PDA

View Full Version : Excel in Word...


basty
13-01-2005, 09:33
Ciao a tutti devo trasformate un documento word in excel per renderlo più gestibile... come fare?
Ho provato già con varie opzioni: copia e incolla, converti testo in tabella etc ma niente...
la difficoltà che mi si presenta davanti è che dovuta al fatto che il documento word è misto...tabelle, testo, immagini...

Aiuto

Ciao :confused:

Brigante
13-01-2005, 12:00
:what:
...Excel è un foglio elettronico, Word è un elaboratore di testo, tu cosa devi realizzare alla fine? Non ha senso trasformare un documento Word in Excel, oltre al fatto che non si può fare.

gromit60
13-01-2005, 12:12
Un documento misto più gestibile con Excel è un ossimoro.
Se ti serve per le tabelle le puoi creare con Excel e poi copiarle all'interno di Word, ti dovrebbe rimanere un link all'applicazione originale e dovrebbe aggiornare anche eventuali modifiche fatte nella tabella di origine.

basty
13-01-2005, 12:57
Beh in realtà ha senso, infatti, la conversione mi serve per poter utilizzare il documento excel per applicazioni Visual Basic. Leggere dei dati dal documento word mi rimarrebbe difficile...

Grazie lo stesso

Brigante
13-01-2005, 13:09
Originariamente inviato da basty
Beh in realtà ha senso, infatti, la conversione mi serve per poter utilizzare il documento excel per applicazioni Visual Basic. Leggere dei dati dal documento word mi rimarrebbe difficile...

Grazie lo stesso

Ah ecco, ora si, la cosa ha più senso.

basty
13-01-2005, 16:10
Ho risolto ahimè riscrivendo a mano il tutto sig sig

quindi niente soluzione

grazie a tutti

Brigante
13-01-2005, 18:45
Originariamente inviato da basty
Ho risolto ahimè riscrivendo a mano il tutto sig sig

quindi niente soluzione

grazie a tutti

...Era l'unico modo, purtroppo. ;)