PDA

View Full Version : Com'é possibile che...

Wagen
13-01-2005, 11:53
....Firenze-Milano-Chicago costi meno che fare Milano-Chicago, con Alitalia, e con lo stesso identico volo da Milano a Chicago (AZ626) ???
Provate ad andare sul sito Alitalia :)

E poi si chiedono perché falliscono....

killerone
14-01-2005, 10:12
Un volo diretto costa sempre di più di uno con scalo....ho ben capito quello che intendevi chiedere?:)

Wagen
14-01-2005, 10:45
Originariamente inviato da killerone
Un volo diretto costa sempre di più di uno con scalo....ho ben capito quello che intendevi chiedere?:)

si questo lo so anche io :)
Il fatto strano é che il volo Milano-Chicago é lo stesso (AZ626) che prendo anche se parto da Firenze !!!

In pratica se parto da firenze faccio: milano Firenze + AZ626
Se parto da Milano faccio solo AZ626

e Da milano costa di più!!!

killerone
14-01-2005, 10:47
Originariamente inviato da Wagen
si questo lo so anche io :)
Il fatto strano é che il volo Milano-Chicago é lo stesso (AZ626) che prendo anche se parto da Firenze !!!

In pratica se parto da firenze faccio: milano Firenze + AZ626
Se parto da Milano faccio solo AZ626

e Da milano costa di più!!!

Sisi, avevo capito fosse lo stesso volo, ma non credo sia questione di aereo o numero del volo, ma proprio di scali o tratte dirette.
:)

Wagen
14-01-2005, 10:57
Sisi, avevo capito fosse lo stesso volo, ma non credo sia questione di aereo o numero del volo, ma proprio di scali o tratte dirette.
:)

beh mi sembra comunque una cosa assurda non trovi?

bossino
14-01-2005, 11:45
non è assurda............è ridicola !!!!

killerone
14-01-2005, 11:51
beh mi sembra comunque una cosa assurda non trovi?

Ah, senza dubbio ;)

Wagen
14-01-2005, 11:54
Ah, senza dubbio ;)

E' talmente assurdo che abitando a Milano e dovendo andare a Chicago quasi conviene prndere il treno e andare a Firenze, poi prendere l'aereo e da Firenze tornare a Milano e poi prendere il volo per Chicago! :D

killerone
14-01-2005, 12:06
E' talmente assurdo che abitando a Milano e dovendo andare a Chicago quasi conviene prndere il treno e andare a Firenze, poi prendere l'aereo e da Firenze tornare a Milano e poi prendere il volo per Chicago! :D
:sbonk:

bossino
14-01-2005, 12:17
300 e rotti euro di differenza tra andata e ritorno, oddio :rotfl: