View Full Version : Risparmiare con YOU and ME?!
Salve a tutti...vi chiedo un consiglio xkè io bbbbrancolo nel buio più oscuro!
In pratica con la mia girl (che è fuori città) mi sento per telefono (anche lei Vodafone) circa 3 / 4 volte al giorno, per un totale di circa 40 - 60 minuti di chiamate, il fatto sta che con la mia tariffa EURO AL SECONDO spendo una cifra enorme....""speriamo nn mi becchi anche un cancro al cervello""....ma per amore si fa anche di +...cmq che mi consigliate per risparmiare e non buttar via una ricarica ogni giorno?!
Mi converrebbe prendere una sim Wind...mi hanno parlato di un'offerta che praticamente paghi un canone mensile e parli a manetta quanto ti pare!!
Vi risulta?!
AIUTATEMIIII
GRAZZZZIE MILLE, ANZI 10000 a TUTTI!
Wind Opzione NOI2, 400 Minuti al mese gratis
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11084
fai a meno di chiamarla 4 volte al giorno, che casso c'avrai da dire:confused:
fastezzZ
13-01-2005, 20:13
Originariamente inviato da checo
fai a meno di chiamarla 4 volte al giorno, che casso c'avrai da dire:confused:
se vede che c'hai sempre avuto la ragazza sotto casa.
Io sono nella stessa situazione e da quando ho la infinity risparmio molti soldi.
marcandrea
13-01-2005, 20:20
ragazzi noi2!!!! Un anno che l'ho fatta e prima spendevo un patrimonio in telefonate, adesso oltretutto c'è la noiwind 300 min verso tutti i wind.... Non c'è paragone, l'unico difetto di wind è che per sempre non sempre vuol dire per sempre(da 500 a 400 min :( ) ma cmq credo che non si azzardino a toglierla altrimenti gli sego la sede e come me milioni di italiani e in + avendo buone tariffe ormai chiamo quasi sempre con wind e la tim l'ho lasciata a ricaricarsi con gli sms gratis!!!! :) :D
Originariamente inviato da fastezzZ
se vede che c'hai sempre avuto la ragazza sotto casa.
Io sono nella stessa situazione e da quando ho la infinity risparmio molti soldi.
no quando la mia ex studiava a padova ci si telefonava tutti i giorni, un giorno a testa 15 minuti al giorno e ti giuro che erano sufficienti per raccontarti la giornata.
certo se stai li , ma quanto mia ami, mi pensi, ti manco......
Si, vabbè, a parte che sono un tipo troppo possessivo, cmq papele papele che chezzo devo chiedere alla vodafone come offerta?
Oggi mi hanno parlato di una certa: Superricarica...vabbè, in pratica ogni 20€ bruciati in un mese o settimana (nn ricordo), la mia sim viene automaticamente ricaricata di altri 20€...buono no?
Ah ragà, ma voi se parlate per moooolti minuti utilizzate l'auricolare o decidete di fottervi il cervello?!
Io credo di optare per la prima...almeno fino a quando sui telefonini nn ci metteranno anche in Italia: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!
CIAO E GRAZIE A TUTTI! :D
Scusate ma non capisco a voi che cazoo ve ne frega se uno vuole fare 60min di telefonate con lo stesso numero...
Saranno affaracci suoi?
La you&me è una mezza presa per il culo: prima era il 50% della tariffa normale, adesso è 0.126 centesimi al secondo invece degli 0.17 della tariffa normale :rolleyes:
Prova a vedere se la Infinity (costo attivazione 7€) ti può andare bene.
Originariamente inviato da checo
no quando la mia ex studiava a padova ci si telefonava tutti i giorni, un giorno a testa 15 minuti al giorno e ti giuro che erano sufficienti per raccontarti la giornata.
certo se stai li , ma quanto mia ami, mi pensi, ti manco......
ma sarano fatti suoi quello ke deve dire alla sua ragazza.... fatti li cazzi tua
Le soluzioni sono:
1) VideoNoi di 3 (e la videochiami) -> 5€cent al minuto
2) Vodafone Infinity -> paghi solo il primo minuto -> 22€cent a chiamata
3) Noi2 di Wind -> 400minuti gratis a 3€ al mese
dato che tu dichiari 40-60 minuti di chiamate al giorno (che vuol dire 1200-1800minuti al mese - e quindi fuori soglia Noi2) la soluzione migliore IMHO è Vodafone Infinty.
Vodafone Infinity senza nessun dubbio.
