View Full Version : (pisa) vendo Abit Digidice
Vendo Abit Digidice acquistato 3/2004, con ricevuta per garanzia 2 anni, con p4 2,4 (overclokkabile a 3 giga stabile), 512 Mb Ram e due hd. da 40 Giga (80 Gb tot.) completo di telecomando. Per le caratteristiche vedere www. abit.com.tw
Buono stato, manca masterizzatore, eventualmente posso fornire un nec 3500 a circa 65 euro (nuovo)
Richiesta 250 Euro + eventuale masterizzatore (optional)
interessato, il masterizzatore non mi serve e cmq nuovo costa 60€ (sui 3 4 soliti negozi di roma romacc tiburcc ecc)..
come mai lo togli?
foto?
calcola che nuovo viene
198€ il modello nuovo con nuove funzioni (posso sapere se è lo stesso che ho trovato qui ) :
Per quanto riguarda la costruzione interna dell'hardware , l'intero sistema è basato sul chipset Intel 865G / ICH5 e supporta i processori Intel Pentium 4 Socket 478 (533/800FSB) con Tecnologia Hyper-Threading . La soluzione Mini-OTES garantisce alte prestazioni di raffreddamento e di Noise Level ( il dissipatore è munito di una ventola silenziosa che assicura un alto livello di raffredamento) .
Le caratteristiche principali sono:
Chipset Intel 865G / ICH5
Controller Extreme Graphic 2 GPU Integrato
Due alloggiamenti DDR DIMM in supporto a moduli memoria DDR 266/333/400 fino a 2GB
1 slot AGP, 2 spazi slot standard per scheda AGP ABIT OTES, 1 slot PCI
2 canali ATA100 e 2 canali Serial ATA
10/100Mbit LAN
Inoltre Abit ha realizzato un sistema chiamato ABIT Engineered che racchiude :
-Tecnologia ABIT SoftMenu™
-Utility ABIT Manager
-Monitoraggio Hardware - Per velocità Ventola, Voltaggi, temperatura Sistema e CPU
mi interesserebbe sapere lo stato estetico (graffi ecc)
e magari se mi dici la config per bene , vga hd marca ali ecc
fammi sapere , ah uno sguardo alla mia vendita se ti interessa uno scambio con desktop pc +montor 19 pollici + scanner + ti4200 ecc
calcola che sono in ballo tra il digidice e l'asus Spresso su romacc quindi se mi aggiorni in fretta te ne sarei grato!
thx
-Hämmër-
13-01-2005, 14:39
Romacc non fa testo per i prezzi, non effettua spedizione
Stessa cosa Tiburcc (che e' addirittura chuso in questo periodo)
si ma il prezzo è preso da deepoverclock... per il digidice :rolleyes:
mentre per il masterizzatore non mi serve visto che cmq sono a roma e lo prendo a 60€ nuovo tutto qui...
ma poi te che c'entri? :confused: :confused:
e in ogni caso non sto ancora facendo appunti sul prezzo 250€ finale dle digidice, vorrei sapere solo più info prima di dargli mezzomilione delle vecchie lire il che mi sembra più che giusto..
fra l'altro ha 2 post, non che non mi fidi ma l'esser presenti da tanto tempo è anche sinonimo di tranquillità per via di altre vendite /post ecc
nulla da commentare in negativo , chiedo solo info!
thx
-Hämmër-
13-01-2005, 15:19
Originariamente inviato da Kis
ma poi te che c'entri? :confused: :confused:
mai sentito parlare di forum pubblico ?
Originariamente inviato da -Hämmër-
mai sentito parlare di forum pubblico ?
mai sentito parlare di risposte non attinenti/svacco del thread e t similia??
la tua risposta è completamente OT... si parlava di digidice..
ciao Nonno di hwforum :eek:
La foto cerco di postarla domani, ora non è a casa mia, l' ho portato al negozio di un amico per farlo vedere. Gli hd sono 2 40Gb, un maxtor e un quantum, l' ali è quello di serie, è in ordine esteticamente, in garanzia fino al marzo 2006, la cpu è un P4 2.4 che a 3 GHz non supera i 45° sotto stress, e ci sono due banchi da 256 Mb Di Ram. Se calcoli il costo da nuovo dei componenti, vedi che chiedo poco più del 60%, comunque preferirei la consegna a mano, così da farlo vedere acceso e funzionante. Purtroppo non ho gli imballi. Lo vendo perchè mi è rientrato da un giro di acquisti e non so che farmene, semplicemente.
