View Full Version : host destinatatio irraggiungibile!!
salve!! mi appare questo messaggio quando faccio la prova di ping
sulla mia rete!!
il cavo e cross,ho seguito i consigli di wgator,pure gli indirizzi sono corretti 192.168.10.1 al server e 192.168.10.2 al pc che si collega entrambi muniti di password!!
che cosa sbaglio???????
Originariamente inviato da lele980
salve!! mi appare questo messaggio quando faccio la prova di ping
sulla mia rete!!
il cavo e cross,ho seguito i consigli di wgator,pure gli indirizzi sono corretti 192.168.10.1 al server e 192.168.10.2 al pc che si collega entrambi muniti di password!!
che cosa sbaglio???????
Controlla la gestione degli accessi in caso di eventuale firewall.
ho il sygate ma li ho disabilitati! e disattivato anche l'auto protect di norton, cos'altro devo disattivare?
Ciao,
:confused: mah, se non funziona il ping (da prompt dei comandi) io sospetto fortemente un problema hardware.
- cavetto intestato male? Spinotti mal collegati? Schede di rete non funzionanti? (da gestione risorse sono a posto?)
- si accendono le lucine delle schede vicino al connettore quando attacchi il cavo lan?
ciao! grazie per avermi risposto, ho controllato il cavo funziona bene lo rileva in entrambi i pc collegato
ho provato installazione guidata in rete e alla fine mi chiede di installare un disco di rete tramite floppy o di immettere il windows xp.
ma poi nn so cosa fare!!!
c'entra il fatto che ho cancellato tempo addietro la cartella documenti condivisi su regedit in delegate folders??
se si, qualkuno sa come ripristinarla???
ho impostato su entrambi i pc il sygate forse sbaglio ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.