View Full Version : Come si riconosce l' ICH5 dall' ICH5R
gargasecca
13-01-2005, 16:25
Scusate.....magari sarà stato detto un sacco di volte....ma visivamente dalla sigla del soutbridge.....come si riconosce il modello '''R''' da quello normale???
Premettendo che mi interessa sapere le sigle complete........o una foto......Grazie......;)
mirage12345
13-01-2005, 17:24
ciao garga
ich5
sigla FW82801EB
ich5r
sigla FW82801ER
saluti
gargasecca
14-01-2005, 09:24
Originariamente inviato da mirage12345
ciao garga
ich5
sigla FW82801EB
ich5r
sigla FW82801ER
saluti
ciao mirage....tutto bene????
Grazie x le sigle....però avrei un problemino....ovvero.....sulla scheda madre in effetti c'è la sigla con la ''R''.....sul manuale dice infatti che monta ICH5R.....ma quando installo il pacchetto x questo chip che mi sono scaricato direttamente dal sito Intel.....dice che non è supportato.......e quindi non lo installa......:confused:
il file è questo.....iaar353_multi.exe
E' un errore comune a tutti oppure siccome non è stato installato subito,si trova sotto qualche altro driver e quindi non lo fa installare???
Grazie x l'eventuale aiuto.......;)
Originariamente inviato da gargasecca
il file è questo.....iaar353_multi.exe
E' un errore comune a tutti oppure siccome non è stato installato subito,si trova sotto qualche altro driver e quindi non lo fa installare???
Grazie x l'eventuale aiuto.......;)
quel pacchetto lo puoi installare solo se hai gli hd in raid,
All'installazione dell'os cmq, se usi il raid su ich5r, devi specificare i driver dal floppy, premendo F6 all'inizio del setup (o cerchi di integrarli in qualche modo nell'installazione di win)
questi ultimi driver del controller sono contenuti nel iaar_floppy (non mi ricordo il nome del file ora ^_^ )
byez!
gargasecca
14-01-2005, 11:12
Originariamente inviato da Spank
quel pacchetto lo puoi installare solo se hai gli hd in raid,
All'installazione dell'os cmq, se usi il raid su ich5r, devi specificare i driver dal floppy, premendo F6 all'inizio del setup (o cerchi di integrarli in qualche modo nell'installazione di win)
questi ultimi driver del controller sono contenuti nel iaar_floppy (non mi ricordo il nome del file ora ^_^ )
byez!
AHHHH............ecco.............ok ho capito........mi sembrava strano....in effetti non ci avevo pensato.....giustamente...lui non trovandosi sotto un raid dice che non lo fa installare.......Grazie......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.