View Full Version : Nomi univoci alle foto...
Ho una canon S1 Is, e purtroppo non ho ancora il manuale (sta arrivando in differita:) )
Volevo chiedere come si puo' fare ad assegnare alle foto nomi univoci, durante lo scatto, e non a riazzerare il contatore ad ogni formattazione/rimozione della scheda.
Mi capita spesso di dover rinominare le foto quando mi trovo a trasferirle in cartelle dove ce ne sono gia' altre.
Grazie
Fede
.....nel menù della tua canon c'è un opzione apposita...
a memoria non me la ricordo precisamente [ la mia canon ora si trova al centro assistenza:p ...poverina:cry: :p :D e dunque non posso verificare ]
....cmq se non ricordo male vai nel menu delle impostazioni e alla voce Riempimento file (dovrebbe chiamarsi cosi se non ricordo male) imposta SPENTO.
byez;)
Originariamente inviato da 823
.....nel menù della tua canon c'è un opzione apposita...
a memoria non me la ricordo precisamente [ la mia canon ora si trova al centro assistenza:p ...poverina:cry: :p :D e dunque non posso verificare ]
....cmq se non ricordo male vai nel menu delle impostazioni e alla voce Riempimento file (dovrebbe chiamarsi cosi se non ricordo male) imposta SPENTO.
byez;)
:ave:
è possibile anche con le fuji?
io ho una fujifilm finepix A204 mi farebbe comodissimo :mc:
l'opzione c'è... c'è sulla a75 non vedo perchè non debba esserci sulla tua, Fede... controlla bene...
sulla A95 è segnato come "remposta file N." una traduzione un po' bizzarra... sulla 300d una roba del tipo "numerazione: continuo|azzera"
Originariamente inviato da Griso
l'opzione c'è... c'è sulla a75 non vedo perchè non debba esserci sulla tua, Fede... controlla bene...
sulla A95 è segnato come "remposta file N." una traduzione un po' bizzarra... sulla 300d una roba del tipo "numerazione: continuo|azzera"
GRAZIE MILLE, ho risolto...
per curiosità... come l'hanno indicato lì ? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.