PDA

View Full Version : [MONZA - BRIANZA + SPED] asrock k7s41gx + dissi spire spa040b

Stigmata
13-01-2005, 09:30
http://www.syspack.com/schede/immagini/ASR012.JPG

http://www.syspack.com/schede/immagini/spi016.jpg

mai usati, solo montati per verificarne la funzionalità.

chiedo 40e + s.s. per entrambi... il blocco non è divisibile.
li vendo per passare a una mini-itx da usare per la mia divxbox.

- pagamento tramite bonifico bancario.
- spedizione dopo l'accredito della somma.
- precedenza alla consegna a mano.

i due prodotti sono stati acquistati in rete ad inizio ottobre 2004, ma ho perso :muro: la fattura. sto inviando una mail allo shop per farmene mandare una copia in modo da poter eventualmente usufruire della garanzia se ce ne fosse bisogno.

ciao!

<EDIT> ecco la coda, aggiornata alle 10.13 di mer 19/01/05:

1. albert78 (consegna a mano)
2. riccardods
3. Rivimario

Alpha4
13-01-2005, 21:46
ciao, mi metto in coda, ti faccio sapere!

teddyvs
13-01-2005, 22:37
se x caso trovi la garanzia sono in coda

Stigmata
14-01-2005, 07:10
la mail l'ho mandata ieri a syspack, con tanto di data e numero di ordine... spero che mi rispondano in fretta. per la cronaca la mobo e il dissi sono stati acquistati a fine ottobre 2004, quindi la garanzia c'è praticamente ancora tutta

Alpha4
14-01-2005, 08:31
Allora aspetto news sul fronte garanzia, cmq sono molto interessato ;)

hai un link del dissy?, avrei bisogno di vedere le misure inquanto sto mettendo giù una bozza di "pc-videoregistratore"

Stigmata
14-01-2005, 08:36
la pagina con la descrizione del dissi è questa:

http://www.spirecoolers.com/products-coolers.asp?p=2

in basso trovi le dimensioni...

Alpha4
14-01-2005, 17:05
ok, perfetto :)

non ti hanno ancora risposto?

vagamente OT: visto che di sistemi compatti ne hai già fatti, secondo te un disco da notebook da 4 gb basta per installare SO, showshifter e qualche altro applicativo?
Sto cercando un convertitore, poi male che vada per registrare dalla tv attacco il disco esterno sulla usb2.0

riccardods
14-01-2005, 17:44
in coda al tuo prezzo;)
hai postepay?
fammi sapere

Stigmata
14-01-2005, 18:15
Originariamente inviato da Alpha4
ok, perfetto :)

non ti hanno ancora risposto?

vagamente OT: visto che di sistemi compatti ne hai già fatti, secondo te un disco da notebook da 4 gb basta per installare SO, showshifter e qualche altro applicativo?
Sto cercando un convertitore, poi male che vada per registrare dalla tv attacco il disco esterno sulla usb2.0

no, non ancora :muro: :( :(
per il sistema compatto caschi a fagiolo :D sto studiando nlite, un programma per snellire al massimo windowsxp... per ora l'ho ridotto fino ad occupare 300mb una volta installato, ed è mooolto più leggero anche nell'esecuzione. ovviamente bisogna rinunciare a un po' di roba - internet exploder in primis - ma per un sistema "mirato" ne vale la pena imho. 4 gb sull'hd diventano un'enormità :D

@riccardods: purtroppo no, non ho postepay... mi spiace. al limite non conosci nessuno che può farmi un bonifico?
ad ogni modo ora ricostruisco la coda e la posto nel primo messaggio.

Alpha4
14-01-2005, 18:22
veramente ottimo!!
Allora mi devo procurare l'adattatore... il problema sono le spedizioni, l'ho trovato a 4,5€ + 13€ di corriere :ncomment:
Tu per caso non ne hai uno vero?
Magari anche un bel procio socket A.... così tu ti fai un po' di soldi ed io risparmio sulle spedizioni :D

che culo che sei di merate, scommetto che prendi quasi tutto da fotocolombo...

Stigmata
14-01-2005, 18:26
veramente ottimo!!
Allora mi devo procurare l'adattatore... il problema sono le spedizioni, l'ho trovato a 4,5€ + 13€ di corriere :ncomment:
Tu per caso non ne hai uno vero?
Magari anche un bel procio socket A.... così tu ti fai un po' di soldi ed io risparmio sulle spedizioni :D

per averlo ce l'ho (l'adattatore)... l'ho preso da mini-itx.it insieme al gemello per i lettori ottici slim. però mi sa che mi serve, devo ancora decidere se usare o meno il disco e il dvd da notebook sul pc in costruzione ;)

teddyvs
14-01-2005, 18:35
lascio

riccardods
15-01-2005, 10:21
va bene anche il bonifico.
fammi sapere dove sono nella coda e appena è il mio turno concludiamo;)

Stigmata
15-01-2005, 10:40
primo è Alpha4, poi ci sei tu... per comodità l'ho scritto anche nel primo post.
ad ogni modo lunedì, se non arriva una comunicazione da syspack, li chiamo al telefono per chiedere notizie. magari hanno spedito la copia della fattura senza avvertire per mail, boh...

