View Full Version : mio 168 e le mappe d'europa..
Ho un 168 con le mappe d'Italia, sto cercando le mappe di germania o d'europa in genere. Sul sito mio hotrovato i file, ma non riesco ad installarle, mentre sul sito della navigon non le trovo neanche a pagamento... Qualcuno le hatrovate???
weclisse
13-01-2005, 15:45
che programma hai per la navigazione?
.. siamo intre ad averlo,e ci siamo trovati due cd sulla scattola, con le mappe inSD. Come navigatore sono in prima esperienza, ma mi trovo bene.
Ogni tanto mi prende per il sedere, del tipo se imposto la strada più corta, mi porta anche sulle strade bianche.
L'altro weekend hofatto un giretto inBaviera, misarebbe piaciuto trovare le mappedellagermania dell'austria,soprattuto sarebbestatobellissimo usarle assieme.
Sul sito mio-techhotrovato le mappe,compresaquella delle maggiori stradeeuropee, ma una volta scaricate, non riesco ad installarle.
Tra l'altro ho letto che si vedono anche gli sd da un GB, con tale belva mio starebbe dentro tutto (la Germania è un filecompresso da 200MB)
Sulsito Della navigon non ho lemappe in vendita singolarmente,proverò a scrivere...
se sieteriusciti a trovarle fattemelo sapere..
ho letto infretta problema comeprogramma, uso NAVIGON 4.2 di serie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.