View Full Version : (Messina) Radeon 9600XT
Ciao a tutti vendo Radeon 9600XT 256mb di ram nuova perfettamente funzionante a 140€. :)
interessato con bella limata...
Ciao furto. Quanto è la tua limata? Ricordo che è nuovissima manco un mese di vita. E usata solo per vedere se funzionava!!! Io ho una fantastica RADEON X800XT troppo bella.
Originariamente inviato da Sinergy
Ciao furto. Quanto è la tua limata? Ricordo che è nuovissima manco un mese di vita. E usata solo per vedere se funzionava!!! Io ho una fantastica RADEON X800XT troppo bella.
Conta che le 9700pro con garanzia si vendo a 130€ e le 9800 pro si vendo a 150€... Quindi sui 110€+spese se compresa di scatola, cavi e soprattutto garanzia con scontrino...
Veramente le Radeon 9800Pro meno di 180€ nn si trovano. Fidati. :O Cmq se vuoi possiamo arrivare a 120€.
Veramente le Radeon 9800Pro meno di 180€ nn si trovano. Fidati. :O Cmq se vuoi possiamo arrivare a 120€.
Diciamo che sto girando da almeno 2 settimane in cerca di una scheda video e ti consiglio di guardare bene perchè le vendono a 150€-160€... Quelle a 180€ sono di solito moddate...
Cmq vorrei sapere se c'è scatola, cavi, driver e soprattutto scontrino o fattura per la garanzia...
Inoltre vorrei sapere se è a 128bit o 256bit e le frequenze di core/mem.
Si è completa di tutto!! Le frequenze sono quelli normali della scheda video. é 128bit. Nn esistono 9600Xt a 256bit.
Garanzia? Di quand'è lo scontrino?
Si la garanzia c'è pure. Lo scontrino se nn sbaglio è di novembre o ottobre.
Si la garanzia c'è pure. Lo scontrino se nn sbaglio è di novembre o ottobre.
Un link? Che marca è?
La Marca GeXcube. Che link vuoi??
La scheda è questa (http://www.clubic.com/article-15837-11-directx-9-0-12-cartes-graphiques-grand-public-sur-le-grill.html) ?
Sto facendo 2 conti... Cmq la garanzia presso chi è?
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1298&id_categoria=13&id_sottocategoria=58 Questo è l'indirizzo. Cmq la scheda nn è quella. La mia ha la ram più potente. Ma quel test è vecchissimooo ci sono i 4.1 come catalyst. Cioè è di un anno fa.
La garanzia presso chi è?
Coda 120 j+1 incluso (massima urgenza).
Rispetto ad una 9600xt ha le ram molto piu lente.. Nuova si trova a 148 euro.
No ti sbagli le ram sono esattemente come quelle di una 9600XT. Cmq per 120 possiamo chiudere.
Ha le memorie da 250mhz invece che 325 se non sbaglio. Se per te 120 con j+1 inclusa (mi servirebbe per domani.. Se riesci a spedire oggi pomeriggio posso fare anche 122 euro).
Pagamento tramite bonifico (non ho 122 euro su postepay attualmente).
Mi dispiace ma ti sbagli di nuovo. Ho appena guardao nella confezione. Le frequenze sono quelle giuste. Cmq tramite bonifico nn faccio. Fallo via postepay.
Mi dispiace ma ti sbagli di nuovo. Ho appena guardao nella confezione. Le frequenze sono quelle giuste. Cmq tramite bonifico nn faccio. Fallo via postepay.
Edit. ho visto che hai scritto che non e' quelal postata dall'altro utente :)
Niente via postepay non posso.. Buona vendita.
Perchè nn puoi attraverso Postepay??
Perche' nei comuni paesi le poste chiudono alla 13.. Solo nelle grandi città sono aperte fino a sera.
Vabbè ma puoi farlo pure domani problemi nn c'è ne sono per me.
Pensavo che avesse come frequenza delle ram 250...
Vabbè ma puoi farlo pure domani problemi nn c'è ne sono per me.
Il problema è che la scheda mi serviva entro domani sera (per questo ho scritto con urgenza).
Non penso che spedisci prima di avere una conferma di pagamento avvenuto e non potendotelo dare via postepay fino a domani...
ma anche se la mandavo via bonifico per domani nn ti arriva lo stesso. Se vuoi mandi domani e io spedisco lo stesso domani.
Bonifico ti mandavo la scansione. Se spedisci domani arriva lunedi.. Mi serve proprio per domani sera (viaggio di lavoro e la dovrei montare sul pc della ditta' in cui vado).
Niente, grazie cmq.
Se vuoi concludere, ci sono sempre... ;)
Ragazzi io la vendo a 120€ quindi decidetevi. Preferibilmente via postepay. chi la vuole??
