PDA

View Full Version : Come "costruire da zero" un meraviglioso case nuovo

agma
13-01-2005, 12:54
http://members.cox.net/richw/lego.htm

:eek: :eek: :eek:

E siccome io l'ho gia visto prima di postarlo qui sul forum allora per me è già :old:

Battuti gli oldisti sul tempo :asd:

FastFreddy
13-01-2005, 12:56
Carino quello a cubo! ;)

Basileus88
13-01-2005, 13:39
na' figata,che show :sofico: :D

RiccardoS
13-01-2005, 14:14
L:DL! bellissimo!

mitici i mattoncini Lego! ;)

evelon
13-01-2005, 14:15
Bellissimi !!
:eek:

crashd
13-01-2005, 14:20
:eek:

robymdma
13-01-2005, 14:29
stupendi! Se non avessi qualche dubbio sulla scarsa dissipazione e sul fatto che potrebbe squagliarmisi o prendere fuoco il case, correrei a comprarmi un secchio di mattoncini.

hikari84
13-01-2005, 14:49
B - E - L - L - I - S - S - I - M - I !!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

JoJo
13-01-2005, 14:52
Un bel po' OLD! :old: :old: :old: :old: :old: :old:

mslv
13-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da robymdma
stupendi! Se non avessi qualche dubbio sulla scarsa dissipazione e sul fatto che potrebbe squagliarmisi o prendere fuoco il case, correrei a comprarmi un secchio di mattoncini.

Ba'.... :rolleyes:

La dissipazione mi sembra uguale a quella di un case normale, e poi ce ne vuole per far squagliare quei mattoncini lego... poi è una mia opinione...

se non lo devi usare anche in campagna come barbecue, va benissimo....

:p

Marci
13-01-2005, 16:19
Originariamente inviato da mslv
Ba'.... :rolleyes:

La dissipazione mi sembra uguale a quella di un case normale, e poi ce ne vuole per far squagliare quei mattoncini lego... poi è una mia opinione...

se non lo devi usare anche in campagna come barbecue, va benissimo....

:p
non credo che la plastica abbia lo stesso potere dissipante dell'acciaio, ne tantomeno dell'alluminio;)

v10_star
13-01-2005, 16:57
Originariamente inviato da Marci
non credo che la plastica abbia lo stesso potere dissipante dell'acciaio, ne tantomeno dell'alluminio;)

un paio di ventole in + e via: mi rodo le mani ad averli dati via tutti tanto tempo fa. una cosa: ma strutturalmente saranno resistenti? non è che se uno deve spostarlo, mi rimane un pezzo in mano e il resto (compreso il pc) finisca per terra? belli si, ma solidi? forse con un telaio fatto con i technic sarebbe oro

alphacygni
13-01-2005, 17:07
Originariamente inviato da v10_star
un paio di ventole in + e via: mi rodo le mani ad averli dati via tutti tanto tempo fa. una cosa: ma strutturalmente saranno resistenti? non è che se uno deve spostarlo, mi rimane un pezzo in mano e il resto (compreso il pc) finisca per terra? belli si, ma solidi? forse con un telaio fatto con i technic sarebbe oro

anche perche' il technic ha pure i forellini... in effetti sarebbe ancora piu' figo secondo me, un case "aperto" fatto solo con quelli, magari con qualchemeccanismo funzionante :p io personalmente i miei ce li ho ancora da qualche parte... e nemmeno era pochi! quasi quasi...

v10_star
13-01-2005, 17:13
Originariamente inviato da alphacygni
anche perche' il technic ha pure i forellini... in effetti sarebbe ancora piu' figo secondo me, un case "aperto" fatto solo con quelli, magari con qualchemeccanismo funzionante :p io personalmente i miei ce li ho ancora da qualche parte... e nemmeno era pochi! quasi quasi...

tra l'altro a me adesso serve anche un case, quelli che ho dato via erano anche tanti, chissà se riesco a recuperarli...:sperem:

juninho85
13-01-2005, 17:15
non ce :old: che tenga:O

Bilancino
13-01-2005, 17:19
il problema che se arriva una botta improvvisa si smonta tutto e poi magari un bel cortocircuito e fuoco alla cpu che forse perde il dissipatore :D

Ciao

pesciolinaa
13-01-2005, 18:24
Originariamente inviato da agma
http://members.cox.net/richw/lego.htm

:eek: :eek: :eek:

E siccome io l'ho gia visto prima di postarlo qui sul forum allora per me è già :old:

Battuti gli oldisti sul tempo :asd:

figooooooooooo

mi piace molto anche il tuo avatar, quel pittore è un genio, ripetitivo, ma genio

evelon
13-01-2005, 19:18
Originariamente inviato da v10_star
mi rodo le mani ad averli dati via tutti tanto tempo fa.

con un telaio fatto con i technic sarebbe oro

azzo!!!
Ora che ci penso io li ho ancora !!

Sono tanti e pure technic !
:D :D

Se avessi un pò di tempo sarebbe una figata :D
Mi ricordo che avevo pure gli attuatori pneumatici (quelli del motore a scoppio dell'auto) e le molle (delle sospensioni) e gli ingranaggi (cambio e molti altri camion, ruspe etc)....magari si potrebbero fare meccanismi di apertura/chiusura/spostamenti vari/etc...

evelon
13-01-2005, 19:19
Originariamente inviato da pesciolinaa
figooooooooooo

mi piace molto anche il tuo avatar, quel pittore è un genio, ripetitivo, ma genio

tu pensa ad installare i driver :mad:

Killer88
13-01-2005, 20:15
bello........buona l'idea e conveniente.....:D :D
la dissipazione...mi preoccupa un po'!!!!:confused:

ma come hai fatto a collegare la mobo???e i lettori???le ventole???ecc ecc...hai bucato i mattoncini????

stesio54
13-01-2005, 20:30
:ot:

abbiamo la sez modding pe ste cose :fiufiu:

:D

e

:old: :D

200011
13-01-2005, 20:48
bellissimo lo devo fare anche io
mo smonto tutti i tecnics che ho a casa e vedi di costruirlo

:D