Originariamente inviato da atirady
fatti li cazzi tua
devo imparare da te allora?
:rolleyes:
Vodafone Infinity senza nessun dubbio.
io tutto sto vantaggio della infinity non lo trovo.
paghi il primo minuto appena dall'altra parte ti dicono pronto, il primo minuto ha una tariffa che varia da 25 a 34 cent a seconda del piano.
facciamoci due conti 7 euro di attivazione + 9 euro per i 3 rinnovi
quindi già di partenza 16 euro per 5000 minuti senza aver ancora chiamato..
ogni chiamata 25 cent (e prendo la tariffa minima..) indipendentemente che duri 1 ora o 8 secondi (della serie butta la pasta che arrivo)
inzomma non mi pare così risparmiosa.. infatti molti clienti che hanno abboccato chiamano per la disattivazione (che furbescamente l'azienda fa solo su richiesta via fax...) :mc:
ragazzi ricordatevi sempre che il marketing aziendale quando fa ste promo non le fa per fare un piacere ai clienti...
il vantaggio è solo aleatorio, secondo una stima di ricerca il 75% delle telefonate dura meno di un minuto.. fatevi due conti e noterete come è ancora l'azienda a guadagnarci e non l'utente...
gli unici piani vantaggiosi sono quelli a tariffa 0 (vedi bonus 200) solitamente applicati come retention e per spingere i clienti (come si fa coi topini ed il formaggio) ad usare certi servizi..
aggiungo che dal 9 di gennaio la infy non è più attivabile in nessun modo.
per rispondere ad adore..
sul mercato la più conveniente oggi è videonoi.. 15+5 a minuto con tariffazione a secondo ed in più oltre a sentirla la morosa se vuoi te la guardi pure.
in alternativa tim con opzione trio.. tre numeri a 15+7 cent (due mobili ed un fisso) sempre con tariffazione a secondo
Vabè....mi alletta mooolto l'offerta Wind noi2, che ne pensate?
Infinity: dicono che è finita, cioè nn +attivabile!
Mi rimane la Super Bonus Vodafone!!
E DELLA YOU AND ME CHE MI DITE....SE CHIAMO 30-40 MINUTI IN UNA BOTTA SOLA, EPOI FACCIO UN PAIO DI CHIAMATINE MI CONVIENE?!:D
mi sono dimenticato:
la migliore tariffa per te è la TIM TURBO FRIENDS!!!!!!!!
costo: 7euro / anno
tariffa: 5€cent/min verso altri due numeri TIM per chiamare e videochiamare (quindi meglio della VideoNoi per cui i 5€cent valgonon SOLO per videochiamarsi)
e in più:
se spendi 5€ a settimana chiamando la tua ragazza la settimana successiva hai 500minuti gratis per chiamarla.
direi che questa per te è pefetta.
se hai domande fammele pure.
...e in più mandi MMS a 30€cent (che IMHO è ancora troppo)
marcandrea
18-01-2005, 21:04
la turbo friends è ottima non c'è che dire, però a conti fatti vai a pagare 10 euro al mese a capoccia.... Io da parte mia ho un anno di esperienza con noi2(anche se a 500 min e non a 400 :( ) mi sono trovato sempre bene e non ho speso nulla e 400 minuti a testa sono tanti a 2 euro viene una sciocchezza. Certo non videochiami e non mandi sms gratis verso quel numero ma va bene(e sono uno di quelli che fa 'mi ami ma quanto mi ami') e prima mi dissanguavo con la tanto famosa timduetto con autoricarica ora invece sono soddisfatto, certo la tima resta appetibile perchè cmq ogni tanto fa campagne tipo maxitim e allora mi sono tenuto la tim(che fin quando resterà conveniente la userò e poi passerò a 3!!!!).
Morale della favola... ognuno di noi ti dirà quella che pensa essere conveniente ma secondo me una non conveniente c'è.... Vodafone.
