PDA

View Full Version : Nomi univoci alle foto...

Fede
13-01-2005, 17:31
Ho una canon S1 Is, e purtroppo non ho ancora il manuale (sta arrivando in differita:) )
Volevo chiedere come si puo' fare ad assegnare alle foto nomi univoci, durante lo scatto, e non a riazzerare il contatore ad ogni formattazione/rimozione della scheda.
Mi capita spesso di dover rinominare le foto quando mi trovo a trasferirle in cartelle dove ce ne sono gia' altre.
Grazie
Fede

823
14-01-2005, 19:24
.....nel menù della tua canon c'è un opzione apposita...

a memoria non me la ricordo precisamente [ la mia canon ora si trova al centro assistenza:p ...poverina:cry: :p :D e dunque non posso verificare ]

....cmq se non ricordo male vai nel menu delle impostazioni e alla voce Riempimento file (dovrebbe chiamarsi cosi se non ricordo male) imposta SPENTO.

byez;)

Fede
14-01-2005, 19:43
Originariamente inviato da 823
.....nel menù della tua canon c'è un opzione apposita...

a memoria non me la ricordo precisamente [ la mia canon ora si trova al centro assistenza:p ...poverina:cry: :p :D e dunque non posso verificare ]

....cmq se non ricordo male vai nel menu delle impostazioni e alla voce Riempimento file (dovrebbe chiamarsi cosi se non ricordo male) imposta SPENTO.

byez;)
:ave:

thefrog
15-01-2005, 09:20
è possibile anche con le fuji?

io ho una fujifilm finepix A204 mi farebbe comodissimo :mc:

Griso
15-01-2005, 09:24
l'opzione c'è... c'è sulla a75 non vedo perchè non debba esserci sulla tua, Fede... controlla bene...
sulla A95 è segnato come "remposta file N." una traduzione un po' bizzarra... sulla 300d una roba del tipo "numerazione: continuo|azzera"

Fede
15-01-2005, 10:29
Originariamente inviato da Griso
l'opzione c'è... c'è sulla a75 non vedo perchè non debba esserci sulla tua, Fede... controlla bene...
sulla A95 è segnato come "remposta file N." una traduzione un po' bizzarra... sulla 300d una roba del tipo "numerazione: continuo|azzera"

GRAZIE MILLE, ho risolto...

Griso
15-01-2005, 12:38
per curiosità... come l'hanno indicato lì ? :muro: