PC?
Si:sofico: :sofico: :sofico:
Jon Irenicus
23-01-2005, 20:27
Spybot mi ha rotto, era qualche settimana che non trovava alcunchè mentre ADware SE (lanciato DOPO) si, e allora l'ho disinstallato (Spybot intendo)... Ovviamente aggiornati ambedue...
Rivendell
24-01-2005, 19:45
Cosa mi comsigliate contro i keylogger?
Quale programma li rileva meglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.