Entra

View Full Version : asus k8v

h4mm3r
13-01-2005, 10:53
Salve a tutti .. sono in procinto di cambiare la mia vetusta 8kha+ per prendere una nuova mobo ...
premesso che vorrei prendere una cpu socket 754, ero propenso a prendere la k8v-x solo che ho poi letto che le serie X hanno componenti, diciamo così, scadenti ...

a questo punto propenderei per la k8v se deluxe ... voi che ne dite??
sento molto parlare di q uesta dfi nf3 ...

zanardi84
13-01-2005, 12:58
Se non sei interessato all'overclock La K8v-se deluxe è una scheda eccellente, stabile e performante, alla faccia di chi dice di avere mille problemi. (avrò trovato igiusti componenti?) Con il sistema in sign sfioro i 20000 al 3D mark 2001 pur montando ram non di marca (chi l'ha detto che le buone prestazioni si ottengono solo con ram di marca? Servono più che altro a fare i record ai benchmark).

In ogni caso, Il chipset N-force ha, al contrario del kT800 di Via (chipset che monta la asus in questione) ha i fix per i voltaggi dei pci e dell' agp, features che ti parano il :ciapet: in caso di overclock spinti.

maxime
29-01-2005, 16:20
Originariamente inviato da zanardi84
Se non sei interessato all'overclock La K8v-se deluxe è una scheda eccellente, stabile e performante, alla faccia di chi dice di avere mille problemi. (avrò trovato igiusti componenti?) Con il sistema in sign sfioro i 20000 al 3D mark 2001 pur montando ram non di marca (chi l'ha detto che le buone prestazioni si ottengono solo con ram di marca? Servono più che altro a fare i record ai benchmark).

In ogni caso, Il chipset N-force ha, al contrario del kT800 di Via (chipset che monta la asus in questione) ha i fix per i voltaggi dei pci e dell' agp, features che ti parano il :ciapet: in caso di overclock spinti.

Ciao! Scusa se approfitto, ma visto che hai bene o male la mia stessa mobo... tu hai problemi con l'audio 5.1?