PDA

View Full Version : Incredibile!!! HDSL a buon mercato!!!

Mancho
13-01-2005, 17:33
Ho una piccola azienda in una zona non coperta dalla ADSL e per il momento mi devo accontentare della linea ISDN con una velocità massima di 128 Kbit se utilizzo contemporaneamente due linee, perciò occupando totalmente tutti gli accessi telefonici, con relativi disagi e costi.

Alcuni giorni fa, mi è stata proposta una linea HDSL a 1280 Kbit con canone fisso di € 33+IVA al mese e € 0,04+IVA a MByte. Ci sarebbe la possibilità di mantenere gli stessi numeri e di operare contemporaneamente su tre canali (es.: telefono + fax + internet).

Sempre con la stessa offerta, ci sarebbe poi la possibilità di pagare il traffico telefonico vocale € 20+IVA fino a 25 ore di traffico mensile, (al momento non so quanto costerebbe l'eccedenza di tale traffico, ma di sicuro non la supererei).

Secondo voi è conveniente e soprattutto, è possibile visto che nella zona in cui abito, della ADSL non v'è traccia?

Mancho
13-01-2005, 18:05
Dimenticavo, il gestore dovrebbe essere TELECOM.

>|HaRRyFocKer|
13-01-2005, 19:55
4 cent a MB non mi sembra poi così a buon prezzo...

david-1
13-01-2005, 20:01
Originariamente inviato da Mancho
Ho una piccola azienda in una zona non coperta dalla ADSL e per il momento mi devo accontentare della linea ISDN con una velocità massima di 128 Kbit se utilizzo contemporaneamente due linee, perciò occupando totalmente tutti gli accessi telefonici, con relativi disagi e costi.

Alcuni giorni fa, mi è stata proposta una linea HDSL a 1280 Kbit con canone fisso di € 33+IVA al mese e € 0,04+IVA a MByte. Ci sarebbe la possibilità di mantenere gli stessi numeri e di operare contemporaneamente su tre canali (es.: telefono + fax + internet).

Sempre con la stessa offerta, ci sarebbe poi la possibilità di pagare il traffico telefonico vocale € 20+IVA fino a 25 ore di traffico mensile, (al momento non so quanto costerebbe l'eccedenza di tale traffico, ma di sicuro non la supererei).

Secondo voi è conveniente e soprattutto, è possibile visto che nella zona in cui abito, della ADSL non v'è traccia?
Io pago 30+iva per una 640 FLAT 24 su 24 ore.

MOLTO meglio la mia

roby1483
13-01-2005, 20:23
sono 40,96 euro + IVA a GB, non mi sembra molto conveniente considerando che in una giornata anche solo visitando siti web se ne scambiano di mega.

REPERGOGIAN
13-01-2005, 20:30
Originariamente inviato da david-1
Io pago 30+iva per una 640 FLAT 24 su 24 ore.

MOLTO meglio la mia

ok

ma se l'hdsl và down

telecom ti deve rimborsare i danni, mi pare

ecco perchè è solo per le aziende

Donnie
13-01-2005, 20:57
appunto tu paghi 30€ come utente residenziale...anch io pago 65€ per 10mbit con le telefonate illimitate nn puoi paragonare con contratti affari in una zona nn c è copertura...