PDA

View Full Version : convertitore mp3

gotama
13-01-2005, 14:01
ho un nokia 3200 e un sharp gx20 vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi per trovare un programma che riesca a convertire i file audio mp3 in amr o smaf. Non so se esista qualcosa anche per i filmati se si fatemi sapere.

grazie e ciao.

Brigante
13-01-2005, 15:04
Originariamente inviato da gotama
ho un nokia 3200 e un sharp gx20 vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi per trovare un programma che riesca a convertire i file audio mp3 in amr o smaf. Non so se esista qualcosa anche per i filmati se si fatemi sapere.

grazie e ciao.

Guarda un pò QUA (http://www.telefonino.net/cgi-bin/download.asp?n=199).

gotama
14-01-2005, 16:48
Intanto un grazie.

Poi io mi sono iscritto sto scaricando il prog ma come faccio a richiedere il codice come c'è scritto sulla pagina di telefonino.it?

Un'altra cosa e poi non ti chiedo altro, sto cercando dei giochi x il sharp, su kazaa si trovano giochini per il nokia basta cercare files .jar per lo sharp cosa devo cercare?

Brigante
15-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da gotama
Intanto un grazie.

Poi io mi sono iscritto sto scaricando il prog ma come faccio a richiedere il codice come c'è scritto sulla pagina di telefonino.it?

Un'altra cosa e poi non ti chiedo altro, sto cercando dei giochi x il sharp, su kazaa si trovano giochini per il nokia basta cercare files .jar per lo sharp cosa devo cercare?

Credo che devi mandare un mail a loro oppure rimediare il codice su qualche sito...insomma, ci siamo capiti :D Oppure lo scarichi dal mulo con il codice compreso. ;)
Per lo Sharp non so aiutarti, io ho un T630 e utilizza i file .jar.