View Full Version : [Na,Sa, sped] DFI NFII ULTRA INFINITY.
Vendo DFI NFII ULTRA INFINITY. Per ogni info: LINK! (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2141)
Completa di tutto: scatola, manuali, cdrom, floppy, cavi serial ata, cavi Eide, cavo floppy, bracket Firewire; insomma, tutto ciò che è previsto in bundle come da check-list stampata nel manuale. E' stata acquistata il 15/11/2004 (quindi ha meno di due mesi di vita) presso noto e-shop e come documento di acquisto è presente la fattura.
Prezzo: 70€ a mano, 75€ per spedizione con j+3 (8€) incluso.
In vendita anche altrove, pagamento con bonifico/postapay.
Joepesce
13-01-2005, 10:43
ciao! :)
scambieresti con altra mobo?
ho una mobo per muletto con kt 400 della jetway e una abit nf7-s che deve rientrare dalla garanzia quindi nuova di pacca!;)
eventuali conguagli da definire!
fammi sapere
ciauz
scusa dimenticato di dire CODA! ;)
in coda ma aspetto una risposta.
Originariamente inviato da Joepesce
ciao! :)
scambieresti con altra mobo?
ho una mobo per muletto con kt 400 della jetway e una abit nf7-s che deve rientrare dalla garanzia quindi nuova di pacca!;)
eventuali conguagli da definire!
fammi sapere
ciauz
scusa dimenticato di dire CODA! ;)
Ciao "Joe". Grazie per le offerte ma la preferenza è per la vendita: ho già hardware a sufficienza che mi gira per casa. :D
Ciao Ramon....a saperlo prima ci facevo un pensiero...buona vendita
:)
in coda se scendi a 70 con j+3 incluso.
mitropank
13-01-2005, 12:05
Ciao, sai mica se questa scheda e' compatibile 100% con 2 banchi di 512mb Kingston ValueRam 3200 C3? perche' la mia A7V600 con tutti e due i banchi a 400mhz da problemi di instabilita', quindi vorrei sostituirla...
Se si, considerami in coda per 70€ consegna a mano a Napoli
coda e mi informo
max vdimm ram?
Originariamente inviato da CapFTP
Ciao Ramon....a saperlo prima ci facevo un pensiero...buona vendita
Ciao Cap...saresti tornato alla tua prima DFI? :D
Thanks per l'augurio.
si...ma poi ho ripiegato...:D
Originariamente inviato da lucaman
coda e mi informo
max vdimm ram?
Beh, ovviamente 3.3 Volt. :)
Originariamente inviato da Ramon77
Beh, ovviamente 3.3 Volt. :)
sai comè con l'abit nf7 arrivo a 2.9v max :cry:
max fsb raggiunto?
grazie ciao
Originariamente inviato da mitropank
Ciao, sai mica se questa scheda e' compatibile 100% con 2 banchi di 512mb Kingston ValueRam 3200 C3? perche' la mia A7V600 con tutti e due i banchi a 400mhz da problemi di instabilita', quindi vorrei sostituirla...
Se si, considerami in coda per 70€ consegna a mano a Napoli
Nn credo avresti problemi sulla Infinity, visto le solide premesse di partnership: LINK! (http://www.kingston.com/press/2004/corporate/03a.asp) :D
mica scambieresti con una ASUS P4C800 Deluxe rev2.0 moddata e in garanzia? (piu tuo conguaglio ovviamente...)
compro ritiro a mano a Napoli.
sai comè con l'abit nf7 arrivo a 2.9v max :cry:
max fsb raggiunto?
grazie ciao
Sinceramente nn sn un gran patito e, potrà sembrarti strano, ho acquistato questa mobo per motivi molto diversi dall'overclock estremo. Nel daily use sono @220x11 e non ho modo di trovare il pesunto limite della mobo, poichè le ram che possiedo nn sono particolarmente fortunate. In ogni caso, questo è lo shot di un test appena fatto:
http://img64.exs.cx/img64/2645/dfi2yg.jpg
Originariamente inviato da mow
mica scambieresti con una ASUS P4C800 Deluxe rev2.0 moddata e in garanzia? (piu tuo conguaglio ovviamente...)
Grazie per l'offerta ma non è hardware che al momento m'interessa. :)
ok confermo se tocca a me contattami
pagamento postepay
ciao:)
mitropank
13-01-2005, 21:12
Nn credo avresti problemi sulla Infinity, visto le solide premesse di partnership: LINK! (http://www.kingston.com/press/2004/corporate/03a.asp) :D
lascio cmq. devo fare spese piu' urgenti... buona vendita
;)
IroNLieR
14-01-2005, 08:58
in coda dimmi quando è il mio turno
ti ho scritto in pvt...75 euro con bonifico immediato a fine accordo con che cpu la usavi?? se vuoi si può concordare anche un altro prezzo...fammi sapere
ciao
Tanja
Orcapupazza....:D Non so se sia merito dell'ultimo bios ufficiale disponibile, flashato oggi pom più per curiosità che per altro, o il fatto che ho impostato dei timings per le ram più "rilassati", ma oggi ho ottenuto questo: :eek::eek::eek:
http://img63.exs.cx/img63/2531/dfi2600dg.jpg
Nell'attesa di una risposta di un amico per domani, ecco quella che sembra essere la coda provvisoria qui in forum:
Joepesce (?)
elfebo1 (?)
lucaman (già confermato)
cocaran
IroNLieR
tanjama (già confermato)
sier83
Originariamente inviato da tanjama
ti ho scritto in pvt...75 euro con bonifico immediato a fine accordo con che cpu la usavi?? se vuoi si può concordare anche un altro prezzo...fammi sapere
ciao
Tanja
La sto usando con un XP-M 2600+
beh 47 secondi con 2300mhz son tantini...io ne faccio 43!!!!
quindi ho davanti solo uno visto che gli altri non sono confermati???
al max la prendo nuova...x 20 euro in piu
garanzia?dove?
ciaoooo Tanja
Joepesce
14-01-2005, 19:08
ramon bella mobo ma pho avuto delle spese impreviste...passa avanti!
intanto up per te! ;)
coda a 70 spese incluse?
fammi sapere
ciao
Originariamente inviato da tanjama
beh 47 secondi con 2300mhz son tantini...io ne faccio 43!!!!
quindi ho davanti solo uno visto che gli altri non sono confermati???
al max la prendo nuova...x 20 euro in piu
garanzia?dove?
ciaoooo Tanja
Mi sembri un utente...ehm...piuttosto distratto. :D
A) Il test di cui sopra era per render conto dei più alti FSB raggiunti, visto che m'era stato chiesto; non per benchare con "SuperPI". Dare uno sguardo ai timings che ho usato no, eh? :D Se tra 2/2/2/11@200Mhz (47sec: LINK! (http://img116.exs.cx/img116/2299/dfi200a8sl.jpg)) e 2.5/4/4/11@200Mhz (50sec: LINK! (http://img116.exs.cx/img116/6793/dfi200b4be.jpg)) vi sono 3 secondi di differenza, figurati cos'accade @260Mhz. :rolleyes: Tutto chiaro, ora?
B) La mobo, come già scritto nel post di apertura, è in garanzia documentata presso noto e-shop ed ha due mesi di vita.
In attesa di domani, ecco la coda provvisoria:
elfebo1 (?)
lucaman
cocaran
IroNLieR
tanjama
sier83
alcol
scusa ma stavo lavorando e non ho guardato attentemente anche perchè cpuz non mostra la marca della mobo....:rolleyes:
ok x gli fsb alti.....aspetto in coda...
ciao
signorina Tanja;)
IroNLieR
15-01-2005, 11:07
io confermo il mio interessamento
Coda aggiorata a stasera:
elfebo1 (?)
lucaman
cocaran
IroNLieR
sier83 (70€ s.i.)
alcol (70€ s.i.)
Volendo, per 5€ posso aggiungere un dissipatore passivo per northbridge Zalman NB47J.
Ho anche un dissy Coolermaster X-Dream, socket 462: corpo in alluminio, fondo in rame, staffa con potenziometro per la ventola da 80x80. Sempre 5€ da aggiungere. :D
tocca a me?
fammi sapere cosi metto in vendita la mia
lo zalman è molto migliore del dissy standard?
tocca a me?
fammi sapere cosi metto in vendita la mia
lo zalman è molto migliore del dissy standard?
In effetti "elfebo1" sembra sparito. :mbe:
Giovedì mattina aveva postato che "attendeva una risposta" e poi...più niente. :rolleyes: Se per dopo pranzo nn si fa vivo, direi che la "palla" passa a te. Va bene? :)
Lo Zalman l'avevo preso per montarlo su una mobo che aveva, sul northbridge, una ventola un po' rumorosa per i miei gusti; e, devo dire, è un dissy molto efficace: non scaldava affatto. La fattura è molto diversa dal dissy ordinario della DFI: è più massiccio, soprattutto alla base; più pesante e con le alette molto più serrate.
In effetti "elfebo1" sembra sparito. :mbe:
Giovedì mattina aveva postato che "attendeva una risposta" e poi...più niente. :rolleyes: Se per dopo pranzo nn si fa vivo, direi che la "palla" passa a te. Va bene? :)
Lo Zalman l'avevo preso per montarlo su una mobo che aveva, sul northbridge, una ventola un po' rumorosa per i miei gusti; e, devo dire, è un dissy molto efficace: non scaldava affatto. La fattura è molto diversa dal dissy ordinario della DFI: è più massiccio, soprattutto alla base; più pesante e con le alette molto più serrate.
eccomiiiiii..cacchio che ritardo!
scusa ma non ero al pc..(come leggi dalla firma...io ci sono solo dal lune al venerdi)
si ci sono ancora...75 euri e la prendo sempre se e' ancora disponibile!
ciao!
Originariamente inviato da elfebo1
eccomiiiiii..cacchio che ritardo!
scusa ma non ero al pc..(come leggi dalla firma...io ci sono solo dal lune al venerdi)
si ci sono ancora...75 euri e la prendo sempre se e' ancora disponibile!
ciao!
Mi spiace "Elfebo1", ma la mobo è andata @lucaman: pagata ieri, spedita stamattina in pc3. :( Cmq, ti consiglio di mettere in risalto quel l'avviso che hai in sign (magari in rosso): se non mi dicevi tu che c'era scritto, da solo mica l'andavo a snidare! :D
Mi spiace "Elfebo1", ma la mobo è andata @lucaman: pagata ieri, spedita stamattina in pc3. :( Cmq, ti consiglio di mettere in risalto quel l'avviso che hai in sign (magari in rosso): se non mi dicevi tu che c'era scritto, da solo mica l'andavo a snidare! :D
colpa mia, dovevo farmi vivo prima, pazienza!
ciao!
scheda arrivata!in perfetto stato come da descrizione e completa di tutto!
tutto ok come sempre con ramon77
inballo eccellente...ci stavano altre 5mobo nel cartone:eek:
grazie e alla prossima..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.