Entra

View Full Version : [versilia] cerco pc quasi completo medio-basso

Eddie666
13-01-2005, 14:30
ciao a tutti:come da topic avrei intenzione di construire una sorta di HTPC da collegare al televisore e al sintoamplificatore in salotto:non ho grosse pretese in fatto di hardware,in quanto il pc verrebbe utilizzato solo per scopi multimediali:cmq in particolare cerco i seguenti componenti:
1) cpu amd o pentium,indifferente,sopra il ghz
2) scheda madre andrebbe ebne anche una all in one,ma dovrebbe avere il tv out per la tv e l'spdif per l'audio
3) ram 256 mb qualsiasi frequenza
4) hard disk va bene anche un taglio non molto grande,dal momento che deve contenere praticamente solo il S.O.
5) lettore dvd,che legga anche i dvd-r e +r
6) scheda video una qualunque,basta abbia il tv out
7) scheda audio qualsiasi,che pero' abbia l'spidf out per poterla collegare al sintoamplificatore tramite cavo ottico.

circa il case e l'ali dovrei riuscire a recuperarli,quindi,salvo imprevisti,non mi servono.
Eventualmente mi potrebbe anche fare comodo un telecomando da poter abbinare al pc per poter comandare dal divano i vari player.

Grazie per l'attenzione e ciao!

ZackS
13-01-2005, 16:52
Originariamente inviato da Eddie666
ciao a tutti:come da topic avrei intenzione di construire una sorta di HTPC da collegare al televisore e al sintoamplificatore in salotto:non ho grosse pretese in fatto di hardware,in quanto il pc verrebbe utilizzato solo per scopi multimediali:cmq in particolare cerco i seguenti componenti:
1) cpu amd o pentium,indifferente,sopra il ghz
2) scheda madre andrebbe ebne anche una all in one,ma dovrebbe avere il tv out per la tv e l'spdif per l'audio
3) ram 256 mb qualsiasi frequenza
4) hard disk va bene anche un taglio non molto grande,dal momento che deve contenere praticamente solo il S.O.
5) lettore dvd,che legga anche i dvd-r e +r
6) scheda video una qualunque,basta abbia il tv out
7) scheda audio qualsiasi,che pero' abbia l'spidf out per poterla collegare al sintoamplificatore tramite cavo ottico.

circa il case e l'ali dovrei riuscire a recuperarli,quindi,salvo imprevisti,non mi servono.
Eventualmente mi potrebbe anche fare comodo un telecomando da poter abbinare al pc per poter comandare dal divano i vari player.

Grazie per l'attenzione e ciao!

guarda qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855472

max84
31-01-2005, 21:27
se non dovessi rimediare case e ali io ho questi:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=870090

se ti interessa posta là.
eventualmente potrei vendere solo il case.

ciao.

Eddie666
31-01-2005, 21:42
risolto tutto..si puo' chiudere!

ciao

geniusmiki
31-01-2005, 21:57
scusa non avevo letto.