PDA

View Full Version : Ripristino dopo Hard Reset?

Fabio D.B.
13-01-2005, 10:40
Si può fare?

A me Active Sync da errore... ma allora sto ripristino a che serve?

CH1CC0
13-01-2005, 11:46
Una volta fatto l'hard reset, il palmare torna come "appena uscito dalla scatola".

Io l'ho fatto qualche giorno fa per un problema con il tomtom ed ho dovuto far riconoscere l'ipaq all'active-sync (v3.7 e v3.8).

Non ho trovato alcun problema...

Arësius
13-01-2005, 12:27
ho fatto un hard reset stamani, tutto liscio

che errore ti da? :)

Fabio D.B.
13-01-2005, 12:58
Mi ha dato errore due o tre volte con il nome ma poi sono riuscito a fare il ripristino... mah :confused:

bacaro33
24-01-2005, 17:01
Ciao a tutti,
rilancio il post nella speranza che mi chiarite un dubbio che mi è venuto.
Dopo uno splendido volo carpiato con doppio avvitamento, il mio palmare, toccando terra, si è "auto" hard-resettato.
Dovendo ripristinare il tutto, ho notato che CH1CCO ha scritto:
"Una volta fatto l'hard reset, il palmare torna come 'appena uscito dalla scatola'."
La domanda è questa:
ma ciò significa che devo disinstallare e reinstallare dal pc fisso ActiveSync prima di ricollegare la prima volta il palmare al pc?
Grazie e ciao,
bacaro33

M750
24-01-2005, 20:46
Io ho fatto hard-reset,ma l'icona dell'active sync sul pc ce l'ho ancora.
E anche nel palmare.
Ergo deduco che DEBBA funzionare senza installare nulla....;)

MAGO_G
25-01-2005, 07:40
Originariamente inviato da bacaro33
Ciao a tutti,
rilancio il post nella speranza che mi chiarite un dubbio che mi è venuto.
Dopo uno splendido volo carpiato con doppio avvitamento, il mio palmare, toccando terra, si è "auto" hard-resettato.
Dovendo ripristinare il tutto, ho notato che CH1CCO ha scritto:
"Una volta fatto l'hard reset, il palmare torna come 'appena uscito dalla scatola'."
La domanda è questa:
ma ciò significa che devo disinstallare e reinstallare dal pc fisso ActiveSync prima di ricollegare la prima volta il palmare al pc?
Grazie e ciao,
bacaro33

L'installazione di Active Sync sul pc prima di collegare il palmare serve solo a farlo rilevare in maniera corretta dal computer.
Se lo connetti prima di aver installato Active Sync, vedi una periferica genercia USB che cerca di rilevare i suoi driver, senza trovarli.
Anche dopo un Hard Reset, l'Active Sync dovresti averlo sul pc, indi per cui, dovrebbe andare tutto liscio!
Ciaoooooo

bacaro33
25-01-2005, 11:43
Infatti l'ho collegato come sempre al PC, il quale mi ha chiesto di effettuare una nuova relazione...
Mi ha sincronizzato l'agenza e i contatti... (per fortuna... :D )
Dopo ho reinstallato tutto il software "necessario" e funziona correttamente...
Grazie a tutti,
bacaro33

MAGO_G
25-01-2005, 13:09
Bene!;)