PDA

View Full Version : I FANTASTICI 5 [ reality la7]

Sheerqueenie
13-01-2005, 19:26
vorrei sapere cosa ne pensate di sto pseudo reality in stile mtv ,ossia ggggiovane!

io casualmente ho visto alcuni stralci,
si lascia guardare e poi da anche consigli utili alle persone poco praticeh di arredamento!

a me piace, e mi piaccino pure i 5 protagonisti!

ovviamente lo scopo è puntare sul fatto che i 5 uomini sono GAY!
cosa ne pensate?

*sasha ITALIA*
13-01-2005, 20:11
'na stunsada....

Nicky
13-01-2005, 20:19
Ho visto solo la pubblicità e se le case le conciano tutte in quel modo hanno il gusto dell'orrido :mbe:

Sheerqueenie
14-01-2005, 09:11
Originariamente inviato da F12
olaz nicky :D

bah io l'ho visto e mi pare un po' una kagata, x me fanno solo danni .
:rolleyes:

in effetti da quel poco che ho visto, gli entrano in casa! la arredano in uno stile che piace solo a loro ( vedere le facce del concorrente di turno ).
inoltre qualsiasi cosa gli spiegano,quando il concorrente deve fare tutto da solo NON LO FA MAI come gli hanno detto loro!

RiccardoS
14-01-2005, 09:29
credo che fra tutti i reality, questo faccia concorrenza spietata al ristorante e a campioni quanto a stupidità ed insulsaggine.
poi il fatto che ci siano come protagonisti 4 culat... blue non me ne voglia, ma già mi basta per decidere di non guardarlo... proprio non capisco perchè debbano prendere degli omosessuali... :rolleyes:

Sheerqueenie
14-01-2005, 09:55
Originariamente inviato da RiccardoS
credo che fra tutti i reality, questo faccia concorrenza spietata al ristorante e a campioni quanto a stupidità ed insulsaggine.
poi il fatto che ci siano come protagonisti 4 culat... blue non me ne voglia, ma già mi basta per decidere di non guardarlo... proprio non capisco perchè debbano prendere degli omosessuali... :rolleyes:

il fatto che prendano gli omosex è per FARE NOTIZIA!
purtroppo i coglioni della tv sanno che un omosex tira di + di un palestrato ...

e ricordati che la maggior parte della gente che guarda OGGI la tv,oltre a essere avanti con gli anni, è purtroppo indietro come APERTURA MENTALE e quindi si meraviglia appena sente parlare di omosex,e cose simili! e quindi è curiosa di vedere cosa fannno,che atteggiamenti hanno e tutte queste belle cose!

ps: non mi toccare campioni, per me il top del trash e dell'orrore!
è nella mia lista insieme a OPERAZIONE TRIONFO :D

Nicky
14-01-2005, 10:37
Originariamente inviato da RiccardoS

Il problema non è il fatto che siano gay, imho, ma che i produttori vogliono calcare la mano su sta cosa come se un etero non possa avere buoni gusti estetici.
Senza contare che a quanto ho visto dalla pubblicità hanno dei gusti davvero pessimi i cinque presi..

Credo che anche per gli omossesuali stessi sia abbastanza denigrante vedere quei cinque idioti a rappresentarli..

RiccardoS
14-01-2005, 13:00
Originariamente inviato da Nicky
Il problema non è il fatto che siano gay, imho, ma che i produttori vogliono calcare la mano su sta cosa come se un etero non possa avere buoni gusti estetici.
Senza contare che a quanto ho visto dalla pubblicità hanno dei gusti davvero pessimi i cinque presi..

Credo che anche per gli omossesuali stessi sia abbastanza denigrante vedere quei cinque idioti a rappresentarli..

infatti a me non danno fastidio i gay, ma questi ed altri che si vedono in giro per la tv che accentuano ed esagerano gli atteggiamenti che nell'immaginario collettivo sono tipici di questa categoria, rendendoli insopportabili. tant è che più di qualcuno che conosco, gay dichiarato, non ha assolutamente nulla di questi comportamenti, così come credo siano la maggior parte.