Alpha4
15-01-2005, 14:09
perfetto, allora aspetto un aggiornamento della situazione per lunedì :sperem:

Stigmata
17-01-2005, 15:51
ho appena parlato con syspack: la fattura è in arrivo via fax... non so indicare una tempistica perchè la persona con la quale ho parlato non era un commerciale, ma mi ha assicurato che avrebbe inoltrato la richiesta a chi di dovere. dietro sua richiesta ho lasciato il numero di fax dell'ufficio, dovrebbe quindi arrivare appena possibile...

Stigmata
17-01-2005, 15:53
...è arrivata adesso :D
lol che rapidità :D :D :D

riccardods
17-01-2005, 22:27
allora, chi se lo becca il blocco?:)

Stigmata
17-01-2005, 22:31
per ora in pole c'è Alpha4 che mi sembra ben interessato... ora poi che ho pure il fax di syspack con la garanzia direi che stiamo a cavallo.

se Alpha4 conferma possiamo passare ai pvt per concludere, altrimenti ci sei tu subito dietro :D

kingvisc
17-01-2005, 22:32
chiedo scusa per l'ot, ma ha un suo perchè!

@ riccardo: se prendi questo blocco, possiamo fare una spedizione unica col mio hd, non abito molto distante dal venditore di questo 3d!

Stigmata
17-01-2005, 22:34
Originariamente inviato da kingvisc
chiedo scusa per l'ot, ma ha un suo perchè!

@ riccardo: se prendi questo blocco, possiamo fare una spedizione unica col mio hd, non abito molto distante dal venditore di questo 3d!

sisi no problem, così se non ti scazza spedisci tu che non ho molto tempo lavorando a milano... dovrei mandare mia mamma in posta :ops: :D

Rivimario
17-01-2005, 22:34
coda pagamento anticipato
hai tutto della mo.bo???
parlo di scatola,cavi mascherina per case ect ect

Stigmata
17-01-2005, 22:40
si ho tutto quanto, ora ti inserisco nella coda nel primo post

Alpha4
18-01-2005, 07:58
ciao, scusami se non ti ho ancora dato una risposta..
se per te non è un problema, mi prenderei tempo fino a dopo pranzo..
tra mezz'ora ho un'esame e purtroppo ho pensato molto poco al pc..
appena finisco vado in garage, prendo il vcr, controllo le misure e ti faccio sapere.
Se ci sta tutto (almeno dal punto di vista teorico), domani mattina ti faccio il pagamento
scusami per l'attesa..

Stigmata
18-01-2005, 07:59
ciao, scusami se non ti ho ancora dato una risposta..
se per te non è un problema, mi prenderei tempo fino a dopo pranzo..
tra mezz'ora ho un'esame e purtroppo ho pensato molto poco al pc..
appena finisco vado in garage, prendo il vcr, controllo le misure e ti faccio sapere.
Se ci sta tutto (almeno dal punto di vista teorico), domani mattina ti faccio il pagamento
scusami per l'attesa..

nessun problema, figurati :)
in bocca al lupo per l'esame allora! :tie: :D

Alpha4
18-01-2005, 08:02
crepi il lupo....
Questo esame di logistica industriale è snervante... :muro:

Alpha4
18-01-2005, 21:14
ciao Stigmata, brutte notizie, ho breso delle misure e non riesco a farci entrare il tutto neanche con una pressa da 100 tonnellate.. :cry:

mi dispiace, lascio... :nono:

Itx obbligatorio..
se conosci meglio le schede Itx potresti mica darmi qualche consiglio? magari anche tramite pvt..
Scusami davvero per il tempo che ti ho fatto perdere :(

Stigmata
18-01-2005, 21:23
ciao Stigmata, brutte notizie, ho breso delle misure e non riesco a farci entrare il tutto neanche con una pressa da 100 tonnellate.. :cry:

mi dispiace, lascio... :nono:

Itx obbligatorio..
se conosci meglio le schede Itx potresti mica darmi qualche consiglio? magari anche tramite pvt..
Scusami davvero per il tempo che ti ho fatto perdere :(

no problema amigo, figurati :)
l'esame è andato bene?

riccardods, sei tu ora il primo in coda... fammi sapere :)

Alpha4
18-01-2005, 21:30
spero di si...
uno scritto di 3 ore...
3 foglio protocollo consumati fino all'ultima riga...
tensione alle stelle..
ho finito l'esame che avevo i crampi alla mano...
ed ora sono in queste condizioni : :coffee:

albert78
18-01-2005, 23:01
coda a mano (monza/merate)

Stigmata
19-01-2005, 09:11
Originariamente inviato da albert78
coda a mano (monza/merate)

sei il primo della coda, data la preferenza alla consegna a mano :)
fammi sapere

Stigmata
19-01-2005, 12:06
albert svuota la casella dei pvt ;)

albert78
19-01-2005, 12:54
svuotati

riccardods
19-01-2005, 12:58
sempre interessato.
fammi sapere :)

riccardods
21-01-2005, 08:51
risolto altrove..
lascio:)
alla prox

Stigmata
21-01-2005, 08:59
con tutta probabilità oggi consegno la mobo e il dissi a albert78, vi faccio sapere nel pomeriggio

Stigmata
21-01-2005, 13:23
scheda e dissipatore venduti ad albert78 :)

grazie a tutti, alla prossima!