3 ti da il costo telefonate + basso in assoluto sulle flat(15 e addirittura 10 cent non te li dà nessuno)
Wind ti da il gratis ma solo sulle wind anche se con autoricarica spendi 15 e ti ridà 15(contro20 a 20 di voda)
Tim è una via di mezzo se vuoi parlare + dei 400 min ma cmq devi spendere almeno 5euro a settimana.... 20 euro in 2 al mese ma ti dà anche le videochiamate e gli mms a prezzo ridotto, ma è una opzione che dura un anno e tra un anno la leva, wind in TEORIA è per sempre (sempre molto molto ironico)
Originariamente inviato da marcandrea
Tim è una via di mezzo se vuoi parlare + dei 400 min ma cmq devi spendere almeno 5euro a settimana.... 20 euro in 2 al mese ma ti dà anche le videochiamate e gli mms a prezzo ridotto, ma è una opzione che dura un anno e tra un anno la leva, wind in TEORIA è per sempre (sempre molto molto ironico)
forse non hai capito come funziona la tim turbo friends.
mettiamo un mese fatto da 4 settimane.
se tu guardi il consumo di adore (circa 40-60 minuti al giorno) lui maturerebbe il bonus ogni 2-3giorni di utilizzo e per la settmana successiva chiamerebbe GRATIS.
quindi al mese LUI spenderebbe max 15€, la ragazza 0.
se effettivamente tutti i giorni i due si sentono per 40-60minuti la noi 2 finirebbe dopo 8-10giorni e dopo avrebbe dai 600 ai 1200minuti a pagamento.
non conosco quale sia la tariffa "you&me" di wind cmq anche ipotizzando una tariffa da 5€cent/minuto avrebbe una spesa superiore ai 40euro...
insomma se i dati che ci ha dato sono giusti gli STRAconviene tim turbo friends.
-tariffa vantaggiosa
-bonus garantito (nel suo caso addirittura maturerebbe un bonus ogni 2-3giorni!)
marcandrea
19-01-2005, 12:55
Originariamente inviato da veditu
forse non hai capito come funziona la tim turbo friends.
mettiamo un mese fatto da 4 settimane.
se tu guardi il consumo di adore (circa 40-60 minuti al giorno) lui maturerebbe il bonus ogni 2-3giorni di utilizzo e per la settmana successiva chiamerebbe GRATIS.
quindi al mese LUI spenderebbe max 15€, la ragazza 0.
se effettivamente tutti i giorni i due si sentono per 40-60minuti la noi 2 finirebbe dopo 8-10giorni e dopo avrebbe dai 600 ai 1200minuti a pagamento.
non conosco quale sia la tariffa "you&me" di wind cmq anche ipotizzando una tariffa da 5€cent/minuto avrebbe una spesa superiore ai 40euro...
insomma se i dati che ci ha dato sono giusti gli STRAconviene tim turbo friends.
-tariffa vantaggiosa
-bonus garantito (nel suo caso addirittura maturerebbe un bonus ogni 2-3giorni!)
Anche io credo che la turbo gli converrebbe, ma lui puòmaturare al max un bonus a settimana se non ricordo male, tant'èche parlano di 1500minuti a settiomana per tutti e tre...
Con TIM Turbo Friends potrete chiamarvi e video-chiamarvi a soli 5 centesimi di euro al minuto (IVA inclusa) e in più ricevere fino a 1.500 minuti gratis a settimana.
Infatti ciascuno di voi avrà:
GRATIS!
500 minuti di traffico a settimana
per chiamare e video-chiamareTIM Turbo Friends
Ogni volta che nell'arco di 7 giorni raggiungerai una soglia di spesa di 5 Euro (IVA incl.) per chiamate e video-chiamate verso le altre linee del tuo TIM Turbo Friends, riceverai un bonus di 500 minuti ."
Onestamente è poco chiaro se puoi ricevere + di un bonus a settimana, per questo ti dicevo che spendevi 10 euro a testa... di media e considerando che in teoria chiamano entrambi(anche la ragazza chiamerà) Questo però non toglie di sicuro il fattoche se ha un traffico superiore ai 800 min cumulativi della wind convenga la turbo friends, anche se con un costo superiore.... 2 euro sono sempre 2 euro.
Resta sempre cmq il fatto che è voda la vera sola in questione.
La wind alla fine dei mnuti bonus ti tariffa come una normale telefonata a secondadel tuopiano tariffario, che vuol dire se hai l'autoricaricabile avresti l'ulteriore bonus dei 15 euro mnensili, ma la faccenda si confonderebbe ulteriormente, meglio non aggiungere altro :)
Ah ragà, non ci sto a capì più na mazza.....praticamente se devo attivare la Tim turbo friends devo farlo forzatamente anche cn un altro numero oltre quello della mia ragazza?! non conosco altre xsone e/o amici che utilizzano la Tim!
-Poi, se mi reco presso un centro Tim devo chiedere prima l'attivazzzzzione della sim co un profilo tariffario generico e poi su quello farmi attivare l'offerta TURBO FRIENDS?
