PDA

View Full Version : Solidarietà per Fenomeno85

MM
13-01-2005, 10:34
Tutto ri-cominciò dopo una lunga e tribolata assenza dai campi di scaccolamento, assenza che, se pur protratta, non aveva affievolito, ma solo sopito, l'antica voglia del discernimento dei segnali interessanti, anche se la memoria vacillava e certi concetti cominciavano a dileguarsi nella foschia del tempo
Il motivo dell'assenza era stato lo studio, cosa assolutamente importante ai fini dell'acculturamento personale, motivo predominante rispetto anche ai possibili richiami d'amore di aliene in calore (peraltro poco raggiungibili) o di possibili sirene (ipergalattiche ovviamente, mica quelle della polizia)
Il tempo passava ed i ricordi diventavano sempre più labili, fino al punto in cui stavano per essere riposti in quella parte della memoria cerebrale che viene chiamata comunemente "cestino" (in attesa di svuotamento)
L'imprevisto però era dietro l'angolo: un giorno infatti, in un libro di fisica ("...galeotto fu il libro e chi lo scrisse...") intravide il diagramma di una curva che gli ricordava vagamente qualcosa, anche se a prima vista non sapeva dire esattamente cosa.
Dopo aver ben osservato e cercato nei meandri più oscuri della propria mente (rovistando pure nel cestino), la didascalia alla curva stessa lo riportò alla realtà: infatti sotto la figura di questa strana curva che somigliava ad una campana, lesse il fatidico termine "Gaussiana"
D'un tratto tutto riaffiorò perfettamente limpido, pur con qualche banco di nebbia, tutto come se fosse stato l'altro ieri ed il vecchio richiamo alle antiche tenzoni riprese forza e ricomparve ancora lucido ed ammiccante, come appena uscito di carrozzeria.
In quello stato d'animo, sentendo sempre più forte l'istinto del ritorno, gli apparvero improvvisamente chiari concetti fino ad allora nebulosi, quali "il richiamo della foresta", "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" ed altri assiomi della letteratura popolare.
Detto fatto, decise di rientrare e partecipare di nuovo attivamente a quella nobile arte che ha nome "scaccolamento"
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817862

I giorni successivi proseguirono tranquilli, pieni di speranze e di promesse e la risalita, continua e costante, aveva portato il "nostro" alle soglie della prima pagina (non dei giornali, della classifica del team, intendo).
Purtroppo, proprio quando la sorte sembrava arridere, accadde il primo incidente, che causò il suo superamento e lo slittamento, di nuovo, nella seconda pagina, seppur nelle prime posizioni.
Questo provocò le sue giuste proteste e rimostranze, visto che si vedeva vanificato lo sforzo e l'impegno profuso fino a quel momento, nel raggiungimento di questo obiettivo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=833519

Da qui in poi furono giorni bui, durante i quali le speranze del riscatto furono rese vane dall'ingresso in graduatoria di diversi personaggi che ben conosciamo: ogni nuovo ingresso era un colpo al cuore ed al numeretto contatore che indicava la posizione in classifica.
Dopo pochi giorni, pur continuando nella strenua difesa delle posizioni, la situazione era triste ed il numeretto aveva già raggiunto il valore 107
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=838433

Nonostante tutto, il nostro eroe non si è dato per vinto e con costanza e coraggio ha continuato a perseguire il suo sogno, frustando (ma non troppo, perché stava già a 50°) il fedele criceto che lo ha sempre supportato in questa battaglia aspra ed impari.
La costanza sembrava che alla fine venisse premiata, consentendo finalmente il raggiungimento, di nuovo, della tanto agognata prima pagina (sempre della classifica, ovvio)
Con le feste natalizie e l'intasamento dei server di Berkeley, però, gli accrediti del primo periodo dell'anno erano piuttosto "ballerini" e non uniformi,con frequenti sconvolgimenti della classifica, ragion per cui il nostro eroe (sempre di lui stiamo parlando) si è visto rimandare nella seconda pagina, per poi risalire di nuovo e progressivamente arrivare fino alla posizione 98.
La successiva perdita di un paio di posizioni sembrava comunque confermare la stabilizzazione alla posizione 100 della classifica generale
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851403

Ahimé, nuovi accrediti selvaggi hanno fatto sì che la posizione venisse di nuovo perduta e con essa anche la prima pagina; l'ingresso di nuovi utenti ha ulteriormente aggravato la situazione, rendendo di nuovo vano il lavoro costante e meticoloso svolto, in un altalenante susseguirsi di situazioni diverse e antitetiche..... ...quando con vece assidua, cadde , risorse, giacque...
Se provassimo a disegnare l'andamento delle posizioni in classifica assunte in quest'ultimo periodo, ne verrebbe fuori sicuramente un grafico che somiglierebbe molto ad una funzione periodica ad oscillazioni smorzate

Che dire?
Lode al coraggio ed alla costanza di questo eroe dello scaccolamento ad ogni costo, di questo capitano che, pur in mezzo al mare tempestoso, con onde avverse e violente, riesce a continuare nella propria rotta, con uno sprezzo delle difficoltà che gli rende sicuramente onore.

Alla luce di tutto ciò, dopo aver valutato la situazione, il comitato SETI di HWU ha deliberato di aiutare il nostro eroe: inviando un SMS al numero (utente) 305125, verrà devoluto 1 credito, per aiutare Fenomeno85 a risalire la classifica. Su queste donazioni non verrà applicato alcun costo, trattandosi di donazione a scopo umanitario

P.S.: [SERIUOS MODE ON]Tengo a precisare che, siccome aprire discussioni su una persona è una cosa che potrebbe risultare poco simpatica o anche non gradita, ho preventivamente chiesto l'autorizzazione al diretto interessato prima di pubblicare quanto scritto sopra.
Inoltre, lo scopo di questo topic è solo quello di sorridere un po', sdrammatizzare e fare un po' di ironia, divertendosi tutti insieme e non certo quello di divertirsi alle spalle di qualcuno. Non vuole essere una presa in giro, ma un modo di sorridere su questa buffa vicenda, tenendo sempre presente che, da un punto di vista personale, il rispetto non è un opzional. Insomma, non uno sbeffeggiamento, ma quasi una dimostrazione di "affetto" ad un componente del team, che è importante come lo sono tutti gli altri che lo compongono

Harvester
13-01-2005, 11:43
per il p.s. non c'è problema......subito l'avevo visto il tono scherzoso del post. ;)

e poi io sono uno di quelli che l'ha sbattuto fuori dai top 100 :D:D:D

Fenomeno85
13-01-2005, 14:07
complimenti :D

si harvester sei proprio cattivo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Harvester
13-01-2005, 14:59
Originariamente inviato da Fenomeno85
si harvester sei proprio cattivo :D

non è vero :angel:

GHz
13-01-2005, 14:59
LOL!!! :D

Onore allo scaccolamento selvaggio di Fenomeno :sofico:

Mando subito l'sms :sbonk: :rotfl:

Originariamente inviato da MM
P.S.: [SERIUOS MODE ON]Tengo a precisare che, siccome aprire discussioni su una persona è una cosa che potrebbe risultare poco simpatica o anche non gradita, ho preventivamente chiesto l'autorizzazione al diretto interessato prima di pubblicare quanto scritto sopra.
Inoltre, lo scopo di questo topic è solo quello di sorridere un po', sdrammatizzare e fare un po' di ironia, divertendosi tutti insieme e non certo quello di divertirsi alle spalle di qualcuno. Non vuole essere una presa in giro, ma un modo di sorridere su questa buffa vicenda, tenendo sempre presente che, da un punto di vista personale, il rispetto non è un opzional. Insomma, non uno sbeffeggiamento, ma quasi una dimostrazione di "affetto" ad un componente del team, che è importante come lo sono tutti gli altri che lo compongono

:mano:

Cmq ottimo narratore MM! :D

Fenomeno85
13-01-2005, 17:06
Originariamente inviato da Harvester
non è vero :angel:

se se :D

SoulStealer
13-01-2005, 18:33
Fenomeno ti aspettiamo a braccia aperte... tra i primi cento e ancor meglio tra i primi 50. Sul serio non vediamo l'ora che tu ce la faccia.

Quindi forza e coraggio!:D :friend:

Però l'euro in beneficenza te lo sogni! :fuck: :D

code
13-01-2005, 18:46
Vai Fenomeno85, continua così che prima o poi entri nella prima pagina del team. Devi solo sperare che nn ci siano delle new entry per un po' di tempo!!!!!!!!!!!!! :muro::muro::muro: :mc::mc:

P.S. L'sms non riesco ad inviarterlo. Ho il cell che nn prende!!!!!! :) :) :)

ATi7500
14-01-2005, 02:36
il discorso finale di MM mi ha fatto spuntare qualke lacrimuccia :cry: :)
ottima cmq la scelta dei thread salienti sull'avventura di fenomeno :asd:

bYeZ!

udj
14-01-2005, 11:14
Ricordo a tutti che il nostro eroe è anche il vicepresidente del
Gran Consiglio delle caccole verdi !!
Non scherzate col fuoco!!:nonsifa:

Scherzi a parte... MM sei un ottimo narratore/scrittore; si dovrebbero raccogliere tutti questi interventi e poi magari pubblicarli (gli introiti potrebbero servire a raccogliere qualche credito da destinare "ai + bisognosi... :D )

LorD_
14-01-2005, 12:43
altro tizio che ha provveduto a scavalcare il ns amico frustando x giorno e notte i propri criceti:D :D

LorD_

ATi7500
14-01-2005, 12:56
Originariamente inviato da LorD_
altro tizio che ha provveduto a scavalcare il ns amico frustando x giorno e notte i propri criceti:D :D

LorD_
ah, e così sei tu quello che non riuscivo a trapanare :asd:

bYeZ!

LorD_
14-01-2005, 12:58
Originariamente inviato da ATi7500
ah, e così sei tu quello che non riuscivo a trapanare :asd:

bYeZ!

mi faccio vivo dopo che ho fuso un HD e sono stato fermo x 1 settimana...mo mi metto in scia
:sofico:

Fenomeno85
14-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da udj
Ricordo a tutti che il nostro eroe è anche il vicepresidente del
Gran Consiglio delle caccole verdi !!
Non scherzate col fuoco!!:nonsifa:

grande amico :D

N3V3RM1ND
15-01-2005, 00:28
Come non unirmi all'accorato appello, dopo che io, scaccolatore assiduo e oserei dire frenetico e febbricitante, a tratti caccoladipendente, proprio io ho trapanato colui che sì tanto affetto ha dimostrato nel narrare le peripezie di colui che possiamo definire eroe d'altri tempi... un eroe duro, un eroe non di quelli con la brillantina fra i capelli ed il criceto ossigenato al fianco... un eroe vero, che cade spesso nella polvere ma ancor più spesso si rialza fra una bestemmia ed un digrignar di denti.
Ecco chi è Fenomeno85, ed è per lui che tutti noi dobbiamo scaccolare ancora più forte, per onorare quell'idea che è sempre presente in lui... è per lui che tutti noi dobbiamo unirici nella raccolta di crediti, perchè ogni scaccolatore ha diritto di essere felice!

P.S.
Ovviamente anche le mie parole si uniscono a quelle di Mago Merlino nella sana e pulita ironia di una competizione sempre leale, all'insegna di ciò che prima di tutto ha prodotto, vero e tangibile, il progetto SETI: un gruppo di persone, di amici, oso dire, che condividono una passione.

MM
15-01-2005, 00:38
Vedremo di narrare, tra poco, anche le vicissitudini del Mago... ;)

SoulStealer
16-01-2005, 05:39
100!!!:gluglu: :ubriachi: :cincin: :mano: :winner: :asd:

Fenomeno85
16-01-2005, 09:44
Originariamente inviato da SoulStealer

eh eh eh son 100 :D

MM
16-01-2005, 13:26
:yeah:

GHz
16-01-2005, 13:34
Auguri :sofico:

udj
16-01-2005, 21:32
Originariamente inviato da SoulStealer
Beh, sai che ti facevo + giovane?:rotfl:

COMPLIMENTI!!

Alessandra II
16-01-2005, 21:39
Tutto ri-cominciò dopo una lunga e tribolata assenza dai campi di scaccolamento, ...

Nonostante tutto, il nostro eroe non si è dato per vinto e con costanza e coraggio ha continuato a perseguire il suo sogno, ...

Ahimé, nuovi accrediti selvaggi hanno fatto sì che la posizione venisse di nuovo perduta e con essa anche la prima pagina; l'ingresso di nuovi utenti ha ulteriormente aggravato la situazione, rendendo di nuovo vano il lavoro costante e meticoloso svolto, in un altalenante susseguirsi di situazioni diverse e antitetiche..... ...quando con vece assidua, cadde , risorse, giacque...
Se provassimo a disegnare l'andamento delle posizioni in classifica assunte in quest'ultimo periodo, ne verrebbe fuori sicuramente un grafico che somiglierebbe molto ad una funzione periodica ad oscillazioni smorzate

Alla luce di tutto ciò, dopo aver valutato la situazione, il comitato SETI di HWU ha deliberato di aiutare il nostro eroe: inviando un SMS al numero (utente) 305125, verrà devoluto 1 credito, per aiutare Fenomeno85 a risalire la classifica. Su queste donazioni non verrà applicato alcun costo, trattandosi di donazione a scopo umanitario

veramente troppo bello, quasi quasi devolvo un credito anch'io.

ciao a tutti

Fenomeno85
18-01-2005, 05:22
Originariamente inviato da Alessandra II
veramente troppo bello, quasi quasi devolvo un credito anch'io.

ciao a tutti

ciao alessandra :D

i vostri crediti funzionano sono 98esimo record!!!:asd:

GHz
18-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
ciao alessandra :D

i vostri crediti funzionano sono 98esimo record!!!:asd:

Incredibbbileee!!! :D

Chi è che joinerà adesso? :asd:

giopro
19-01-2005, 23:33
Sono tra gli ultimi arrivati, colpevole di averti scavalcato nella classifica:D e chiedo molto umilmente perdono, ma non l'ho fatto apposta, la voglia dello scaccolo è stata più forte di me e non ho resistito e ho dovuto lanciare il criceto a tutta velocità:angel:

Un grosso saluto e un grosso in bocca al lupo

Fenomeno85
20-01-2005, 13:22
Originariamente inviato da giopro
Sono tra gli ultimi arrivati, colpevole di averti scavalcato nella classifica:D e chiedo molto umilmente perdono, ma non l'ho fatto apposta, la voglia dello scaccolo è stata più forte di me e non ho resistito e ho dovuto lanciare il criceto a tutta velocità:angel:

Un grosso saluto e un grosso in bocca al lupo

va be son 96 :D

MM
21-01-2005, 13:40
OK, ragazzi interrompiamo l'invio di SMS a Fenomeno85, perché mi pare che stia risalendo troppo velocemente ;)

Come??? Nessuno ha inviato crediti???

Allora è opportuno un controllo antidoping all'utente in questione... :sofico:

:D :D

Fenomeno85
22-01-2005, 18:00
OK, ragazzi interrompiamo l'invio di SMS a Fenomeno85, perché mi pare che stia risalendo troppo velocemente ;)

Come??? Nessuno ha inviato crediti???

Allora è opportuno un controllo antidoping all'utente in questione... :sofico:

:D :D

:asd: