View Full Version : perchè i lampini si spengono?
milli1979
13-01-2005, 18:52
è un mesetto, che ogni tanto, mi si spengono i lampioni quando passo per una via.
la via non è mai la stessa, ne tantomeno l'orario, ma mi chiedo...possibile che ogni volta che passo io, quelli si spengono?:confused:
all'inizio da brava romana dicevo dentro di me: se bonasera :O ,
ma è un pò di giorni che sta cosa mi sta facendo pensare....
PECCHHHHHEEEEEEE'?:)
stesio54
13-01-2005, 18:55
Originariamente inviato da milli1979
è un mesetto, che ogni tanto, mi si spengono i lampioni quando passo per una via.
la via non è mai la stessa, ne tantomeno l'orario, ma mi chiedo...possibile che ogni volta che passo io, quelli si spengono?:confused:
:mano:
succede anche a me :eek:
credo che siamo portatori di qualche segnale elettromagnetico chefà andare in corto i lampioni!:D
cmq....:boh:
mmm per caso quandi passi cadono le foglie, seccano i fiori e la gente si tocca le palle?
milli1979
13-01-2005, 18:58
Originariamente inviato da fabio80
mmm per caso quandi passi cadono le foglie, seccano i fiori e la gente si tocca le palle?
devo controllare...:O
devo controllare...:O
verifica e sappimi dire...
io intanto una lucidata ai gioielli la do per scrupolo :O
LuPellox85
13-01-2005, 19:01
sicura che non li prendi a calci vero? :D
stesio54
13-01-2005, 19:03
Originariamente inviato da LuPellox85
occhio che passo per fuligno e ti maledico col flusso spengi lampioni :D
ci cozza col ciao
milli1979
13-01-2005, 19:04
non mi sembra neanche questo...:D
Originariamente inviato da fabio80
muahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl:
Cmq no semplicemente ci son delle fotocellule poste a 200mt prima del lampione che appena "sentono" l'arrivo della macchina fanno spegnere i lampioni x far rallentare le macchine.......
Niente di trascendentale insomma ammenochè la roba che bruci col contatto nn sia dovuta al fatto che scarichi energia proprio dai lampioni! :D
ciao
... poi ci spieghi cosa sono i "lampini"... :O
:asd:
milli1979
13-01-2005, 19:06
Originariamente inviato da energy+
muahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl:
Cmq no semplicemente ci son delle fotocellule poste a 200mt prima del lampione che appena "sentono" l'arrivo della macchina fanno spegnere i lampioni x far rallentare le macchine.......
Niente di trascendentale insomma ammenochè la roba che bruci col contatto nn sia dovuta al fatto che scarichi energia proprio dai lampioni! :D
ciao
davvero?:confused:
io in media ci passo in motorino..
milli1979
13-01-2005, 19:07
Originariamente inviato da Raven
... poi ci spieghi cosa sono i "lampini"... :O
:asd:
:mc:
:D
Tranquilla, succede anche a me:D
ah sì? da noi ste cose non ci sono... :confused:
Anche a me succede sempre, al'inizio pensavo che fosse una strategia di qualche killer assoldato per uccidermi che cercava di farmi rimanere al buoio per attaccarmi alle spalle ma nessuno mi ha mai aggredito.
Ci sono cose che l'uomo non deve sapere.
davvero?:confused:
io in media ci passo in motorino..
Si in certi punti lo fanno,lasciano acceso il lampione sempre x far vedere la curva e prendere le misure poi lo fanno spegnere quando ci 6 vicino x farti rallentare..... ;)
Opure come ho detto il fatto che 6 elettromagnetica deriva proprio dal fatto che succhi energia da quel lampione ogni volta.......
Nn eri tu quella che bruciava le cose elettroniche con la sola imposizione delle mani? :sofico:
ciao ;)
Jaguar64bit
13-01-2005, 19:10
Hai troppa voglia di protagonismo :p tranquilla il mondo non gira "solo" intorno a te :D :D
Originariamente inviato da -Ivan-
Anche a me succede sempre, al'inizio pensavo che fosse una strategia di qualche killer assoldato per uccidermi che cercava di farmi rimanere al buoio per attaccarmi alle spalle ma nessuno mi ha mai aggredito.
Ci sono cose che l'uomo non deve sapere.
:rotfl: si dalle nostre parti ce ne son abbastanza soprattutto nelle campagne ;)
ciao
milli1979
13-01-2005, 19:11
Nn eri tu quella che bruciava le cose elettroniche con la sola imposizione delle mani? :sofico:
ciao ;)
non ero io
:O
cmq bo...la cosa mi sconvolge...cioè se li fanno spegnere rischiano di far andare ad ammazzare la gente....:muro:
:)
milli1979
13-01-2005, 19:12
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Hai troppa voglia di protagonismo :p tranquilla il mondo non gira "solo" intorno a te :D :D
:cry: pensavo....
non ero io
:O
cmq bo...la cosa mi sconvolge...cioè se li fanno spegnere rischiano di far andare ad ammazzare la gente....:muro:
:)
Ops pardon! :fiufiu:
Cmq di solito quando succede il lampione prima e quello dopo son sempre accesi xcui nn ci son problemi........
Sinceramente all'inizio pensavo fosse 1 contatto fatto apposta x farlo accendere solo quando si arrivava in maniera da illuminare la curva quando necessario che fosse sballato invece avendolo visto in + zone e considerando che cmq prima o poi dovrebbe rovesciarsi ancora nn c'è altra soluzione!
Il lampione della strada a cui mi riferisco son 3 anni che è così ergo lo vogliono che sia così..........
ciao
milli1979
13-01-2005, 19:20
Ops pardon! :fiufiu:
Cmq di solito quando succede il lampione prima e quello dopo son sempre accesi xcui nn ci son problemi........
Sinceramente all'inizio pensavo fosse 1 contatto fatto apposta x farlo accendere solo quando si arrivava in maniera da illuminare la curva quando necessario che fosse sballato invece avendolo visto in + zone e considerando che cmq prima o poi dovrebbe rovesciarsi ancora nn c'è altra soluzione!
Il lampione della strada a cui mi riferisco son 3 anni che è così ergo lo vogliono che sia così..........
ciao
ma non è un lampione, è tutta la via!:muro: :muro:
ma non è un lampione, è tutta la via!:muro: :muro:
http://www.italianthings.co.uk/images/horn-king-large.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.