PDA

View Full Version : problema all'avvio di windowsxp

ciskje
13-01-2005, 10:30
praticamente ho lanciato un exe (il gioco paintkiller)senza avere il gioco.ogni volta che avvio il pc nella schermata mi escono una decina di finestre con scritto project1 errore run time '53'
io cancello con x della finestra tutte e continuo senza problemi.ma come posso risolverlo?ho gia provato con i programmi x risolvere i prolemi di norton system works,spybot search e destroy,ma nienteeeee.aiutatemi per favore il pc NON é MIO.

tonyrid
13-01-2005, 14:58
prova a lanciare l'utilita' msconfig (da esegui)

sotto la voce avvio, prova a vedere se c'e' qualche voce che assomiglia a quella che ti da i problemi, e la puoi togliere deselezionando la relativa casellina di controllo.
ciao

ciskje
14-01-2005, 21:13
ho provato come dici ma non c'è .se hai qualche altra idea ti ringrazio .non so dove e come fare

ciskje
19-01-2005, 20:15
cavolo è 2settimane che smanetto con questo problema,possibile che non sia capitato a nessuno un problema del genere????
come faccio a togliere qualcosa all'avvio di windowsxp??
compaiono sempre queste odiose finestrelle con scritto problema run '53'inpossibile trovare il file. aiutatemi perfavore acetto qualsiasi idea

alecampa
20-01-2005, 07:28
Hai controllato la cartella " esecuzione automatica?"

Altrimenti bisogna andare in una chiave del registro di configurazione ( da esegui regedit) e toglire da li' i prog che partono all'avvio maora non ricordo quale:( :(

Oppure sempre da regedit puoi, con l'opzione trova trovare il nome del prog e cancelli tutte le chiavi relative trovate ma fa'attenzione perche' se cancelli qualche file importante poi so cavoli amari fai prima un backup del registro .

ciao

RBlade79
20-01-2005, 08:23
Lancia l'editor del registry (Start -> Esegui -> regedit).
La chiave del registry con le applicazioni lanciate all'avvio è:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\

C'è l'elenco di tutte le applicazioni caricate all'avvio...se ti sembra ci sia qualcosa di simile a ciò che cerchi basta eliminarlo.

ciskje
21-01-2005, 20:14
sono andato da regedit a Hkey- local-machine eccetera.....ma non ho trovato il problema configurato.sono come prima sono andato in un sito x vedere se c'è un programma x togliere file difficili e ho sentito parlare di DELETE DOCTOR ma non so se funziona. SE C'è QUALCHE SUGGERIMENTO NUOVO RINGRAZIO
BUONA VITA A VOI

ciskje
25-01-2005, 20:56
passato un mese e nessuna idea?spero che non capiti a qualcun'altro un problema del genere.nessuno sa dirmi qualcosa????non funziona ne MSCONFIG e poi vado su avvio x disabilitare NON FUNZIONA HKEY-LOCAL-MACHINE\eccetera eccetera MA NON C'E NESSUNA ALTRA MANIERA X TOGLIERE UN EXE (SENZA IL GIOCO) CHE MI PROVOCA TANTE FINESTRELLE SCASSAPALLE???????ASPETTO SUGGERIMENTI COME SEMPRE.
BUONA VITA A VOI.

RBlade79
26-01-2005, 07:58
Hai provato ad installare e disinstallare il gioco in questione?

ciskje
05-02-2005, 21:02
HO INSTALLATO IL GIOCO E IL PROBLEMA RIMANE HO DISINSTALLATO IL GIOCO E IL PROLEMA RIMANE ANCORA HO GUARDATO DAPPERTUTTO ANCHE DA START ESEGUI DXDIAG E GUARDATO DAPPERTUTTO(SE AVETE UN PROBLEMA QUI LO TROVATE quasiSICURAMENTE)))))))) se c'è qualche programmatore fai da te che vuole aiutarmi se nò provo a mandare una E MAIL a bill gates ,buona vita e rispondetemi. grazieeeeeeeeeee

ciskje
12-02-2005, 12:09
HO LìANCIATO DI NUOVO L'EXE DEL GOCO, SONO ANDATO SU CERCA HO SCRITTO EXE, MI HA FATTO VEDERE TUTTI GLI EXE HO GUARDATO L'ORA LI HO CONTROLLATI TUTTI X ORA E DATA MI HA PORTATO IN WINDOS-PREFECT E DA LI , LI HO CANCELLATI BEN 9
ORA VA TUTTO BENE anche se all'avvio x 2secondi mi compare una finestra grande nera c:windows E POI SCOMPARE SUBITO

comunque grazie a TUTTI X LE DRITTE S'IMPARA SEMPRE
CIAO E BUONA VITA