Alla fine mi viene sempre 110€ perchè ci sono 10 di spese di spedizione?? :O
Alla fine mi viene sempre 110€ perchè ci sono 10 di spese di spedizione?? :O
Puoi farmi benissimo un PaccoCelere3...
e quanto viene col pacco celere 3??
e quanto viene col pacco celere 3??
7€ anche se lo stanno mettendo a 8€... Dipende se il tuo ufficio postale è aggiornato... Purtroppo modalità + economiche non ci sono, visto che una raccomandata non conviene proprio...
dimmi tu quando vuoi concludere...
Chiudiamo adesso. Per 120€ Spedisco lunedì ok??
pagamento dopo la prova ok? Naturalmente ci scambiamo tutti i dati possibili e immaginabili, per la sicurezza di entrambi...
I miei oltre 4100 messaggi sono già un sinonimo di sicurezza :sofico:
Se per tè va bene scambiamo per contrassegno.
Si è nuova. La garanzia è presso Tecnocomputer. Anticipatamente voglio 80€. gli altri 40 dopo.
ho gia' preso fregature per ben due volte qui ora non hai neanche' 100 messaggi
darti 50 euro in anticipo mi smebra gia' un atto di fiducia da parte mia
io ho trattato con piu' di 25 persone a cui puoi chiedere referenze
fai tu;)
PS ti avevo chiesto anche altre cos ein pvt (garanzia ec...)
ciaoo
Non mi piace molto il contrassegno... Io ti consiglio di spedire, la provo e poi ti pago o con un bonifico o con una ricarica su postepay... Ti posso dare tutti i dati che vuoi per rassicurarti...
Fammi sapere...
Ciaooo
Scusa ma io devo avere certezze. Anche se tu hai trattato con 25 persone nn vuol dire che mi posso fidare al 100 per cento. Se mi dai 50€ e poi ti tieni la scheda video io come faccio?? Fidarsi è meglio nn farlo meglio ancora! :O
Furto io potrei anche farlo ma ho fretta. Devo ordinare delle cose e mi servono i soldi della scheda video. Quindi nn posso perdere troppo tempo. Poi possibilmente nn ti piace o nn ti garba e la spedisci indietro e io perdo altro tempo. Quindi vorrei qualche certezza.
Furto io potrei anche farlo ma ho fretta. Devo ordinare delle cose e mi servono i soldi della scheda video. Quindi nn posso perdere troppo tempo. Poi possibilmente nn ti piace o nn ti garba e la spedisci indietro e io perdo altro tempo. Quindi vorrei qualche certezza.
Tu hai la certezza che se funziona alla perfezione, la scheda ti viene pagata immediatamente ;)
EDIT: Se la scheda funziona non c'è un solo motivo per cui io non dovre prendertela... Cmq, visto che hai bisogno di soldi in fretta, il contrassegno sarebbe un pagamento molto lento... Ci vorrà almeno 1 settimana dalla tua spedizione... Invece se tu spedisci e la scheda funziona perfettamente io ti pago non appena mi arriva, ovvero 3 giorni dopo la tua spedizione!
Ok Furto mi fido. Lunedì spedisco la scheda video. Però che ne sò che tu mi carichi 120€??? Può anche essere che tu me ne metti 50€ per esempio e io me la prendo nel :ciapet:! Capiscimi anche tu.
Ok Furto mi fido. Lunedì spedisco la scheda video. Però che ne sò che tu mi carichi 120€??? Può anche essere che tu me ne metti 50€ per esempio e io me la prendo nel :ciapet:! Capiscimi anche tu.
Ti posso dare tutti i dati che vuoi... Puoi chiedere un giro sulla mia fiducia... Gli ultimi con cui ho trattato sono RedFoxy, lacio78, demon01, gigggi, huangwei, fmontell, ecc. ecc. ecc.
Ok furto dammi i dati e chiudiamo sta trattativa. di dove sei tu??
Ok furto dammi i dati e chiudiamo sta trattativa. di dove sei tu??
Continuiamo in pvt!
Ok, concluso... Lunedì spedisce :D :D :D
Scusa ma io devo avere certezze. Anche se tu hai trattato con 25 persone nn vuol dire che mi posso fidare al 100 per cento. Se mi dai 50€ e poi ti tieni la scheda video io come faccio?? Fidarsi è meglio nn farlo meglio ancora! :O
il fatto che ti davo un anticipo era per darti fiducia....io mi fidavo ti te come tu di me in parte....
chidevi a tutte e 25 le persone con cui o trattato tra cui un mod che mi conosce personalmente...
comunque hai fatto tutto sto discorso e poi spedisci a Furto con pagamento posticipato??
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.