View Full Version : Help!!!modificare Lingua Menu
che estensione hanno i file nella quale risiede la lingua dei menu , e quale programma si potrebbe usare per modificarla e rendere programmi in lingua inglese in italiana?
grazie
Originariamente inviato da clamasa
che estensione hanno i file nella quale risiede la lingua dei menu , e quale programma si potrebbe usare per modificarla e rendere programmi in lingua inglese in italiana?
grazie
I menu attualmente non sono modificabili da un software e men che meno sostituendo i file di sistema; puoi cambiare il layout della tastiera e il dizionario predittivo tramite Language Extender di Paragon sofware.
Purtroppo Paragon non ha sviluppato una versione full in italiano di language extender come per altre lingue; la versione full infatti permette la traduzione completa anche di tutti i menu.
L'unico tentativo che puoi fare è quello di sostiture la rom in inglese con una in italiano, ma perdi la garanzia e dovresti procurarti la rom italiana per il tuo palmare.
Ciao
forse mi sono espresso male
io ho il s.o. in italiano
il problema che mi ponevo era quello di tradurre il software in lingua inglese in modo da renderlo in italiano
grazie lo stesso
Quale software???
Se non c'è in lingua italiana, la vedo dura.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.