-La mia ragazza possiede già una sim Tim, quindi devo dare il suo numero quando attivo la mia?
-Non ho capito una cosa (fra le tante)....devo essere io a pagare in chiamata verso il suo numero? cioè se mi chiama lei, pago sempre io?
-Quanto costa attivare una sim Tim?
poi dovrei aggiungere 7 € annui di canone x l'offerta no?
-Ma è vero che il prossimo anno tutto verrà disabilitato?
Non vorrei trovarmi cn l'ennesima scheda inutilizzabile (xkè la Tim è cmq cara senza offerte) fra le mani!?
GRAZZZZIE A TUTTTIIII, NON SN FERRATISSIMO IN ARGOMENTO XO' VI RINGRAZIO PER L'APPOGGIO AD UN RAGAZZO CHE SCLERA X LA LONTANANZA!?:) :cry:
la turbo friends è ottima non c'è che dire, però a conti fatti vai a pagare 10 euro al mese a capoccia.... Io da parte mia ho un anno di esperienza con noi2(anche se a 500 min e non a 400 :( ) mi sono trovato sempre bene e non ho speso nulla e 400 minuti a testa sono tanti a 2 euro viene una sciocchezza.
ASPETTA...ASPETTA.....IN PRATICA CON WIND NOI2 IO HO A DISPOSIZIONE 400 MINUTI MENSILI NO?
QUANDO LI TERMINO POTREI AVVISARE LA MIA RAGAZZA E DIRLE: ""CHIAMAMI CHE NN HO PIU' MINUTI A DISPOSIZIONE"", QUANDO ANCHE I SUOI TERMINANO RICOMINCIO CON I MIEI...E VIA DI SEGUITO, HO INTERPRETATO BENE TUTTO O NO?!
SE E' COSI MI CONVIENE MOLTO D+ DELLA TIM, AL MAX RIDIMENSIONO IL MINUTAGGIO DELLE CHIAMATE MA è + CONVENIENTE......DITEMI MI RACC
esatto...
facendo così avresti 800minuti a 4euro e il resto in tariffa you&me.
però devi ridurre notevolmente il minutaggio.
60minuti al giorno sono 1800al mese. ne avresti 1.000 fuori soglia!
tim ti conviene se chiami più di 1.000 minuti al mese (diciamo 30min al giorno per comodità)
marcandrea
20-01-2005, 08:18
Originariamente inviato da adore
Ah ragà, non ci sto a capì più na mazza.....praticamente se devo attivare la Tim turbo friends devo farlo forzatamente anche cn un altro numero oltre quello della mia ragazza?! non conosco altre xsone e/o amici che utilizzano la Tim!
No puoi farlo anche solo con quello della tua ragazza e un domani aggiungere un altro numero(pagando, credo i canonici 6/7euro)
-Poi, se mi reco presso un centro Tim devo chiedere prima l'attivazzzzzione della sim co un profilo tariffario generico e poi su quello farmi attivare l'offerta TURBO FRIENDS?
Sì! Di solito fanno promozioni del genere: se attivi una nuova sim la turbo friends te la attiviamo gratis, ma non so se è così, quindi al max metti una tariffa base e poi attivi la turbo
-La mia ragazza possiede già una sim Tim, quindi devo dare il suo numero quando attivo la mia?
Sì!
-Non ho capito una cosa (fra le tante)....devo essere io a pagare in chiamata verso il suo numero? cioè se mi chiama lei, pago sempre io?
No, tu chiami lei a 5 cent al min e lei chiama te a 5 cent, quando raggiungi i 5 euro di spesa in 1 settimana(non oltre) ti vengono dati 500 min gratis da utilizzare per chiamare e videochiamare gli altri numera della turbo frineds(nel tuo caso solo quello della tua ragazza), stessa cosa vale per lei. Questi 500 min li devi utilizzare per forza entro 7 giorni dall'attivazione del bonus. Ognuno paga per se.
-Quanto costa attivare una sim Tim?
poi dovrei aggiungere 7 € annui di canone x l'offerta no?
Credo che il taglio minimo sia 10 euro(con 5 euro di ricarica) e forse ti danno qualche min di bonus. Poi aggiungi i 7 euro l'anno, ma attenzione non è detto che l'anno prossimo continui... Basta vedere le maxitim che non sono + rinnovabili(solo quelle parole fino a marzo, gli sms son finiti)
-Ma è vero che il prossimo anno tutto verrà disabilitato?
