View Full Version : Software per convertire i file WMA
Esiste un software per WindowsXP che mi converta i file WMA in file WAV op. MP3?
Grazie.
easy cd-da extractor
di free ovviamente non esiste niente
dbpoweramp music converter mi pare ci riesca!
Vai sul 3d in rilievo del sw free e trovi i vari programmi con i link.
Ciauz!
Originariamente inviato da Stex75
Ciauz!
mi sa strano date le royalties che vanno pagate :confused:
Panamon85
13-01-2005, 20:25
se non sbaglio ciò che chiedi lo fa anche cdex, versione gratuita scaricabile da internet
Originariamente inviato da Leron
mi sa strano date le royalties che vanno pagate :confused:
io l'ho scaricato un po' di tempo fa e lo utilizzo tuttora....senza problemi mi pare....ho appena guardato sul sito e c'è scritto:
Rip digitally sound from Audio CDs and store in a multitude of formats, dMC is the Fastest CD Ripper and now AccurateRip Compatible
Convert from one format to another, just about every audio type is supported: mp3, mp4, Windows Media Audio (wma), Ogg Vorbis, AAC, Monkeys Audio, FLAC and many others [Codec downloads], whilst preserving ID Tags,
Volume Normalize audio files,
Windows Explorer Integration - right click Convert To & popup useful information on audio files (such as bitrate, length).
ID tag editing [Power Pack Option],
Record from LPs or anything,
Fully compatible with Windows 95/98/ME NT4/2000, Windows XP and Linux ( using Wine).
100% Free (mp3 encoder on trial license), No nags, popups, hidden spyware or bundleware.
Specificano solo che l'mp3 encoder è "on trial license"...
Io lo uso per convertire gli mp3 in vari formati....l'ho usato solo un paio di volte per convertire da wma a mp3!!
Di che royalties parli?
ottimo allora
mi sembrava che per la conversione da wma a altri formati ci fossero da pagare royalties
d'altronde devono pagarle anche per la conversione mp3 purtroppo, per questo io uso solo OGG, che garantisce anche una qualità leggermente migliore in media
Anch'io vorrei cambiare formato.....ma son troppi gli mp3 da cambiare....e poi il cell legge solo mp3!!!
ciauz!!
Le discussioni sui formati e i programmi audio vanno aperte nella sezione Schede Audio e non in Programmi e Utility.
Pertanto sposto
Sui formati audio c'è un indice dei thread in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=776426
Originariamente inviato da Stex75
Ciauz!
Quoto e chiudo;) .
Come detto da Adric esistono le apposite discussioni tematiche;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.