View Full Version : dual layer + o -... quale futuro?
miracle77
13-01-2005, 13:02
dovrei acquistare un masterizzatore lg o liteOn e per quanto riguarda il dual layer lg masterizza i supporti +, mentre liteon i supporti -
secondo voi in futuro quale supporto si diffonderà maggiormnete e di conseguenza costerà di meno?
graziew
ora come ora i Dual Layer sono solo +r...in futuro penso non ci siano prob x il discorso +/- xche verranno commercializzati entrambi..cmq attualmente il supporto -r è nettamente piu compatibile di quello +r x quanto riguarda i dvd player stand alone
cya LorD_
[KabOOm]
13-01-2005, 13:15
Originariamente inviato da LorD_
ora come ora i Dual Layer sono solo +r...in futuro penso non ci siano prob x il discorso +/- xche verranno commercializzati entrambi..cmq attualmente il supporto -r è nettamente piu compatibile di quello +r x quanto riguarda i dvd player stand alone
cya LorD_
ma visto che sui +r si puo' modificare il booktype, la cosa non dovrebbe essere migliorata?
Originariamente inviato da [KabOOm]
ma visto che sui +r si puo' modificare il booktype, la cosa non dovrebbe essere migliorata?
ed io ti rispondo...xche andare a modificare il booktype dei supporti quando...il booktype dei -r di default è compatibile col 99% dei lettori???
cya LorD_;)
[KabOOm]
13-01-2005, 13:48
Originariamente inviato da LorD_
ed io ti rispondo...xche andare a modificare il booktype dei supporti quando...il booktype dei -r di default è compatibile col 99% dei lettori???
cya LorD_;)
io ho chiesto se la situazione era migliorata! :cry:
miracle77
13-01-2005, 13:49
in parole spicciole cosa covelete dire con
- dvd player stand alone
- booktype
e cmq voi quale acquistereste in questo momento?
Originariamente inviato da [KabOOm]
io ho chiesto se la situazione era migliorata! :cry:
bhe questo sara da vedere con i nuovi lettori e le loro compatibilita con i supporti DL...ancora forse è un po presto x stilare una classifica dei dvd player piu compatibili dato che un supporto DL t costa + di 7euri:muro: :muro:
cya LorD_:sofico:
Originariamente inviato da miracle77
in parole spicciole cosa covelete dire con
- dvd player stand alone
x dvd player stand alone si intende il DVD PLAYER da salotto...non quello x pc
- booktype
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6415208#post6415208
leggi la parte che riguarda il bitsetting x intenderci
e cmq voi quale acquistereste in questo momento?
compra -r
cya LorD_
[KabOOm]
13-01-2005, 14:06
vai pure tranquillo con i -r :)
miracle77
13-01-2005, 14:27
quindi mi sembra di capire che il vostro consiglio è quello di acquistare un liteOn 1653s
confermate?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.