Non vorrei trovarmi cn l'ennesima scheda inutilizzabile (xkè la Tim è cmq cara senza offerte) fra le mani!?
Non si sa bene perchè le offerte cambiano da un anno all'altro.
GRAZZZZIE A TUTTTIIII, NON SN FERRATISSIMO IN ARGOMENTO XO' VI RINGRAZIO PER L'APPOGGIO AD UN RAGAZZO CHE SCLERA X LA LONTANANZA!?:) :cry:
Spero sia stato tutto chiaro. Ciao e coraggio(ti capisco molto bene)
marcandrea
20-01-2005, 08:31
Originariamente inviato da veditu
esatto...
facendo così avresti 800minuti a 4euro e il resto in tariffa you&me.
però devi ridurre notevolmente il minutaggio.
60minuti al giorno sono 1800al mese. ne avresti 1.000 fuori soglia!
tim ti conviene se chiami più di 1.000 minuti al mese (diciamo 30min al giorno per comodità)
Oltre non li hai in tariffa you and me li hai in tariffa normale. Al max se attivi la autoricarica chiami per 15 euro e ti ricarica per 15 euro.
A me bastano gli 800 min a 4 euro(fra me e la mia ragazza), certo se tu hai un minutaggio superiore di molto, allora ti conviene la turbo, spendi di più(è innegabile e inevitabile aggiungerei) ma a conti fatti dovresti riuscire a ottenere circa 1000/1500 min di bonus a testa spendendo 10/15 euro a testa al mese.
Io non ho grandi problemi perchè quando la chiamo a casa ho la flat e quindi gli 800 min di wind bastano e avanzano.
In + se ti va bene anche con gli sms. con la wind aggiungi 3 euro e mandi 300 sms al mese verso TUTTI i wind e quindi potresti comunicare anche con quelli spendendo in tutto 5 euro al mese a testa.
Ricapitolando:
Wind Noi 2: 400 min a 2 euro verso un altro numero wind
Noi Wind sms: 300 sms verso tutti i wind a 3 euro.
10 euro in 2 e parli per 800 min e invii 600sms
TimTurbofriends: 5 cent al min verso l'altro numero, al raggiungimento delle 5 euro settimanali ->500 min bonus verso quello stesso numero da utilizzare entro 7 giorni e poi ricominci a rifare il bonus.
Dipende da quanto chiami. Wind è cmq + economica se chiami meno, la tim lo è di + se chiami di +.
Oltre non li hai in tariffa you and me li hai in tariffa normale. Al max se attivi la autoricarica chiami per 15 euro e ti ricarica per 15 euro.
A me bastano gli 800 min a 4 euro(fra me e la mia ragazza), certo se tu hai un minutaggio superiore di molto, allora ti conviene la turbo, spendi di più(è innegabile e inevitabile aggiungerei) ma a conti fatti dovresti riuscire a ottenere circa 1000/1500 min di bonus a testa spendendo 10/15 euro a testa al mese.
Io non ho grandi problemi perchè quando la chiamo a casa ho la flat e quindi gli 800 min di wind bastano e avanzano.
In + se ti va bene anche con gli sms. con la wind aggiungi 3 euro e mandi 300 sms al mese verso TUTTI i wind e quindi potresti comunicare anche con quelli spendendo in tutto 5 euro al mese a testa.
Ricapitolando:
Wind Noi 2: 400 min a 2 euro verso un altro numero wind
Noi Wind sms: 300 sms verso tutti i wind a 3 euro.
10 euro in 2 e parli per 800 min e invii 600sms
TimTurbofriends: 5 cent al min verso l'altro numero, al raggiungimento delle 5 euro settimanali ->500 min bonus verso quello stesso numero da utilizzare entro 7 giorni e poi ricominci a rifare il bonus.
Dipende da quanto chiami. Wind è cmq + economica se chiami meno, la tim lo è di + se chiami di +.
GRAZIE....CM AL SOLITO SEI STATO PIù CHE CHIARO!!
CERTO CHE SE NON ESISTESSERO XSONE IN GAMBA CM VOI NEI FORUM BRANCOLEREI NEL BUIO, XKE' FRA OFFERTE, PROMOZIONI, CANONI, IVA, SCATTI, MINUTAGGI, E TANTE LATRE COSE PREFERIREI ISTRUIRE UN PICCIONE VIAGGIATORE O UNA BOTTIGLIA IN MARE.....
