PDA

View Full Version : ECS AF1 deluxe e HD sata maxtor

thorto
13-01-2005, 14:47
Avrei intenzione di acquistare la suddetta scheda madre sulla quale ci vorrei montare un palomino athlon xp 2000+, una scheda video ati all in wonder 8500 dv ed un hdd maxtor dimondmax 9 sata da 80 GB. Considerate che devo acquistare scheda madre e hdd mentre tutto il resto lo posseggo già.
Qualcuno possiede questa scheda madre e potrebbe darmi qualche consiglio in merito?
Se avete riscontrato qualche problema potreste indicarmi cortesemente quale?
Infine vorrei chiedere ai più esperti se ritengono più affidabile la suddetta scheda madre oppure l' equivalente della asrock cioè la K7UPGRADE-600.
Vi ringrazio tutti in anticipo! :)

luciferme
15-01-2005, 17:11
io l'ho appena presa e va bene...poi ha una ricchissima dotazione!!!ha anche la ventola luminosa e un sacco di lucette...
cmq, a parte questo,se devi fare overclock lasciala stare...e lo stesso vale x l'asrock!
se invece ti tieni il processore a 2000,prendila pure...x quel che costa ne vale la pena...

pokercaffy
01-06-2007, 14:16
io l'ho appena presa e va bene...poi ha una ricchissima dotazione!!!ha anche la ventola luminosa e un sacco di lucette...
cmq, a parte questo,se devi fare overclock lasciala stare...e lo stesso vale x l'asrock!
se invece ti tieni il processore a 2000,prendila pure...x quel che costa ne vale la pena...

ciao sto riesumando questo topic per una ragione un po' stupida: qualcuno di voi sa come si toglie l'immagine iniziale che esce appena acceso il pc in modo da poter vedere il post nella sua interezza?

luciferme
01-06-2007, 19:54
mi pareva ci fosse una voce nel bios...magari dipende anche dalla versione...