View Full Version : Problemi con molti virus!!!!!!!!
Killer88
13-01-2005, 14:41
salve a tutti.......io volevo un suggerimento al mio problema....ogni giorno il mio pc rileva come media 20 virus trojan....e alrtri....ed uso avg come antivirus secondo vuoi è buono????
ah......volevo sapere anke il perchè sull'hard-disk trovo dei file venuti fuori dal nulla....k io non ho mai messo....non ho il firewall xk ho ruter k in teoria dovrebbe fare da firewall giusto???
Aspetto vostre risposte:) :) !!!!!!!!!!!!
.Kougaiji.
13-01-2005, 14:59
Leva AVG e metti Avast e poi ricontrolla bene il router... sempre se ha un firewall hardware incluso..
Killer88
13-01-2005, 15:06
K voi sappiete il ruter della rper hoa il firewall incluso...io ho provato a metterlo(il farewall otpust)....ma nn va piu la connessione....!!!!!!!
Killer88
13-01-2005, 15:07
il ruter roper......scusate ho sbagliato a scrivere.....:p :p
halduemilauno
13-01-2005, 16:16
Originariamente inviato da Killer88
salve a tutti.......io volevo un suggerimento al mio problema....ogni giorno il mio pc rileva come media 20 virus trojan....e alrtri....ed uso avg come antivirus secondo vuoi è buono????
ah......volevo sapere anke il perchè sull'hard-disk trovo dei file venuti fuori dal nulla....k io non ho mai messo....non ho il firewall xk ho ruter k in teoria dovrebbe fare da firewall giusto???
Aspetto vostre risposte:) :) !!!!!!!!!!!!
azz. ma il tuo AV è aggiornato? se no aggiornalo se si cambialo e metti avast(tanto per fare un'esempio)poi abilita il firewall di xp e metti una suite di antispyware tutti aggiornatissimi. tipo spysweeper, spybot, ad-aware. e fai una bella scansione di tutti.
poi la normale pulizia disco registro e disabilita il ripristino conf. di sistema.
ciao.
;)
Killer88
13-01-2005, 18:09
ho fatto come dici tu.....ma quando faccio la scansione con gli antispyware si apre una finestra la quale dice che il pc si riavvia...come quella del blaster(causata da remote procedure call)...ma ho fatto la scansione e non trova niente!!!!!!!!!!!!!
k devo fare??????
:rolleyes: :rolleyes:
juninho85
13-01-2005, 21:56
e inutile avere un antivirus se non ci affianchi 2 o 3 programmi anti-spyware e un firewall per internet
Killer88
14-01-2005, 20:02
ok....ho installato un anti-spyware....ma come dicevo prima....quando faccio la scansione...ma quando faccio la scansione con gli antispyware si apre una finestra la quale dice che il pc si riavvia...!!!!!!!!sapete spiegarmi il perchè??????:confused: :confused:
juninho85
14-01-2005, 21:12
Originariamente inviato da Killer88
ok....ho installato un anti-spyware....ma come dicevo prima....quando faccio la scansione...ma quando faccio la scansione con gli antispyware si apre una finestra la quale dice che il pc si riavvia...!!!!!!!!sapete spiegarmi il perchè??????:confused: :confused:
perche sono spyware's che o sono in esecuzione oppure si caricano con l interfaccia explorer.exe,dai retta a me,se riavvi succede che spybot ti fa una scansione prima di accedere a winows e ti rimuove tutti gli spywares residui;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.