Effettuando 2 conticini potrei cavarmela massimo massimo con 14 minuti al giorno in chiamata verso la mia lei
:sofico:
il risparmio cè e si vede, calcolando che un paio di volte alla settimana riesco a vederla e che qualche volta chiamo da casa riuscirei a starci dentro all'offerta Wind Noi2!
Quindi ricapitolando compro la sim, ci metto una tariffa basilare...ad es: sempre light 24 e sopra ci piazzo l'offerta!
La tim mi alletta, ma alla fine è troppo imbordellata, preferisco la Wind, anche se mooolte xsone me la sconsigliano solo per la scarsa copertura del segnale....almeno nelle mie zone (PUGLIA)!
;)
marcandrea
23-01-2005, 21:48
In puglia non so dirti, ma qui wind prende benissimo. Per qualsiasi cosa sono qui :)
Mauna Kea
25-01-2005, 21:11
GRAZIE....CM AL SOLITO SEI STATO PIù CHE CHIARO!!
CERTO CHE SE NON ESISTESSERO XSONE IN GAMBA CM VOI NEI FORUM BRANCOLEREI NEL BUIO, XKE' FRA OFFERTE, PROMOZIONI, CANONI, IVA, SCATTI, MINUTAGGI, E TANTE LATRE COSE PREFERIREI ISTRUIRE UN PICCIONE VIAGGIATORE O UNA BOTTIGLIA IN MARE.....
Effettuando 2 conticini potrei cavarmela massimo massimo con 14 minuti al giorno in chiamata verso la mia lei
:sofico:
il risparmio cè e si vede, calcolando che un paio di volte alla settimana riesco a vederla e che qualche volta chiamo da casa riuscirei a starci dentro all'offerta Wind Noi2!
Quindi ricapitolando compro la sim, ci metto una tariffa basilare...ad es: sempre light 24 e sopra ci piazzo l'offerta!
La tim mi alletta, ma alla fine è troppo imbordellata, preferisco la Wind, anche se mooolte xsone me la sconsigliano solo per la scarsa copertura del segnale....almeno nelle mie zone (PUGLIA)!
;)
anche io sono ridotto quasi come te e ho risolto il problema così:
- alla mia lei ho fatto prendere Wind con NOI WIND attivato
- io ho comptrato 2 schedre Wind "NOI WIND" che uso a rotazione sino a esaurimento del credito
morale ...
.. 15 euro fissi al mese (3 noi wind)--> 1500 min al mese(500*3) --> 50 min al giorno di chiamate
...e visto che non ho nessuno scatto alla risposta o altre tariffe piuttosto che mandarle un SMS faccio una brevissima chiamata (sempre a costo 0 contro i 0.15 del SMS)
fai te...
Bye:ops:
marcandrea
26-01-2005, 07:44
Originariamente inviato da Mauna Kea
anche io sono ridotto quasi come te e ho risolto il problema così:
- alla mia lei ho fatto prendere Wind con NOI WIND attivato
- io ho comptrato 2 schedre Wind "NOI WIND" che uso a rotazione sino a esaurimento del credito
morale ...
.. 15 euro fissi al mese (3 noi wind)--> 1500 min al mese(500*3) --> 50 min al giorno di chiamate
Bye:ops:
Veramente sono 3 schede wind con 300 min l'una e cioè 900 minuti, allora penso convenga + fare 3 schede con noi2... 6 euro in totale e 1200 minuti ;)
Mauna Kea
26-01-2005, 17:03
Veramente sono 3 schede wind con 300 min l'una e cioè 900 minuti, allora penso convenga + fare 3 schede con noi2... 6 euro in totale e 1200 minuti ;)
:fiufiu:
.. eh si !!..
E' vero....è conveniente!!! Xò fare 3 contratti wind?!
Cioè sono sempre 3 schede e poi non fanno problemi per il contratto?! cioè sempre ala stessa persona?:)
Mauna Kea
27-01-2005, 18:03
E' vero....è conveniente!!! Xò fare 3 contratti wind?!
Cioè sono sempre 3 schede e poi non fanno problemi per il contratto?! cioè sempre ala stessa persona?:)
;)
assolutamente nessun problema..
;)
marcandrea
28-01-2005, 07:54
tra l'altro ora ti fanno la promozione 15 euro, 3 schede wind con noi wind e noiwindsms già attivate(risparmi una 40 di euro di attivazioni varie) e te le porti a casa tutte e tre. Non è male ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.