PDA

View Full Version : Dove comprare la psp e nintendo ds?

ivanopaola
13-01-2005, 13:07
Ciao ragazzi

mi stavo facendo un giretto sul forum e mi rendo conto che parecchia gente già possiede la psp e il nintendo ds nostante l'uscita in europa sia per il 25 marzo ... allora mi chiedevo ma dove li avete comprati ??? e soprattutto quanto li avete pagati???

grazie

dorzo
13-01-2005, 13:57
Prova da UltraGames.....

torgianf
13-01-2005, 14:21
Originariamente inviato da Scarfatio
O la compri da ebay come ho fatto io o da qui (http://www.lik-sang.com). Costa na cifra la psp+ la dogana!
Prova anche qua (http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=6847&listino=PSP+accessori+e+console) almeno sei sicuro di pagare solo la spedizione!

lik-sang spedisce dall'inghilterra se il prodotto e' disponibile li,non e' detto che arrivi per forza dall'oriente. la value pack la hanno a 329€, che come prezzo proprio male non e'

ivanopaola
13-01-2005, 14:36
grazie ragazzi!

Everyman
13-01-2005, 14:41
Ma ragazzi, aspettare un paio di mesi no eh?:D

A marzo, se tutto va bene, ci ritroveremo psp a 199 euro.

La fonte che e' abbastanza sicura.

Due mesi e sara' nostra ad un prezzo accessibilissimo.

Godo per il fatto che non c'e' il blocco territoriale per i giochi (c'e' invece per i film, ma alla fine chi se ne frega?)

Saluti

dorzo
13-01-2005, 14:45
Originariamente inviato da Everyman
Ma ragazzi, aspettare un paio di mesi no eh?:D

A marzo, se tutto va bene, ci ritroveremo psp a 199 euro.

La fonte che e' abbastanza sicura.

Due mesi e sara' nostra ad un prezzo accessibilissimo.

Godo per il fatto che non c'e' il blocco territoriale per i giochi (c'e' invece per i film, ma alla fine chi se ne frega?)

Saluti

Vuoi mettere il fatto di giocarci fin da ora , sacrificando un pò di euro...... :) ??
Chi ha un pò di soldi da spendere non si ferma di fronte a questa cosa

ivanopaola
13-01-2005, 15:29
so che ora chiedo troppo ma non è che conoscete qualche catena di negozi non on line che lo vende (io sono di roma ) non mi fido tanto a comprare su internet .
grazie ancora!

dorzo
13-01-2005, 15:34
Originariamente inviato da ivanopaola
so che ora chiedo troppo ma non è che conoscete qualche catena di negozi non on line che lo vende (io sono di roma ) non mi fido tanto a comprare su internet .
grazie ancora!

Ma perchè questa diffidenza nell'acquisto on-line???

ivanopaola
13-01-2005, 15:49
Originariamente inviato da dorzo
Ma perchè questa diffidenza nell'acquisto on-line???

boh sarà che sono un po' tirchia !:)
... no è che ho letto che molte persone che hanno comprato il nintendo ds si sono ritrovati un pixel bruciato! cacchio per tutti i soldi che ti costa me lo devono pure lucidare altro che pixel bruciati!

Crashman
13-01-2005, 16:03
Originariamente inviato da ivanopaola
boh sarà che sono un po' tirchia !:)
... no è che ho letto che molte persone che hanno comprato il nintendo ds si sono ritrovati un pixel bruciato! cacchio per tutti i soldi che ti costa me lo devono pure lucidare altro che pixel bruciati!
E' un difetto di costruzione dei monitor LCD. Può capitare a chiunque, sia che si compri da internet sia che si compri dal negozio di fiducia sotto casa. Non so sinceramente come hanno deciso di comportarsi Nintendo e Sony ma credo che tra un po' sarà possibile farsi sostituire in garanzia le console difettate :)

dorzo
13-01-2005, 16:06
Ho letto da qualke parte che le prime PSP avevano il monitor LCD costruito dalla SHARP. Le prossime PSP avranno il monitor della SAMSUNG.......

Crashman
13-01-2005, 16:09
Ho letto da qualke parte che le prime PSP avevano il monitor LCD costruito dalla SHARP. Le prossime PSP avranno il monitor della SAMSUNG.......
Sì sembra che la cersione americana e qualla europea avranno un monitor della samsung di peggiore qualità rispetto a quello della versione giapponese. Ebay sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

simbolo
13-01-2005, 17:12
Ma in UK la PSP è già ufficialmente in vendita?se si a quanto?;)

torgianf
13-01-2005, 17:25
Originariamente inviato da Crashman
E' un difetto di costruzione dei monitor LCD. Può capitare a chiunque, sia che si compri da internet sia che si compri dal negozio di fiducia sotto casa. Non so sinceramente come hanno deciso di comportarsi Nintendo e Sony ma credo che tra un po' sarà possibile farsi sostituire in garanzia le console difettate :)

per legge fino a 3 pixel bruciati non si ha diritto a nessun tipo di garanzia,con nessuna casa costruttrice,se si compra online si puo' chiedere il diritto di recesso,se si compra in negozio,di persona,nessuno sostituira' mai niente

dorzo
13-01-2005, 17:28
Originariamente inviato da torgianf
per legge fino a 3 pixel bruciati non si ha diritto a nessun tipo di garanzia,con nessuna casa costruttrice,se si compra online si puo' chiedere il diritto di recesso,se si compra in negozio,di persona,nessuno sostituira' mai niente

Un amico ha comprato on-line un portatile ASUS. Il suddetto ha un pixel bruciato al centro dello schermo LCD, eppure non glielo cambiano.

Crashman
13-01-2005, 17:38
Originariamente inviato da torgianf
Teoricamente è così ma spesso e volentieri le cose cambiano, anche in base alla filosofia della casa costruttrice. Il mio Acer AL532 aveva solo un pixel bruciato sul bordo dello schermo stesso. Me lo hanno cambiato cmq. Per loro cambiare un monitor anche se l'acquirente non ne ha realmente il diritto è pur sempre pubblicità.
Altra cosa: dubito che su uno schermo così piccolo come quello della PSP o del DS persista la legge dei 3 pixel... 1 è anche + fastidioso di 3 su u monitor a 17"...

torgianf
13-01-2005, 17:42
Un amico ha comprato on-line un portatile ASUS. Il suddetto ha un pixel bruciato al centro dello schermo LCD, eppure non glielo cambiano.

entro 7 giorni puo' esercitare il diritto di recesso,non ho detto che li cambiano ;)

torgianf
13-01-2005, 17:44
Originariamente inviato da Crashman
Teoricamente è così ma spesso e volentieri le cose cambiano, anche in base alla filosofia della casa costruttrice. Il mio Acer AL532 aveva solo un pixel bruciato sul bordo dello schermo stesso. Me lo hanno cambiato cmq. Per loro cambiare un monitor anche se l'acquirente non ne ha realmente il diritto è pur sempre pubblicità.
Altra cosa: dubito che su uno schermo così piccolo come quello della PSP o del DS persista la legge dei 3 pixel... 1 è anche + fastidioso di 3 su u monitor a 17"...

sei stato fortunato,per psp e ds non cambia niente,5" o 22" fa lo stesso,la legge dice 3 pixel.ecco il perche' non comprero' niente con un lcd online.vado in negozio,e prima di uscire esigo di provare il tutto,se no vado a compraree da un'altra parte :)