View Full Version : Aggiornamento iLife '05 19 euro non ho ben capito
mcHorney
13-01-2005, 11:45
Ho comprato il mio iMac il 28 dicembre, ho diritto all'aggiornamento a 19 euro o no?
Grazie,Mc
chiaramente
13-01-2005, 11:49
purtroppo no solo i venduti dal 11 gennaio 2005 in poi
sono nella tua stessa condizione con il mio ibook preso il 31 dicembre
adesso spero che almeno l'imac g5 che dovrebbe arrivarmi a giorni arrivi o col buono o gia con ilife 05
aigorleo
13-01-2005, 11:50
http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/
no, solo per acquisti fatti dall'11 gennaio!
mcHorney
13-01-2005, 11:53
Io avevo capito che per quelli dall' 11 gennaio era gratis per quelli un po' prima si pagava 19 euro.
Però che fregatura, uno che ha comprato dopo l'11 gennaio paga per una cosa a cui avrebe diritto gratis. Non mi sembra un atteggiamento serio.
Grazie, Mc
Originariamente inviato da mcHorney
Io avevo capito che per quelli dall' 11 gennaio era gratis per quelli un po' prima si pagava 19 euro.
Però che fregatura, uno che ha comprato dopo l'11 gennaio paga per una cosa a cui avrebe diritto gratis. Non mi sembra un atteggiamento serio.
Grazie, Mc
Dove sta la fregatura? Quando tu hai acquistato il mac l'hai preso con iLife05?
Posso capire che girino gli zebedei, ma tu hai avuto quanto hai ordinato.
I sw vengono aggiornati, ed e' gentile concessione quando ti offrono particolari condizioni per aggiornare se hai acquistato poco prima della release, non un atteggiamento poco serio se non lo fanno.
non credo, però mi sembra che hai diritto al rimborso sulla differenza di prezzo odierna dell'imac (un centinaio di euro)
mcHorney
13-01-2005, 17:59
Beh scusa io non mi riferivo a me stesso ma uno che ha comprato un mac il 12 gennaio per esempio non torvo giusto debba pagare un software di cui avrebbe diritto in quanto in teoria tutti imac venduti dopo l'11 dovrebbero averlo già installato.
Capisco i siano le scorte di magazzino ma allora fallo scaricare gratuitamente.
Beh scusa io non mi riferivo a me stesso ma uno che ha comprato un mac il 12 gennaio per esempio non torvo giusto debba pagare un software di cui avrebbe diritto in quanto in teoria tutti imac venduti dopo l'11 dovrebbero averlo già installato.
questo è vero :)
Originariamente inviato da riaw
questo è vero :)
è quello che dico anch'io qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=855595
Scusa, avevo frainteso il tuo post. Da questo punto di vista hai ragione ;)
mcHorney
13-01-2005, 19:52
Figurati no problem.
Comunque oggi sono andato alla fnac per comprare il nuovo iLife '05 ma non lo hanno ancora, come prevedibile.
Chissà quando lo troverò....
dr.jekyll
13-01-2005, 20:46
ilfe sara' comunque in tiger, non vedo l'urgenza .....
slt
Comunque oggi sono andato alla fnac per comprare il nuovo iLife '05 ma non lo hanno ancora, come prevedibile.Se non erro la data di rilascio per iLife 05 e iWork dovrebbe essere il 29 gennaio. Non è questione di FNAC o altri, neanche sul sito Apple lo puoi comprare oggi (cioé... lo puoi comprare ma iniziano a spedirli dal 29 lo stesso).
mcHorney
13-01-2005, 21:33
Ok, lo prenderò i primii di febbraio.
Thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.