SHIVA>>LuR<<
13-01-2005, 22:04
coda con spedizione
ciao
Mi dispiace ma non "limo". Preferirei non spedire, ma non la escludo comunque.
SHIVA>>LuR<<
13-01-2005, 22:49
Originariamente inviato da pafalco
Mi dispiace ma non "limo". Preferirei non spedire, ma non la escludo comunque.
se cambi idea sulla spedizione io sto qui
Mister_Satan
14-01-2005, 00:59
coda con spedizione
Originariamente inviato da pafalco
La foto cerco di postarla domani, ora non è a casa mia, l' ho portato al negozio di un amico per farlo vedere. Gli hd sono 2 40Gb, un maxtor e un quantum, l' ali è quello di serie, è in ordine esteticamente, in garanzia fino al marzo 2006, la cpu è un P4 2.4 che a 3 GHz non supera i 45° sotto stress, e ci sono due banchi da 256 Mb Di Ram. Se calcoli il costo da nuovo dei componenti, vedi che chiedo poco più del 60%, comunque preferirei la consegna a mano, così da farlo vedere acceso e funzionante. Purtroppo non ho gli imballi. Lo vendo perchè mi è rientrato da un giro di acquisti e non so che farmene, semplicemente.
ok, pafalco confermo la coda con spedizione, per la consegna a mano ho degli amici a pisa, se riesco cercherò di fare così altrimenti considerami in coda con spedizione, aspetto tue foto, mando mail in pvt così mi mandi altre info li.
per il resto ti ringrazio e mi scuso con la leggera diatriba che ho avuto con l'altro utente..
dovrei essere il primo in coda quindi pronto a concludere.
Mi scuso ma le foto le posto domani, oggi mi hanno bloccato al lavoro fino alle 20!! (come ho detto non lo tengo a casa, ma presso un negozio di pisa dove lavora un amico, per cercare di venderlo.
Non conosco i prodotti Digidice, sono tutti uguali stessa estetica e stessa mobo?
Hai un link al modello?
Il p4 cosè?
interessato con eventualmente consegna a mano.
il p4 è il processore (pentium 4 2,4 GHz - testato ok a 3 GHz non supera 45°)
il link è questo
http://www.abit.com.tw/page/it/minibarebone/minibarebone.php?pFUN_KEY=5000&pTITLE_IMG=
fammi sapere
Il P4 2.4 c'è 24x100 18x133 12x200.
peppolon
14-01-2005, 22:33
coda per consegna a mano (passi mai da FI?)
Pronto a concludere anche subito se tocca a ME!
Fammi sapere!
Mister_Satan
15-01-2005, 01:22
ci sono sempre
è stato venduto all'utente peppolon che nella situazione è stato abbastanza celere da recarsi a mano e prendersi il digi...
l'ho saputo chiamando pafalco..
purtroppo la coda non è stata rispettata come da regolamento (l'avevo chiamato proprio per darci un appuntamento tramite un amico) cmq fa nulla...
alla prox , ci son rimasto un po' male (ammetto) visto che ero il primo in coda, cmq non so chi sia più in torto, se l'utente Pafalco che poteva almeno avvertirmi, l'utente peppolon che "ovviamente" ha pensato a concludere subito o io che sto qui a scrivere..
saluti e amici come prima...
(ecco perchè dubito ancora degli utenti con pochi post, pafalco alla fine da quel poco che ho capito è una persona corretta ed educata ma non sa del regolamento...e ha venduto appena poteva..)
peppolon
15-01-2005, 17:59
Pronto a concludere anche subito se tocca a ME!
Questo è quello che ho scritto.
Quando sono stato contattato, ho concluso!
Se Kis è stato scavalcato non è certo colpa mia!
Saluti a tutti e buon proseguimento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.